PDA

Visualizza Versione Completa : Incoming

Ivan et3
27-04-10, 16:56
Ok, sarò cruento e cattivo, però poi mi saprò far perdonare...è in arrivo...Sono in trepida attesa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alext5
27-04-10, 16:57
che hai comprato un puzzle?

:risata:

Vespa979
27-04-10, 17:03
Ok, sarò cruento e cattivo, però poi mi saprò far perdonare...è in arrivo...Sono in trepida attesa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

una bella large... :roll: ???

uffà però così non si fà:noncisiamo: Vuoi fare come la pubblicità della 500 che cominciò un anno prima per poi farcela vedere??:mrgreen:
:ciao:

DeXoLo
27-04-10, 17:03
Pensavo ad un 200 arcobaleno, ma vedendo il mozzo dico ET3? O primavera?

fabris78
27-04-10, 17:16
ma vedendo il mozzo dico ET3?

;-):mavieni:

Ivan et3
27-04-10, 19:47
una bella large... :roll: ???

uffà però così non si fà:noncisiamo: Vuoi fare come la pubblicità della 500 che cominciò un anno prima per poi farcela vedere??:mrgreen:

Dai scusate, lo so, ma sapete, la scaramanzia la fa da padrona...Dopo che avevo praticamente acquistato il px e poi quando richiamo il venditore mi dice che sta volturando con un altro..:orrore::orrore: Ora fino a che non sarà da me, rimango ancora sul dubbioso, però non sarà fra un anno, sarà DOMANII!!!:risata1::risata1::risata1:

Pensavo ad un 200 arcobaleno, ma vedendo il mozzo dico ET3? O primavera?

;-):mavieni:

:mah::mah::crazy::nono::nono::nono: :mrgreen::mrgreen::Lol_5:

Ivan et3
28-04-10, 12:28
Sono al settimo cielo ragazziiii :risata1::risata1::risata1:
Ok, non è perfetta e giuro che verrà restaurata, ma per ora funziona benissimo e visto che la stagione ottimale per l'utilizzo è all'inizio, la userò così e il prossimo inverno valuterò il da farsi.

Per ora come promesso, non faccio attendere oltre tutti gli utenti e con infinita gioia, vi presento il mio ultimo acquisto, nonchè vespa che cercavo da tempo.

PX 200 E Arcobaleno e giusto per non farmi mancare nulla e finalmente un colpettino di fortuna ELESTART :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono davvero felice, assicurazione, bollo e via a divertirmi.
Ve la presento qualsiasi commento è ben accetto ;-)

fabris78
28-04-10, 12:37
tanti auguri Ivan! goditela! ;-) sul cerchio però mi sa che avevamo ragione! sembra proprio quello di una et3 o della primavera :mrgreen::mavieni:

Vespa979
28-04-10, 13:01
Sono al settimo cielo ragazziiii :risata1::risata1::risata1:
Ok, non è perfetta e giuro che verrà restaurata, ma per ora funziona benissimo e visto che la stagione ottimale per l'utilizzo è all'inizio, la userò così e il prossimo inverno valuterò il da farsi.

Per ora come promesso, non faccio attendere oltre tutti gli utenti e con infinita gioia, vi presento il mio ultimo acquisto, nonchè vespa che cercavo da tempo.

PX 200 E Arcobaleno e giusto per non farmi mancare nulla e finalmente un colpettino di fortuna ELESTART :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono davvero felice, assicurazione, bollo e via a divertirmi.
Ve la presento qualsiasi commento è ben accetto ;-)

Ahm bhè mica una qualsiasi 200... pure elestart...:mavieni: veramente bellissima, dai che con una bella lavata e lucidata sarà uno spettacolo!!
Meccanicamnte com è? l'hai provata?

tanti auguri Ivan! goditela! ;-) sul cerchio però mi sa che avevamo ragione! sembra proprio quello di una et3 o della primavera :mrgreen::mavieni:
Probabilmente quello è un tamburo aftermarket, ha un disegno simile a quello primavera ma non uguale, oggi si trovano rifatti anche in vesione specchiata.

DeXoLo
28-04-10, 15:40
Buone vespate, tanto per farmi i cavoli tuoi, quanto l'hai pagata? :mrgreen:

Ivan et3
28-04-10, 16:07
Chiedeva 1800€, ci eravamo accordati per 1700 e alla fine con la scusa del gasolio per il furgone dello zio, ho chiuso a 1650€. Forse è un poco tanto, ma è tanto che cerco e non trovo o comunque trovo a prezzi almeno superiori di 500€. Alla fine è anche elestart, con mix e arcobaleno, il top che cercavo e così...Mi son lasciato conquistare e mi ha regalato anche il parabrezza, come si dice dalle mie parti...Piuttosto che 2 dita negli occhi... :mrgreen:

Vespa 50 L
28-04-10, 16:09
Contento per te ;-) Bella davvero Ivan

Ivan et3
28-04-10, 18:18
Contento per te ;-) Bella davvero Ivan

:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

lml1
28-04-10, 18:48
Molto simile alla mia carolina, uffi ma tutti hanno quel paraurti io lo cerco e non lo riesco a trovare sigh sigh
Comunque il mezzo è ben tenuto, come va?
Ciao Federico

Andrea86
28-04-10, 19:07
Un bel mezzo da tutti i giorni! Complimenti! =)

gluglu
28-04-10, 19:09
come si dice dalle mie parti...Piuttosto che 2 dita negli occhi... :mrgreen:

meglio piuttosto!

complimenti bella vespa!
goditela, auguri.

Ndea46
28-04-10, 19:22
:risata1::risata1:Ohhhh finalmente è arrivata a casa!!! Bene bene, ora ci devi dire come va in strada....
E' arrivato il momento di presentare anche i miei due piccoli insetti...:mrgreen::mrgreen:

Ivan et3
28-04-10, 19:24
Molto simile alla mia carolina, uffi ma tutti hanno quel paraurti io lo cerco e non lo riesco a trovare sigh sigh
Comunque il mezzo è ben tenuto, come va?
Ciao Federico

Se ti interessa seriamente, è in vendita su ebay PUNTALE PARAFANGO ANTERIORE VESPA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PUNTALE-PARAFANGO-ANTERIORE-VESPA-/130386815999?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e5ba8ebff)
Altrimenti se non hai fretta, il prossimo inverno quando verrà restaurata, voglio farla originale e te lo regalo senza problemi, o vieni a prenderlo o paghi solo la spedizione ;-)

Purtroppo la provo domani, quando farò l'assicurazione :mrgreen:

lml1
28-04-10, 21:58
Ho fatto un'offerta, vediamo come va, mi piace non poco, non è che riesci anche a trovarmi l'asta con lo stesso cormato? così vesto la lml che sta diventando bianca e nera e la vespa invece sta diventando cromata.
Grazie ciao

Black Baron
29-04-10, 21:51
complimenti per l'acquisto, arcobaleno elecstart con mix e' il top

legionarius
29-04-10, 23:25
Eccola....devo dire che io l'avevo gia "gustata" in anteprima qualche giorno fa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Evvai Ivan e adesso si Vespaaaaaaaaa!!!!!:applauso::applauso::applauso::a pplauso::applauso::applauso::applauso::applauso::a pplauso::applauso::applauso::applauso::applauso::a pplauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Buoni e felici chilometri in sella a quella sederona:mrgreen::Lol_5:

Legio