Accedi

Visualizza Versione Completa : difetto special

maurosch
27-04-10, 23:01
Salve a tutti .
Sono Mauro.
Volevo chiedere:ho revisionato completamente il motore della mia 50 special,anche il più piccolo o-ring,nonostante tutto,è normale un piccolissimo trafilaggio di olio dal leveraggio del coperchio della frizione?Normalmente si dice che questo sia un difetto della special.Ma non cè proprio rimedio?
Grazie e ciao a tutti.

redcooper
28-04-10, 08:26
Salve a tutti .
Sono Mauro.
Volevo chiedere:ho revisionato completamente il motore della mia 50 special,anche il più piccolo o-ring,nonostante tutto,è normale un piccolissimo trafilaggio di olio dal leveraggio del coperchio della frizione?Normalmente si dice che questo sia un difetto della special.Ma non cè proprio rimedio?
Grazie e ciao a tutti.

Ma l'hai cambiato anche l'o-ring del comando frizione?

sartana1969
28-04-10, 10:01
Salve a tutti .
Sono Mauro.
Grazie e ciao a tutti.

Corradino si sta rivoltando nella tomba, anche se la special non è figlia sua

maurosch
28-04-10, 22:12
Certamente,ho cambiato anche l'oring del comando frizione.

LuckyLuciano
28-04-10, 23:53
Salve a tutti .
Sono Mauro.
Grazie e ciao a tutti.

Controlla che sia ben accoppiata.
Il problema solitamente è lì.