Visualizza Versione Completa : Cerco vespa 125...qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti...sto cercando da ormai troppo tempo di prendermi una vespa ma guardandomi un po' attorno sembra che tutti cerchino disperatamente di fregarmi in qualche modo...mi sono imposto un budget max d 1400-1500 euro e cerco una 125 (non px)...una ET3 sarebbe (e forse resterà) un sogno ma sono gradite anche proposte alternative io sono della provincia di padova...grazie mille a tutti...ciao
Al giorno d'oggi, ahinoi, trovare Vespa, anche a quel prezzo, non è più cosa facile, soprattutto su internet, dove bene o male, tutti coloro che ci bazzicano, conosco eccome il business, che non so se definire sporco, che si è creato attorno alla Vespa.
Ti auguro buona ricerca comunque, invitandoti a diffondere voce nella tua città di ciò che cerchi.
Potrebbe esserti d'aiuto.
Buona ricerca.
Se mi capitera' a quella cifra o meno saro' lieto di proportela. Buona fortuna!!!
Grazie mille anton...ci tengo a sottolineare che in confronto ad altri siti dove ho provato ad inserire annunci questo è il migliore per quanto riguarda le disponibilità dei moderatori...complimeti!!
Disponi quando vuoi e per qualunque cosa! ;-)