PDA

Visualizza Versione Completa : aggiungere un po' di "pepe" al motore

willy83
29-04-10, 18:48
salve ragazzi,vorrei sapere se č possibile pepare il mio specialino senza aprire il motore,premetto che monto un 75cc,tutto il resto originale

alename
29-04-10, 21:02
mmm...non puoi fare pių di tanto...che 75 monti? marmitta? carburatore? dai un po' di informazioni...io farei questa configurazione....una bella marmitta tipo siluro faco, un bel 19/19, se puoi lavora un po' i travasi e se hai un dr 75 metti una testata polini...č la configurazione che sto per provare sulla mia :mrgreen:

LuckyLuciano
30-04-10, 08:13
mmm...non puoi fare pių di tanto...che 75 monti? marmitta? carburatore? dai un po' di informazioni...io farei questa configurazione....una bella marmitta tipo siluro faco, un bel 19/19, se puoi lavora un po' i travasi e se hai un dr 75 metti una testata polini...č la configurazione che sto per provare sulla mia :mrgreen:

Ma tu mettici un Polini completo ben limato, 19/19 e siluro.
Vedi come ti diverti :lol:

alename
30-04-10, 09:34
Ma tu mettici un Polini completo ben limato, 19/19 e siluro.
Vedi come ti diverti :lol:
dipende quanto vuole spendere...piglia e c'ha dieci euro...:sbonk:
ovviamente si scherza...comunque quella di luciano č pių attendibile come configuazione...:ciao:

willy83
30-04-10, 09:59
scusate ma non sono ferrato nell'argomento,che significa polini completo ben limato?

Alext5
30-04-10, 10:24
salve ragazzi,vorrei sapere se č possibile pepare il mio specialino senza aprire il motore,premetto che monto un 75cc,tutto il resto originale

Che 75 hai?

Comunque senza aprire il motore potresti montare uno scarico a espansione e un carburatore 16/16, ma non pensare di arrivare a chissā quali prestazioni.

Se posso darti un consiglio tienila cosė, magari in occasione di una rinfrescata al motore lo apri e ne riparliamo.

:ciao: