PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova arrivata!!!PX125e 1983

lolloet3
29-04-10, 22:35
Vi presento la nuova arrivata....tutta sporca cosi come l'ho portata a casa prorpio oggi!!!
Mi chiama la settimana scorsa un ragazzo che aveva lavorato con me la scorsa estate in fabbrica dei Pomodori e mi dice che il suo datore di lavoro aveva un PX e lo voleva vendere!!!
Oggi sono andato a vederlo e cosi su due piedi dato il buon prezzo, documenti in regola e unico prorpietario l'ho portato a casa...è ben mantenuta, ci sono un pò di lavoretti da fare ma....messa miscela e cambiato la candela dopo 12 anni che era ferma è partita senza grossi problemi...che soddisfazione!!!finalmente la mia prima vespa targata parma!!!

teohc88
30-04-10, 07:07
Eheh bella!
Postaci una foto anche dopo che l'hai pulita!

Quanto l'hai pagata?

s7400dp21957
30-04-10, 07:19
Complimenti, molto bella.
Anche il colore molto bello.

Andrea86
30-04-10, 07:40
Ottimo acquisto!
La userai già quest'estate dopo una bella ripulita o pensi di restaurarla?

lolloet3
30-04-10, 13:03
Eheh bella!
Postaci una foto anche dopo che l'hai pulita!

Quanto l'hai pagata?

Appena pulita metto una foto!!!Aprirò un post in restauro per i vari consigli...vorrei fare un conservato...
L'ho pagata poco e diciamo che se volevo fare il traghattino fino in fondo l'avrei pagata anche meno....mi sono presentato già sapendo che il prorpietario non conosceva i prezzi di mercato perchè me lo aveva rivelato lui durante una chiaccherata al telefono...mi sono portato la tabella di vespaservizio(Quotazioni - Valore Vespa Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca. (http://www.vespa-servizio.com/restauro-vespa/quotazione-valore-vespa-usato/)) dove è valutata 500 euro e alla fine ci siamo messi daccordo per 300....però ripeto se andavo la senza dirgli niente credo che per 100 euro me la desse ma era una bravissima persona e quindi ho preferito cosi...

Ottimo acquisto!
La userai già quest'estate dopo una bella ripulita o pensi di restaurarla?

Penso prorpio di pulirla per bene e usarla quest'estate!!!casca proprio a pennello perchè l'ET3 è dal carrozziere per il restauro...

lolloet3
30-04-10, 13:08
Complimenti, molto bella.
Anche il colore molto bello.

Grazie mille!!!
si in effetti è molto bello il colore, peccato che ci siano dei punti di ruggine in giro....ma sai era sotto una tettoia all'aperto e c'è stata per più di 10 anni!!!

babbylavespa
30-04-10, 13:16
Ottima! Veramente messa bene! Auguri!

lolloet3
01-05-10, 12:17
Ottima! Veramente messa bene! Auguri!

Grazie....si ha in giro parecchi punti di ruggine superficiale...ma non penso di restaurarla, vorrei rimetterla in sesto il meglio possibile e poi usarla come mezzo quotidiano per l'università e magari come vespa da "viaggio"!!!

Ivan et3
01-05-10, 12:37
Che gran colpo :ciapet::ciapet::ciapet: Il prezzo non è ottimo, di più!!!!! E posso capirti per la targa, io ho cercato tanto l'et3 targata CO, la mia vecchia provincia :mrgreen: E' una stupidata, ma io ci tenevo, mentre il PX è BS :mrgreen: però va bene uguale.

Complimenti per il bel colpo, adesso dalle uns sistematina e goditela mentre l'et3 si rifà il look ;-) :applauso::applauso::applauso:

lolloet3
01-05-10, 13:02
Che gran colpo :ciapet::ciapet::ciapet: Il prezzo non è ottimo, di più!!!!! E posso capirti per la targa, io ho cercato tanto l'et3 targata CO, la mia vecchia provincia :mrgreen: E' una stupidata, ma io ci tenevo, mentre il PX è BS :mrgreen: però va bene uguale.

Complimenti per il bel colpo, adesso dalle uns sistematina e goditela mentre l'et3 si rifà il look ;-) :applauso::applauso::applauso:

Se vuoi bene alla tua città come ne voglio io è una soddisgazione avere sulla tua vespa la sua sigla...l'et3 è targata MI ma poco male dai...
Adesso una bella revisionata e poi in strada!!!:risata1::risata1:

Ho visto il post del tuo nuovo acquisto!!!tanta roba un 200elestar con mix!!!altro che da viaggio quello!!!!complimenti!!!Purtroppoi io studiando ho un budget limitato e cosi devo scervellarmoi per trovare gli affari!!!mi sono già salassato tra qcquisto e restauro per l'et3!!!:testate::testate:

Ivan et3
01-05-10, 13:37
Se vuoi bene alla tua città come ne voglio io è una soddisgazione avere sulla tua vespa la sua sigla...l'et3 è targata MI ma poco male dai...
Adesso una bella revisionata e poi in strada!!!:risata1::risata1:

Ho visto il post del tuo nuovo acquisto!!!tanta roba un 200elestar con mix!!!altro che da viaggio quello!!!!complimenti!!!Purtroppoi io studiando ho un budget limitato e cosi devo scervellarmoi per trovare gli affari!!!mi sono già salassato tra qcquisto e restauro per l'et3!!!:testate::testate:

Beh, io non son messo in ottime acque vista la cassaintegrazione...Ma il 200 lo volevo, ho cercato molto e alla fine, meglio di quello che ho preso, è stato difficile trovare:roll:

Per la targa, concordo pienamente. Ora sono in prov di Lecco, ma ai tempi era Como, così l'et3 l'ho appositamente cercata targata CO :mrgreen:
Ora le altre (se potrò permettermene) possono andar bene con qualsiasi targa, ovviamente se CO ancora meglio :mrgreen:

vespinogt
02-05-10, 14:31
Bella vespa, quando l'hai ripulita faccela vedere, io ne una uguale, ma nera, ora la sto rilucidando xchè era un pò sbiadita, ma anke questa penso ce la fai a mantenerla conservata...

lolloet3
02-05-10, 18:52
Bella vespa, quando l'hai ripulita faccela vedere, io ne una uguale, ma nera, ora la sto rilucidando xchè era un pò sbiadita, ma anke questa penso ce la fai a mantenerla conservata...

be si mia intenzione è sicuramente di fare un conservato, però è piena di punti di ruggine superficiali...
l'ho pulita ieri, domani se riesco le do un'altra passata e poi posto le foto in restauro cosi chiedo un pò di consigli su come procedere!!!:boxing::boxing:

Ndea46
02-05-10, 19:06
MA guarda che .... :ciapet::ciapet: OPS...che bella vespa!!!

Scherzi a parte, è davvero bella e inutile dirlo l'hai davvero pagata poco!!!
Lucidala per bene e poi macina chilometriiiiii!

Per IvanET3....indovina cos'è targato il 200? :mrgreen::mrgreen: Io lo preferivo targato NO... :cry:

devil74
02-05-10, 19:59

pensa che la mia et3 è targata CO e io la volevo targata BS.....

carlo75T5
05-05-10, 09:29
300 euro hai fatto un'affarone!! Magari trovassi un px a quel prezzo!! Complimenti ancora. Io 1 anno e mezzo fà ho preso un T5 a 1400 euro messo bene (non restaurato) e và che è una bomba!!!