Accedi

Visualizza Versione Completa : Che gusti orridi...

Gioweb
01-05-10, 13:11
50 special vespa Moto e Scooter usato - In vendita Brescia (http://www.subito.it/50-special-vespa-brescia-11772795.htm)

:azz::azz::azz::azz: qualcuno la salvi:roll:

Ivan et3
01-05-10, 13:34
A quel prezzo chi la salva!?!?!? :orrore: Nel complesso è molto stile anni '90, ma il faro mi sembra abnorme...:mah:

Vespa175
01-05-10, 13:41
peccata!!(da notare il gas rapido e altri dettaglie del PX):testate::testate::nono::orrore:

Ale15
01-05-10, 17:49
Imbarazzante :roll:

InsettoScoppiettante94
01-05-10, 18:43
Un tentativo di "PXizzare" la Special orribile... gliela salverei al prezzo di 100€ nemmeno. :Lol_5:
Ma il manubrio e il parafango di cosa sono? Il musetto PX "passi", ma i profili a mò di barca (:mrgreen:) no....

Gioweb
01-05-10, 19:50
ha talmente tanto stucco che non si vedono più le forme laterali del parafango...

Neropongo
02-05-10, 00:12
Ma il manubrio e il parafango di cosa sono?
Il manubrio é di una Rally!!
Il parafango sembra quello normale riprofilato o stuccato (?) oppure una riproduzione di bassa qualitá.

InsettoScoppiettante94
02-05-10, 10:38
Il manubrio é di una Rally!!
La rally non la conosco...

Il parafango sembra quello normale riprofilato o stuccato (?) oppure una riproduzione di bassa qualitá.
Difatti è un pò strano... :mah:

Ivan et3
02-05-10, 11:11
Un tentativo di "PXizzare" la Special orribile... gliela salverei al prezzo di 100€ nemmeno. :Lol_5:
Ma il manubrio e il parafango di cosa sono? Il musetto PX "passi", ma i profili a mò di barca (:mrgreen:) no....

Quelli sono i "FOX" :mrgreen: Negli anni '90 erano in voga alla grande, insieme alla sella yankee, il copristerzo delle P..E, faro posteriore dell'et3 e bauletto. La mia special nel '95 era così, pensa che si forava pure il telaio per applicarli:azz:
Diciamo che ha tentato di fare una cosa simile, ma il manubrio della rally risulta davvero sproporzionato e quel parafango è talmente strano che sembra finto :mah: :orrore:

InsettoScoppiettante94
02-05-10, 12:22
Quelli sono i "FOX" :mrgreen: Negli anni '90 erano in voga alla grande, insieme alla sella yankee, il copristerzo delle P..E, faro posteriore dell'et3 e bauletto. La mia special nel '95 era così, pensa che si forava pure il telaio per applicarli:azz:
Diciamo che ha tentato di fare una cosa simile, ma il manubrio della rally risulta davvero sproporzionato e quel parafango è talmente strano che sembra finto :mah: :orrore:
I FOX, come quelli che ho trovato sulla Special del mi cugino... Però quelli erano adesivi, neri e coprivano solo il bordo inferiore del parafango anteriore e delle pance posteriori, non come questa che la avvolge come un nastro di scotch...
E' molto sproporzionata, nono... se la tenga pure. :mrgreen:

Vespista46
02-05-10, 21:30

...Ma anche la sella Yankey è inguardabile!! :scalata::doh:

InsettoScoppiettante94
03-05-10, 14:09
...Ma anche la sella Yankee è inguardabile!! :scalata::doh:
Bianca non mi piace molto ma nera con scritte bianche o nera con aquila bianca e fascia in pelle rossa è uno spettacolo... :applauso: