Visualizza Versione Completa : Nuovo arrivo, vecchia conoscenza
Ciao a tutti!
Anche se mi sono appena iscritta ho già il piacere di conoscere molti di voi!
Vi avviso... Scrivo poco ma leggo tanto!
Un bacione e a presto!
Mafalda
Benarrivata Mafalda :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :risata1: :risata1: :risata1::risata1: Rispetto per una Grande Vespista (Per pochi punti...estorti,non si laureo' Campionessa d'Italia nella classifica Turistica),Mamma dal piccolo Nicola e moglie di Scohot :Ave_2::Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :ciao::ciao::ciao:
magicobari
04-05-10, 06:56
BENVENUTA!!!:ciao::ciao:
Oh la Mafalda!
Come sta il Piccolo Vespista?
Bentrovata, a presto!
LuckyLuciano
04-05-10, 10:06
welcome!
Il piccolo vespista sta bene, cresce e ha già messo quattro dentini...
E' ancora alla ricerca della sua vespina, visto che ne io ne Scohot siamo riusciti a trovargli la mitica PX della Peg Perego.
Spero comunque che lo vedrai con i tuoi occhi appena ricapiterai da queste parti.
Un abbraccio e grazie a tutti per il benvenuto!
Vesponauta
05-05-10, 09:26
AEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :lol:
Vedi chi c'è! :applauso:
Spero comunque che lo vedrai con i tuoi occhi appena ricapiterai da queste parti.
Eravamo passati la settimana scorsa al ponce anche con B1, me eravate a casa... :roll: :-(
Eravamo passati la settimana scorsa al ponce anche con B1, me eravate a casa... :roll: :-(
Lo sò... ma con un bimbo di 7 mesi che si è appena addormentato dove vuoi andare se non a casa?....:lol:
Spero di vedervi, magari a fine luglio 1 agosto per il raduno
Lo sò... ma con un bimbo di 7 mesi che si è appena addormentato dove vuoi andare se non a casa?....:lol:
Spero di vedervi, magari a fine luglio 1 agosto per il raduno
Per una volta che c'ero anch'io... :-( :-( :-(
Per una volta che c'ero anch'io... :-( :-( :-(
Mi dispiace... :-( e poi eravamo rimasti d'accordo con B1 che quando eravate in Barrocciaia, avreste chiamato, così saremmo venuti... Telefonate ricevute zero!
Vesponauta
05-05-10, 11:20
Mi dispiace... :-( e poi eravamo rimasti d'accordo con B1 che quando eravate in Barrocciaia, avreste chiamato, così saremmo venuti... Telefonate ricevute zero!
:mah: :mah: :mah: :mah: :mah:
Ma se ricordo bene, quella sera qualcuno vi ha chiamato... :boh:
Vabbè, pazienza, rinviamo! ;-)
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
un salutone ed un abbraccio :ciao: