PDA

Visualizza Versione Completa : 1000!!!

Ivan et3
03-05-10, 19:43
Mi sembra ieri che mi sono iscritto in questa magnifica famiglia, si perchè io la sento proprio come una famiglia! Ed invece sono già a 1000 interventi.
Sono onorato di condividere con voi la mia passione, di essere un socio di VR e di avere tantissimi amici che mi aiutano e danno una mano quando ho dubbi o problemi con la vespa (oggi ne è stato un esempio) :mrgreen:
Spero di essere a 1000 e che tantissimi altri ce ne siano. Di conoscere al più presto dal vivo tanti utenti di questo forum!

Sostanzialmente questo post è un semplice grazie, per la gioia che mi date ad essere parte di tutto ciò e per quanto mi aiutate ad essere felice...Ovviamente insieme alla Vespa ;-)

ricmusic
03-05-10, 19:58
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Ebbravo !!!! Complimenti per il traguardo raggiunto.
Però qualche volta vienici a trovare quando traffichiamo in quel di Brugherio.....mica è lontano......

:ciao: Riccardo

Ivan et3
03-05-10, 20:07
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Ebbravo !!!! Complimenti per il traguardo raggiunto.
Però qualche volta vienici a trovare quando traffichiamo in quel di Brugherio.....mica è lontano......

Ben volentieri...E a dire il vero volevo chiedervi se potevo, ma non ho mai osato :oops:
Se mi fate sapere quando siete a trafficare, sarò onorato di partecipare :lol:

ricmusic
03-05-10, 20:32
...allora fatti vedere domani sera che c'è da lavorare :mrgreen:
Scherzi a parte se sei libero siamo qui io e GustaV

Calabrone
03-05-10, 20:37
Grazie anche a quelli come te :Ave_2::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

magicobari
04-05-10, 06:53
Gran bel traguardo quando siamo legati da 1 passione.
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

legionarius
04-05-10, 09:18
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::ciao: