Accedi

Visualizza Versione Completa : Padella cat : di che modello e' ?

guabixx
03-05-10, 21:50
Ciao a tutti , stasera , mentre controllavo su Subito come tutti i giorni gli oggetti messi in vendita oggi a Biella , mi sono imbattuto in questa strana ( per me .. ) padella , dichiarata catalizzata per PX .
Marmitta vespa px 125/150 + catalizzatore - Accessori Moto In vendita Biella (http://www.subito.it/marmitta-vespa-px-125-150-catalizzatore-biella-12717591.htm)

Una curiosita' : e' di serie , e se si di che modello e' ?

Grazie
Guabix

Vesponauta
03-05-10, 23:32
Se di un PX, sicuramente è un Euro2, da metà 2004 a fine 2007.
Ma il tubo del SAS (Sistema di Aria Secondaria) color metallo, ma soprattutto il paracalore orizzontale e l'ingrossamento prima dell'arrivo del SAS mi sa più di LML Star Deluxe Euro3... ;-)
Anche perchè non vedo il silenziatore cilindrico all'estremo opposto, dove esce il terminale di scarico.
:ciao:

Marben
04-05-10, 00:01
LML, sul PX il tubo è nero ed i raccordi in gomma sono anch'essi neri. Il pacco del catalizzatore sporgente sul collettore è LML, non Piaggio. E poi, come già detto, sui PX c'è un silenziatore cilindrico lato scarico.

guabixx
04-05-10, 00:12
Grazie , chissa' allora dove l' ha trovata , a Biella non ho mai visto una Star circolare ....

Ciao
Guabix

Vespista46
04-05-10, 16:31
Grazie , chissa' allora dove l' ha trovata , a Biella non ho mai visto una Star circolare ....

Ciao
Guabix

O le camuffano per farle sembrare dei PX!! ;-)

Aigor
07-05-10, 08:32
Si, si tratta di una marmitta catalitica originale LML...è comunque utilizzabile anche sulla PX...