Visualizza Versione Completa : Ciao Michele
Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso | News | SI SCHIANTA CON LA SUA VESPA: MUORE A 34 ANNI | Oggi Treviso (http://www.oggitreviso.it/si-schianta-con-sua-vespa-muore-34-anni-24846)
Qualcuno, lo conosceva?
eleboronero
04-05-10, 07:41
:-(
legionarius
04-05-10, 09:16
:nono::cry::cry:
Beppepx150
04-05-10, 09:53
Che rabbia che rabbia,quanto mi fanno incazzare sti stronzi in macchina che tagliano la strada ma non ce l'hanno una percezione sensibile della profondità????Ti si buttano sempre davanti e poi alzano la mano in segno di scuse,grazie al cazz che me ne faccio delle tue scuse te stai protetto in una gabbia di ferro,io volo sull'asfalto o peggio.
:cry: Riposi in pace questo amico vespista.
Non voglio aggiungere altro, a parte...Questo è un altro esempio che serve educazione stradale PER TUTTI e non maxi protezioni solo per alcune categorie.
Molto spiacente per l'accaduto mi sento di commentare questa cosa...
Che rabbia che rabbia,quanto mi fanno incazzare sti stronzi in macchina che tagliano la strada ma non ce l'hanno una percezione sensibile della profondità????Ti si buttano sempre davanti e poi alzano la mano in segno di scuse,grazie al cazz che me ne faccio delle tue scuse te stai protetto in una gabbia di ferro,io volo sull'asfalto o peggio.
Non per difendere gli automobilisti, categoria che odio ma di cui mio malgrado faccio parte. Venerdì sera avevo a bordo Elena ed i miei seduti dietro, ai piedi della collina di torino ero seguito da un coglioncello con una special rossa, che ovviamente in salita non ce la faceva a sorpassarmi, mentre rallento per girare a destra (avevo già la freccia da un po) sto stupido mi ha sorpassato... A destra! Non so quanto vicino sia passato, ma se non l'ho steso è per puro miracolo. Non l'ho seguito per dargli 2 sberle giusto perchè non ero da solo e mi hanno trattenuto, ma se le sarebbe meritate ampiamente!
Non per difendere gli automobilisti, categoria che odio ma di cui mio malgrado faccio parte. Venerdì sera avevo a bordo Elena ed i miei seduti dietro, ai piedi della collina di torino ero seguito da un coglioncello con una special rossa, che ovviamente in salita non ce la faceva a sorpassarmi, mentre rallento per girare a destra (avevo già la freccia da un po) sto stupido mi ha sorpassato... A destra! Non so quanto vicino sia passato, ma se non l'ho steso è per puro miracolo. Non l'ho seguito per dargli 2 sberle giusto perchè non ero da solo e mi hanno trattenuto, ma se le sarebbe meritate ampiamente!
Non si può fare di tutta l'erba un fascio, sia per gli automobilisti che per i vespisti, i primi però spesso fanno le cose con poco riguardo a chi è su due ruote!
Questa non ci voleva!:cry::cry:
Non si può fare di tutta l'erba un fascio, sia per gli automobilisti che per i vespisti, i primi però spesso fanno le cose con poco riguardo a chi è su due ruote!
Quoto, ma da motociclista ti dico che non siamo tutti santi, anzi....
Vespa 50 L
04-05-10, 11:34
Mi spiace tantissimo, vicinanza e cordoglio per la famiglia di questo ragazzo.
Mi spiace molto per il povero MICHELE.. Comunque noto anch'io quando esco in vespa che le auto non rispettano per niente le moto, a volte non mi sento tanto sicuro quando si viaggia un po' incolonnati a bassa velocita'con le auto che ti tallonano e tentano di metterti dietro affiancandosi.. Ciao MICHELE..
Ogni volta che salgo in auto o in vespa, prego il Signore che me la mandi buona.............. sempre!! :mavieni:
Cià Michele........... :cry:
Non ci sono parole su di un incidente, la colpa di chi sia non ha importanza, qui purtroppo un vespista non ci sta più, una ragazza non ha più il suo amore, una famiglia distrutta.
Purtroppo nessuno tutela noi motociclisti, ma anche noi motociclisti spesso non rispettiamo le normali norme di convivenza e ne paghiamo le conseguenze spesso.
Vicino alla famiglia
Ciao Federico
Quoto, ma da motociclista ti dico che non siamo tutti santi, anzi....
Quoto anche io te, ce ne sono molti che fanno troppo gli strulli per strada!!!
Apparte le chiacchere però anche questa volta c'ha rimesso la vita qualcuno e sono sicuro che con un pò i giudizio anche questa tragedia si poteva evitare!!!:testate::testate::testate:
Anche se viveva dalle mie parti ed aveva le mie stesse passioni(vespa e MTB) non lo conoscevo.
Da quel che ho letto anche sugli altri quotidiani locali, sebrerebbe che fosse stato investito, quindi il titolo del giornale on line "si schianta con la sua vespa"..............adrebbe cambiato!!
Ciao Michele!!
Beppepx150
04-05-10, 13:47
Che gli scemi siano ovunque,su 2 3 4 o 8 ruote è sicuro ma considera: una cazzata fatta da noi è peggio per noi mentre se loro fanno una cavolata noi ci rimettiamo la pelle,loro no.
InsettoScoppiettante94
04-05-10, 13:59
:cry: R.I.P.
s7400dp21957
04-05-10, 15:01
tutti noi vespisti conosciamo l'efficienza dei freni delle nostre vespe.
Alla luce di questo non voglio giustificare o incolpare nessuno ma personalmente ho l'abitudine, quando vado in vespa, di rallentare quando vedo una macchina ferma ad un incrocio.
Certo è che se nel caso dell'amico Michele, l'auto gli è piombata addosso all'improvviso, anche se stava fermo avrebbe comunque avuto danni ingenti.
Sentite condoglianze ai famigliari.
Vespista46
04-05-10, 15:08
...:cry:...
... tranquillo ai miei 70/80 km/h...
...appena ti becco metto mano a quella vespa e te la faccio tornare come mamma piaggia l'ha fatta...45km/h!
precedenza o no, incrocio o meno, in ogni situazione di possibile pericolo si rallenta sempre....anche con il semaforo verde!
ilovevespa
04-05-10, 15:30
...
R.i.p. :-(
precedenza o no, incrocio o meno, in ogni situazione di possibile pericolo si rallenta sempre....anche con il semaforo verde!
Quoto al 100%, ma bisogna batterci il naso per impararlo veramente, a me è andata bene ed ho imparato, a qualcuno va meno bene. Tolto il fatto che se giunge la tua ora puoi stare attento finche vuoi, ma non la scampi. :roll:
RIP
marcolino vespista
04-05-10, 22:20
Vicino alla famiglia di questo povero ragazzo....è un peccato davvero
michele loseto
05-05-10, 20:15
:-(....ciao MICHELE ....amico vespista....:-(
Nessuna parola....solo dispiacere :-(