PDA

Visualizza Versione Completa : Kit Attrezzi Vespa

claclabari
04-05-10, 10:16
Ciao a tutti, chiedo umilmente scusa se dovesse esserci già un doppione di questo topic, con la stessa richiesta.
Dato che ho una px 125 del 2000, l'ho comprata usata, naturalmente non vi era più presente il sacchetto con il kit d'attrezzi.
Vorrei sapere quali fossero o comunque quali attrezzi mi consigliate di tenere sempre a bordo!?
Grazie in anticipo, un abbraccio CLAUDIO

orcad83
04-05-10, 10:23
Ciao. Io ho cacciaviti con bit intercambiabili varie chiavi inglesi con la doppia misura, pinze, qualche bussola, filo di ferro, filo elettrico, cavi frizione trasmissione e accelleratore e un pezzo di tubo per eventuali prestiti di benza!

DeXoLo
04-05-10, 10:27
Basta guardare nella homepage....
Attrezziamo la Vespa - Vespa Resources Forum (http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_content&contentid=6)

claclabari
04-05-10, 10:39
Basta guardare nella homepage....
Attrezziamo la Vespa - Vespa Resources Forum (http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_content&contentid=6)
Grazie ;-) ora una domanda...
cos'è la "farmacia del motociclista". ? :mrgreen: grazie

claclabari
04-05-10, 10:57
Piccolo problema ora mi esce questo messaggio :

claclabari, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

andrea4566
04-05-10, 11:47
anche a me non fa vedere il topic

vader.t7
04-05-10, 11:48

claclabari, non hai i permessi per accedere a questa pagina.

Colpa dell'avatar...

claclabari
04-05-10, 12:16
Colpa dell'avatar...
ma sinceramente non ho capito....

horusbird
04-05-10, 12:16

claclabari, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Ora dovrebbe essere a posto.. me lo confermate per favore?

Grazie :ciao:

claclabari
04-05-10, 12:19
Perfetto....ti ringrazio horus....

andrea4566
04-05-10, 12:42
perfetto, grazie mille

Mimmo
18-07-11, 11:02
cos'è la "farmacia del motociclista". ? grazie

perdonate, lo so che è un thread "antico" ma son curioso anche io.

Ne avete parlato altrove?

areoib
18-07-11, 16:04
Ne avete parlato altrove?
non ricordo... comunque si tratta semplicemente di un kit medico di primo soccorso: bende, garza, cerotti, forbicina, ecc. ecc..
.. il mio lo vedi proprio nella foto presente nel link sopra ;-) (contenitore con la croce rossa)

e qui con google:
http://www.google.ch/search?um=1&hl=de&biw=1080&bih=743&tbm=isch&sa=1&q=kit+primo+soccorso+moto&oq=kit+primo+soccorso+moto&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=e&gs_upl=11591l12043l0l12870l4l3l0l0l0l0l125l234l2.1 l3

:ciao: