Visualizza Versione Completa : I° Raid del Barocco - 2.05.2010 - Sicilia
killuinvespa
04-05-10, 16:47
I° Raid del Barocco - 2.05.2010.
Il V.C. Niscemi, ha organizzato questo stupendo raid in una terra bellissima, abbracciando le province di Caltanissetta, Catania e Ragusa. Enzo Liardo Presidente del V.C. Niscemi, ci ha accompagnato per le bellissime strade di Niscemi - Caltagirone - Grammichele -Vizzini - Monterosso - Giarratana - Ragusa Ibla - Noto - Scicli - Donnafugata - Niscemi. Per il mio gruppo del V.C. Caltanissetta, oggi questa uscita ha significato un bel giretto di 420 km. Proprio una bella domenica vespistica da ripetere negli anni.
killuinvespa
04-05-10, 16:55
foto
Bel giretto ragazzi ;-)... che bello vedere la sigla "CL" sulla targa di qualche vespa :mavieni: :mrgreen:...
:ciao: Pierluigi
bel giretto e bei posti... eehhh la lontananza.... vero piero58!?
un saluto a killuinvespa ed a vesponeforever :-)
:ciao:
killuinvespa
04-05-10, 17:11
Killu e VesponeForever ricambiano i saluti con molto affetto agli amiconi come Voi. grazie:Ave_2:
Posti che ho visitato oltre quattro anni fa... Bellissimi ed indimenticabili. Grazie per le belle foto :-)
Hai ragione bei posti ;-) Quando vedo certi paesaggi mi viene voglia di partire... purtroppo però quest'anno, per le ferie, non potrò andare in Sicilia :rabbia::doh: .
OT: Fabio, il mio desiderio da realizzare è quello di un bel viaggetto in vespa Totino - Riesi... non so quando questo avverrà ma mi sono messo in testa di realizzarlo ;-)
Ilarietta97
04-05-10, 18:55
Hai ragione bei posti ;-) Quando vedo certi paesaggi mi viene voglia di partire... purtroppo però quest'anno, per le ferie, non potrò andare in Sicilia :rabbia::doh: .
OT: Fabio, il mio desiderio da realizzare è quello di un bel viaggetto in vespa Totino - Riesi... non so quando questo avverrà ma mi sono messo in testa di realizzarlo ;-)
Tanto che non mi faccio sentire eh? :azz:
Vi sono mancata? :Lol_5:
Inizio subito con un OT:
Pa', lo dici ogni giorno che devi farti quel famosissimo viaggetto in Vespa. :roll:
Tanto ormai è risaputo che questo tuo "desiderio" non si avvererà. :sbonk:
Quant'è simpatica tua figlia eh? :quote:
Sempre che ti supporta e che fa la brava! :-)
(Ehm ehm... :mah:)
Bene, ho sputato abbastanza veleno per oggi, mi ritengo soddisfatta. Diciamo che ora me ne posso anche andare. ;-)
Baci&Abbracci a tutti! :lol:
Ilariuccia :mrgreen:
P.S. Guarda che sto ancora aspettando il mio Vespino eh!? :mogli:
Tanto che non mi faccio sentire eh? :azz:
Vi sono mancata? :Lol_5:
Inizio subito con un OT:
Pa', lo dici ogni giorno che devi farti quel famosissimo viaggetto in Vespa. :roll:
Tanto ormai è risaputo che questo tuo "desiderio" non si avvererà. :sbonk:
Quant'è simpatica tua figlia eh? :quote:
Sempre che ti supporta e che fa la brava! :-)
(Ehm ehm... :mah:)
Bene, ho sputato abbastanza veleno per oggi, mi ritengo soddisfatta. Diciamo che ora me ne posso anche andare. ;-)
Baci&Abbracci a tutti! :lol:
Ilariuccia :mrgreen:
P.S. Guarda che sto ancora aspettando il mio Vespino eh!? :mogli:
Staremo a vedere :Lol_5:
vesponeforever
04-05-10, 19:19
Bel giretto ragazzi ;-)... che bello vedere la sigla "CL" sulla targa di qualche vespa :mavieni: :mrgreen:...
Sapevo che anche tu eri siciliano, ma non avevo capito che fossi proprio della zona. Pertanto ti dedico un abbraccio "paesano".
Pierluigi :ciao:
per quanto riguarda le vespe dei nisseni, su 5 PX200, solo una era targata CL, le altre targhe erano AG, CT, MI e SR :lol::lol:
vesponeforever
04-05-10, 19:22
Anzi, mi viene proprio il sospetto che tu provenga dalla stessa "Repubblica Autonoma" da cui proviene Areoib :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Anzi, mi viene proprio il sospetto che tu provenga dalla stessa "Repubblica Autonoma" da cui proviene Areoib :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
E come hai fatto a capirlo :mrgreen: .... Yesss :mavieni:
Questo è il :ciapet: della mia vespa... notare la targa :mrgreen:
ragazzi, bel giro veramente, ancora mi sto mordendo le mani x non esserci venuto anche io :testate:
vesponeforever
04-05-10, 20:28
E come hai fatto a capirlo :mrgreen: ....
Probabilmente........"sintivu 'u sciauru di casa" :lol::lol::lol:
vesponeforever
04-05-10, 20:30
Ed un abbraccio fraterno anche a te, sfizzero :lol::lol::lol::lol:
Una tappa...obbligatoria sai gia' dove farla :rabbia::rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ed un abbraccio fraterno anche a te, sfizzero :lol::lol::lol::lol:
Finalmente rivedo le Vs brutte facce :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrg reen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao::ci ao:
...oooohhhh Finalmente qualche Siciliano che non ha il CULO PESANTE!!!
Grandi!! appena possibile organizziamo un meeting
Una tappa...obbligatoria sai gia' dove farla :rabbia::rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ma sicuramente, e mia intenzione passare dagli amici di VR... se mai faro questo "raid"... anche se, come ha scritto sopra mia figlia, ci crede poco che io possa farlo :rabbia:
vesponeforever
04-05-10, 21:13
Finalmente rivedo le Vs brutte facce :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrg reen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao::ci ao:
A parte il Befanatreffen, fino ad ora eravamo stati in.... frigorifero:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ops, dimenticavo la visitina al maledetto lago di Pozzillo:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ciao, manuè:ciao:
killuinvespa
04-05-10, 22:01
un regalo a Vespone-Forever e un caro saluto a tutti gli amici on line:crazy:
...riesce ad utilizzare tutte le sue risorse...
vesponeforever
05-05-10, 11:07
Effettivamente, come si vede dalla prima foto, di "risorse" da utilizzare ne ho in abbondanza :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
@ Salvba, sempre a disposizione :ciao:
un regalo a Vespone-Forever e un caro saluto a tutti gli amici on line:crazy:
...riesce ad utilizzare tutte le sue risorse...
Gaeta' che rapporti di parentela hai con la....Iena :mah::mah::mah::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez: :rulez::rulez::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata:
vesponeforever
05-05-10, 16:11
Lo dico sempre........
con un amico come Gaetano, non ho bisogno di nemici!!:rabbia::ciapet:
killuinvespa
05-05-10, 17:06
iena ridens...
certe volte non capisco quando posso essere autolesionista:oops:
vesponeforever
05-05-10, 19:55
Appena ti prendo......:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
vedrai quanto IO possa essere LESIONISTA:mogli::mogli::mogli: