Visualizza Versione Completa : Tre Mari 2010 locandina e iscrizione
Ecco la locandina, il regolamento e il modulo di iscrizione della Tre Mari 2010!
http://www.vesparesources.com/3mari/regolamento.png
si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:risata1: :risata1::risata1::risata1:
Sono già in frenesia da raduno :)
signorhood
05-05-10, 15:19
Cominciate ad organizzarvi le squadre!!!
Facciamo uno squadrone simonini :mrgreen:?
:ciao:
ilovevespa
05-05-10, 16:15
Inquinamento aucustico :noncisiamo:
maurizio58
05-05-10, 16:44
.....ottima iniziativa
......... e con me siamo due......... :mavieni:
michele loseto
05-05-10, 20:02
...scusate ma ho letto la locandina e mi chiedo...posso partecipare anche non essendo a nessun vespa club?.....ma soprattutto la mia cosa non e' provvista di specchietto...cosa potrebbe succedere?......
Slurp! interessantissimo! devo valutare se è fattibile... :lol:
Ciao. Clafo.
marcolino vespista
05-05-10, 20:29
Slurp! interessantissimo! devo valutare se è fattibile... :lol:
Ciao. Clafo.
dai che come t'ho dettosaresti mio ospite....cmq io ci sono salvo imprevisti:-)
la mia cosa non e' provvista di specchietto...cosa potrebbe succedere?......[/QUOTE]
succede che devi girarti spesso :risata1::risata1:
...scusate ma ho letto la locandina e mi chiedo...posso partecipare anche non essendo a nessun vespa club?.....ma soprattutto la mia cosa non e' provvista di specchietto...cosa potrebbe succedere?......
per la prima si, per la seconda se ti fermano sono 70 neuro a norma di CdS.
uno specchietto costa meno e credimi è molto utile,specie se i tuoi compagnuicci di strada ti mandano a fare la "lepre"...
uhm, io ci sarò anche quest'anno a patto che:
-mi diano il 28 di ferie (difficile)
-riesca a rimettere insieme la cosa
-mi mettiate in squadra ed in stanza con Highlander, altrimenti chi faccio incazzare ?!?
tranquillo Ciccio, se ci sarò porterò anche quest'anno i tappi...
Fatto bonifico e mandato mail !!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
Ora non resta che incrociare le dita... :roll:
Salve a tutti...è da un pò che non scrivo...Sto valutando se partecipare alla 3mari...domandona: secondo voi con la marmitta catalitica arrivo almeno a Scalea??? se dovessi parteciparvi quali sarebbero le "migliorie" da apportare al motore del mio originalissimo px125 anno 2005???
il regolamento prevede che il mezzo sia a norma con il codice della strada.:ciao::ciao:
Salve a tutti...è da un pò che non scrivo...Sto valutando se partecipare alla 3mari...domandona: secondo voi con la marmitta catalitica arrivo almeno a Scalea??? se dovessi parteciparvi quali sarebbero le "migliorie" da apportare al motore del mio originalissimo px125 anno 2005???
scatalizzare e basta...se vuoi ti do il nr di un meccanico a Bari...
Anch'io ho fatto il bonifico e l'iscrizione.
Vol.
scatalizzare e basta...se vuoi ti do il nr di un meccanico a Bari...
uè mari....bentrovata...nel caso farei tutto da solo....un mio amico ha fatto tutto da sè sostituendo anche i getti! La mia mania per l'originalità mi impone però di scatalizzare solo se veramente opportuno...attendo risposte :-) grazie!
Bonifico fatto , email spedita ... metto la vespa sul furgone e son pronto :)
uè mari....bentrovata...nel caso farei tutto da solo....un mio amico ha fatto tutto da sè sostituendo anche i getti! La mia mania per l'originalità mi impone però di scatalizzare solo se veramente opportuno...attendo risposte :-) grazie!
...di esserne schiavo??? dai scatalizza e falla ...respirare quella povera vespa ;-):mavieni::mrgreen::ciao: Ci vediamo a Bari :ciao::ciao::ciao:
Bonifico fatto , email spedita ... metto la vespa sul furgone e son pronto :)
Aleeee' :applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::m rgreen:
Aiuto, flavio e' scatenatoo!!
...di esserne schiavo??? dai scatalizza e falla ...respirare quella povera vespa ;-):mavieni::mrgreen::ciao: Ci vediamo a Bari :ciao::ciao::ciao:
visto che sarebbe il mio primo raduno ho bisogno che mi rispondiate ad alcune domande, utili anche per chi come me è alle prime esperienze:
1) sono un imbranato....se ho un guaio meccanico in strada c'è chi mi può aiutare?
2) la 3mari almeno dall'esterno sembra un'avventura "estrema"....e la mia vespa raggiunge i 90..è fattibile la cosa?
grazie :ciao:
guarda, pur non essendoci mai stato ti rispondo io:
1) si
2) si.
indovinato?
primavera79
06-05-10, 12:52
.....ottima iniziativa
eeeee..... Primavera / et3 nooooo.....
guarda, pur non essendoci mai stato ti rispondo io:
1) si
2) si.
indovinato?
:applauso::applauso::applauso::applauso: Bravo Quajone :mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
quel "quajone" può essere mal interpretato
:rabbia::mogli:
quel "quajone" può essere mal interpretato
:rabbia::mogli:
Grande Quaja,no Quaja ...grande :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Aleeee' :applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::m rgreen:
ma le due sere del giro, sarai ancora tu a lanciarci le fettine alla griglia ?
Perchè se è così porto un retino per la farfalle :)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
O forse meglio un guadino da carpfishing
ma le due sere del giro, sarai ancora tu a lanciarci le fettine alla griglia ?
Perchè se è così porto un retino per la farfalle :)
O forse meglio un guadino da carpfishing
Com'e' delicato il mio....Squalo :risata::risata::risata::risata:
2) la 3mari almeno dall'esterno sembra un'avventura "estrema"....e la mia vespa raggiunge i 90..è fattibile la cosa?
:roll: :roll: :roll:
90 ??? :orrore: E quando mai io sarò in grado di andare a quella velocità supersonica ???
:nono: :nono: :nono:
l'ho fatta con il mio 125 px l'anno scorso da sola,se la fa una donna vuol dire che e' fattibile e non e' un'impresa estrema...
procurati una tucano e buttati in vespa..
sul furgone che fa da carro scopa c'e' un meccanico pronto ad intervenire,sempre che tu rispetti il giro riportato sulla cartina :-)
e se la vespa non e' riparabile(quasi mai) te la caricano dentro...
Stefano1964
06-05-10, 15:11
Bonifico effettuato! :risata1:
Sono ufficialmente alla 3 mari 2010. Sono contento, soprattutto perchè neanche quest'anno ho potuto partecipare al raduno di VR, e così potrò salutare molti vueristi.
Calabrone, mica avrai montato le ruote da 12? :mrgreen:
Questa volta verrò con Furia, la mia sfortunata Cosa bianca, che adesso pare abbia trovato un po' di pace, speriamo possa incontrare la Cosa di tormento! :boxing:
Ringrazio higlander che mi propose di venire alla 3 mari 2007, facendomi scoprire questo raduno, sicuramente uno dei migliori del calendario VC Italia :applauso:
E quando mai io sarò in grado di andare a quella velocità supersonica ???
Flavio spero di non essere in squadra con te!!:Lol_5::Lol_5:
Ovviamente scherzo, ho gia' fatto esplicita richiesta in fase di iscrizione.
signorhood
06-05-10, 15:20
La prima tappa da Bari a Scalea è di 275 km circa.
La prima squadra parte alle 8,30 ed è previsto l'arrivo intorno le 16,30.
Se dividi 275 km per le 8 ore di percorrenza previste esce la fenomenale velocità media di . . . 34,3 kmh!!!
Quindi . . . gli audaci equipaggi concorrenti avranno tutto il tempo (circa 4 ore abbondanti) di fare e vedere quello che vogliono, di fermarsi a fare rifornimento, bere, pisciare, mangiare, sfottersi e perdersi trasferendosi ad una velocità di 70/80 kmh.:mrgreen:
La TREMARI, da sempre, ognuno se la può fare come vuole, basta che passi ai passaggi a timbro e a scontrino.
procurati una tucano e buttati in vespa..
mi avete quasi convinto...cosa si deve portare uno insieme? ( e non scrivetemi la vespa :lol:)
mi avete quasi convinto...cosa si deve portare uno insieme? ( e non scrivetemi la vespa :lol:)
i soldi per la benzina
:sbonk::risata:
i soldi per la benzina
:sbonk::risata:
ero sicurissimo :mrgreen::lol::-)
quest'anno a causa di problemi famigliari, penso di partecipare veramente a pochi raduni o quasi sicuramente a nessun raduno.....pero' mi sono posto un obbiettivo....partecipare solo ed esclusivamente alla
T R E M ARI
provata l'anno scorso per la prima volta e' diventata il mio chiodo fisso per l'intero anno trascorso.
P.s x senatore: spero di non perdere nessuna ruota qest'anno
Flavio spero di non essere in squadra con te!!:Lol_5::Lol_5:
Ovviamente scherzo, ho gia' fatto esplicita richiesta in fase di iscrizione.
Almeno parliamo la stessa lingua. Che se mi mettono con quelli di Corato... :mah:
ilovevespa
06-05-10, 15:53
Quest'anno ci sono :mavieni: :mrgreen:
al 90% ci sono anche io....
@ TORMENTO... io mi sto facendo in 4 per avere 2 vespe 200cc pronte per la tre mari e tu dici che vieni se rimetti assieme la Cosa???? stai rischiando seriamente di essere gambizzato al prossimo incontro __________________
signorhood
06-05-10, 16:02
Almeno parliamo la stessa lingua. Che se mi mettono con quelli di Corato... :mah:
Flavio di che ti preoccupi . . . il "coratino" è semplicissimo da imparare.
Basta che ti dimentichi di usare le vocali:Lol_5: e parli coratino:Lol_5:
Fatto bonifico e mandato mail !!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
Ora non resta che incrociare le dita... :roll:
Flavio, ma ti sei iscritto, mi ha appena scritto Maurizio dicendo che non risulti iscritto.
Ma hai usato il tuo vero nome:Lol_5:
Ciao,
Vol.
Flavio, ma ti sei iscritto, mi ha appena scritto Maurizio dicendo che non risulti iscritto.
Ma hai usato il tuo vero nome:Lol_5:
Ciao,
Vol.
Boh, io la mail l'ho mandata... :mah: :mah: :mah:
Adesso che ci penso: quale vero nome ??? :rabbia:
..presenteeeeee!!!!!!!:risata1: sberla non molla!!:noncisiamo: a presto svalvolati on the road :ciao:
Vorrei rassicurare i miei innumerevoli fans: Maurizio ha confermato la mia iscrizione.
Adesso resta solo da fare un voto a San Riccardo ed un pellegrinaggio al Santuario della Madonna Incoronata di Brugherio...
Adesso che ci penso: quale vero nome ??? :rabbia:
Quello del tuo indirizzo di mail!!!!
Non e' che hai usato il nome del tizio nel tuo avatar???:risata::risata:
maurizio58
06-05-10, 17:31
Vorrei rassicurare i miei innumerevoli fans: Maurizio ha confermato la mia iscrizione.
Adesso resta solo da fare un voto a San Riccardo ed un pellegrinaggio al Santuario della Madonna Incoronata di Brugherio...
.....potevo non accogliere la richiesta di Flavio ??
maurizio58
06-05-10, 17:42
....non ci posso fare proprio niente. Quando arrivano questi periodi, o quando mancano pochi giorni alla manifestazione, la lettura dei vostri post mi commuove....poichè notare come siete eccitati per la manifestazione mi ripaga di ogni timore, dubbio e preoccupazione che mi viene drante la preparazione della stessa.
Grazie a tutti Voi....e un grazie anche al mio fraterno amico Gianni Marasco....che molto spesso mi sopporta....ma fà parte del gioco. Non per niente siamo soprannominati : il Gatto e la Volpe. .....però non chiedetemi chi faccia la parte del gatto o della volpe.....non lo sò.
.....potevo non accogliere la richiesta di Flavio ??
L'hai trova allora l'iscrizione di Flavio!!
Ciao,
Luca.
....non ci posso fare proprio niente. Quando arrivano questi periodi, o quando mancano pochi giorni alla manifestazione, la lettura dei vostri post mi commuove....poichè notare come siete eccitati per la manifestazione mi ripaga di ogni timore, dubbio e preoccupazione che mi viene drante la preparazione della stessa.
Grazie a tutti Voi....e un grazie anche al mio fraterno amico Gianni Marasco....che molto spesso mi sopporta....ma fà parte del gioco. Non per niente siamo soprannominati : il Gatto e la Volpe. .....però non chiedetemi chi faccia la parte del gatto o della volpe.....non lo sò.
Dai racconti che ho letto ed ascoltato in viva voce mi aspetto veramente una tre giorni... come dire ??? Una tre giorni... non saprei... :mah:
Magari al primo di giugno un aggettivo appropriato mi verrà. :lol:
PS - Non ti nascondo che le due cose che mi hanno fatto decidere sono state un MP di Gianni e una chiacchierata con don Emanuele... :roll: :roll: :roll:
A proposito, nessuna notizia? Nessun referto?
A proposito, nessuna notizia? Nessun referto?
Pare che si sia disintegrato il paraolio lato volano.
Si ritiene che le schegge abbiano poi bloccato l'albero.
Dicono che il gruppo termico non ha riportato danni.
Sembra che neppure la valvola abbia subito danni.
Si giudica possibile una riparazione rapida ed efficiente.
Si stima un basso costo per i pezzi di ricambio.
Si reputa possibile una partecipazione alla Tre Mari.
Come dicono qui al nord: speremm...
:roll: :roll: :roll:
Eheheheheh, c'avevo visto giusto allora, non si trattava di una grippatura.
In pratica, lo stesso identico guasto occorso ad Highlander ad una passata Tre Mari.
Riguardo al paraolio disintegrato però, ho i miei dubbi che sia quello lato volano.
Senz'altro, si tratta di quello lato frizione.
marcorelli
06-05-10, 18:44
Si reputa possibile una partecipazione alla Tre Mari.
In pratica, lo stesso identico guasto occorso ad Highlander ad una passata Tre Mari
Proprio quella dose di ottimismo che andavi cercando... vero Flà?!?! :Lol_5:
Senz'altro, si tratta di quello lato frizione.
Infatti
http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/23536-si-comincia-9.html#post396237
Non cominciare a mettere le mani avanti, prepara le medaglie 2010 e.................................................
..............2009, che mi manca!!! :mogli:
E ricordati che non mangio formaggio!!! :Lol_5:
Ora, vai a lavorare!!! :ciapet:
maurizio58
06-05-10, 18:56
Non cominciare a mettere le mani avanti, prepara le medaglie 2010 e.................................................
.....propongo per i partecipanti...+ rompiscatole, che la quota di iscrizione possa essere raddoppiata.
Cosa ne pensate ?
Allora a Ailandere andrebbe triplicata...
Michele@Belgio
06-05-10, 19:27
Ciao ragazzi,
purtroppo quest'anno non possiamo partecipare al tre mari
Pero sono sicuro che vi divertirete un sacco.
Spero che ci rivediamo l'anno prossimmo e mi raccomando , Occhio!
Ciao
Michele
Vespa Club Belgio
Quattro Assi SC
signorhood
06-05-10, 19:46
Quella del 2009 non manca solo a te:Lol_5: le ho fatte abolire perchè si presentò lo spirito LOW COST torvo e incacchiato e dicendo che di patacche erano pieni i raduni po po po alla TREMARI erano "SUPERCHIE"!!!
Lo spirito aveva la faccia di Ciccio Ingrassia o di Franco Franchi? Non mi ricordo:Lol_5:
Flavio non pubblicare il mio MP o rischio una denuncia d'ufficio per intimidazioni e minacce:risata:
highlander
06-05-10, 19:54
uhm, io ci sarò anche quest'anno a patto che:
-mi diano il 28 di ferie (difficile)
-riesca a rimettere insieme la cosa
-mi mettiate in squadra ed in stanza con Highlander, altrimenti chi faccio incazzare ?!?
tranquillo Ciccio, se ci sarò porterò anche quest'anno i tappi...
per la 3° ci penso io
per la 2° ti possiamo aiutare
per la 1° ... :testate:
highlander
06-05-10, 20:03
io voglio stare in squadra con Tormento, Ric e Flavio :mrgreen:
naturalmente Leo è parte della partita ;-)
a sto punto facciamo l'appello:
Leo
Ric
Flavio
Tormento
xmodels
Volumexit
Stefano64
probabili:
clafo
chi manca per mia dimenticanza si aggiunga
sappiate che se mi mettete in squadra con Senatore vi toccherà ascoltarlo mentre mi cazzia per 3gg di seguito :P
highlander
06-05-10, 20:04
Maurì, segna un posto per me, prima o poi ti manderò l'iscrizione, ma, come ben sai, io non posso mancare :mrgreen:
n.b. di veterani della 3Mari siamo rimasti in pochi :mavieni:
highlander
06-05-10, 20:05
In pratica, lo stesso identico guasto occorso ad Highlander ad una passata Tre Mari.
si potrebbe cancellare quel giorno dai nostri ricordi perfavore :testate:
highlander
06-05-10, 20:05
Proprio quella dose di ottimismo che andavi cercando... vero Flà?!?! :Lol_5:
tu che fai??
highlander
06-05-10, 20:06
Allora a Ailandere andrebbe triplicata...
senza di me non sarebbe la stessa cosa :risata:
highlander
06-05-10, 20:08
Ringrazio higlander che mi propose di venire alla 3 mari 2007, facendomi scoprire questo raduno, sicuramente uno dei migliori del calendario VC Italia :applauso:
Ste, non è un raduno :rabbia: ...
mi sa che quest'anno possiamo riandare insieme come quella volta, fosti un ottima compagnia per il viaggio ;-)
io conto di esserci ma porca palettaccia io lavoro il sabato quindi in pratica dovrei mancare da giovedì a domenica mica bruscolini
highlander
06-05-10, 20:09
io conto di esserci ma porca palettaccia io lavoro il sabato quindi in pratica dovrei mancare da giovedì a domenica mica bruscolini
prenditi le ferie!!!
michele loseto
06-05-10, 20:11
.....delucidatemi......cosa dovrebbe fere la lepre?........
io voglio stare in squadra con Tormento, Ric e Flavio
Riccardo non viene. Preferisce lavorare invece che cazzeggiare in giro con la Vespa... :rabbia: :rabbia: :rabbia:
si potrebbe cancellare quel giorno dai nostri ricordi perfavore :testate:
ciccio io scene come quella della paglietta non me le scorderò mai...
mi sa che quest'anno possiamo riandare insieme come quella volta, fosti un ottima compagnia per il viaggio ;-)
come no, due scheggie, 1ora e 3/4 di ritardo a Canne... http://www.eiuepp.eu/mecojo.gif
.....delucidatemi......cosa dovrebbe fere la lepre?........
parte in "fuga" prendendosi un pò di vantaggio su chi lo segue.. chi va avanti continua a testa bassa, chi sta dietro peggio ancora per riprenderlo e così le medie si abbassano.
Flavio di che ti preoccupi . . . il "coratino" è semplicissimo da imparare.
Basta che ti dimentichi di usare le vocali:Lol_5: e parli coratino:Lol_5:
Praticamente, come leggere i codici fiscali, no..? :mrgreen:
Quest'anno va così, ma per l'anno prossimo devo inventarmi qualcosa... almeno una volta, prima che diventi troppo vecchio, una Tre Mari la voglio fare! :mavieni:
2209 Kilometri !!! Come dicono in Sicilia ?? :mah: Ah sì: minchia !!!! :orrore: :orrore: :orrore:
highlander
06-05-10, 21:04
Riccardo non viene. Preferisce lavorare invece che cazzeggiare in giro con la Vespa... :rabbia: :rabbia: :rabbia:
:azz:
che ci sono rimasto male ...
highlander
06-05-10, 21:05
ciccio io scene come quella della paglietta non me le scorderò mai...
certo ... io disperato e voi 2 a fare i fessi con la mia vespa :azz:
highlander
06-05-10, 21:07
come no, due scheggie, 1ora e 3/4 di ritardo a Canne... http://www.eiuepp.eu/mecojo.gif
il panino era ottimo e la mia vespa non andava :risata:
highlander
06-05-10, 21:14
chi sta dietro peggio ancora per riprenderlo e così le medie si abbassano.
TZE'!!! basta mettersi sulla strada e camminare, senza particolari problemi :mavieni:
signorhood
06-05-10, 21:18
2209 Kilometri !!! Come dicono in Sicilia ?? :mah: Ah sì: minchia !!!! :orrore: :orrore: :orrore:
Non disperare!!! Quando andremo in pensione tutti faremo una TREMARI di una 15 giorni da 3000 km!!!
Peccato che io e molti altri la pensione chissà se la vedremo mai:nono:
bhè spera che la mia generazione continui a lavorare allora :-)
Tormento biricchino...
dai che forse ci vediamo giù.. approposito, come scendi (mi pare di aver capito che Ric salterà, purtroppo...).
Non disperare!!! Quando andremo in pensione tutti faremo una TREMARI di una 15 giorni da 3000 km!!!
siii dai... così oltre al controllo a timbro e quello a scontrino , inseriamo anche il "controllo a qualche spiaggetta" con tanto di bagno
dai che forse ci vediamo giù.. approposito, come scendi (mi pare di aver capito che Ric salterà, purtroppo...).
Scendo con Xmodels, un suo amico (che non conosco) e Volumexit.
Pare che MarcoX non abbia un furgone normale ma un transatlantico... :orrore:
Ciao ragazzi,
purtroppo quest'anno non possiamo partecipare al tre mari
Pero sono sicuro che vi divertirete un sacco.
Spero che ci rivediamo l'anno prossimmo e mi raccomando , Occhio!
Ciao
Michele
Vespa Club Belgio
Quattro Assi SC
m spiace che quest' anno non sarete dei nostri
le mie possibilità di partecipare salgono.... non dico nulla per scaramanzia ma....
Peccato mi sarebbe piaciuto rivedervi, ma salto, quest'anno ho gia fatto un po' di raduni e ora mi devo preparare per quello di Fatima, ora deve dedicarmi alla vepsa e prepararla
Ciao Federico
Scendo con Xmodels, un suo amico (che non conosco) e Volumexit.
Pare che MarcoX non abbia un furgone normale ma un transatlantico... :orrore:
Ma dai, è solo un monovolume un po' lungo ... con in più il carrello :lol:
marco
Stefano1964
07-05-10, 07:47
Oh, sta scritto nel Calendario raduni VC Italia, poi noi sappiamo bene che con il classico raduno da coperta sulle ginocchia non ha niente a che vedere...
Stefano1964
07-05-10, 07:53
Tu partivi da più vicino... ;-)
Poi non dovevi viaggiare con davanti un 200 che andava al max a 90 bruciando la metà della benzina che lo alimentava... Io mi sono intossicato...
E cmq quella tappa panino è diventato un classico, si fa ogni volta che si scende alla tre mari!
marcorelli
07-05-10, 15:57
tu che fai??
:oops::nono::oops:
mi preparo per il 2011........
:testate:
per scaramanzia non dico niente ma forse.....:mrgreen: :lol:
ma l'organizzazione ha prenotato il sole per tutti e tre i giorni vero?
non per altro, ma la mia PX mi è apparsa in sogno è mi ha detto se mi ricordo che lei è una Vespa e non un sottomarino, perchè dopo la trasferta a Bevagna non era sicura se io avessi ben chiara la differenza ...
marco
ma l'organizzazione ha prenotato il sole per tutti e tre i giorni vero?
non per altro, ma la mia PX mi è apparsa in sogno è mi ha detto se mi ricordo che lei è una Vespa e non un sottomarino, perchè dopo la trasferta a Bevagna non era sicura se io avessi ben chiara la differenza ...
marco
Se proprio va male, seguiamo gli intrepidi Vespisti della Tre Mari con furgone...
primavera79
08-05-10, 09:14
grande presidente ...... Con la storia delle freccie..
Se proprio va male, seguiamo gli intrepidi Vespisti della Tre Mari con furgone...
E' no ... col furgone non si può ...
Ma pensiamo positivo, il periodo, la latitudine i luoghi son statisticamente molto più favorevoli ...
primavera79
08-05-10, 09:29
Penso faremo squadra una grande squadra!!!;-)
E' no ... col furgone non si può ...
Ma pensiamo positivo, il periodo, la latitudine i luoghi son statisticamente molto più favorevoli ...
come per il raduno confermo che per quanto assurdo almeno un viaggio/tappa tra andata e ritorno è stato bagnato nelle 3 mari a cui ho partecipato.
2007 diluvio seconda metà della prima e prima metà della seconda
2008 pioggia tornando da Bari alla fine della 3mari
2009 seconda tappa bagnata
speriamo di rompere la tradizione. se quest'anno non riesco a venire e non piove.. :rabbia::rabbia::rabbia:
speriamo di rompere la tradizione. se quest'anno non riesco a venire e non piove.. :rabbia::rabbia::rabbia:
ma tanto tu sulla cosa non hai il "tucano scafandro" ?
Siamo noi vespisti per caso a bagnarci di più ...
Comunque se assicuri che non presenziando alla tre mari , avremo sempre il sole ... prometto di fare tante foto e di madartele :)
ma tanto tu sulla cosa non hai il "tucano scafandro" ?
si ma da maggio si toglie altrimenti qui da me prendi fuoco. al raduno avrei voluto toglierlo, ho cambiato idea alla fine, per fortuna.
Siamo noi vespisti per caso a bagnarci di più ...
arrivi tardi, il tempo dell'ironia è finito :-) La cosa è una vespa, e personalmente ho poco da invidiare ad un vespista :-)
Comunque se assicuri che non presenziando alla tre mari , avremo sempre il sole ... prometto di fare tante foto e di madartele :)
pensa invece cosa potrebbe succedere se non riesco a partecipare e diluvia tutti e tre i giorni... :-):Lol_5::ciapet::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
arrivi tardi, il tempo dell'ironia è finito :-) La cosa è una vespa, e personalmente ho poco da invidiare ad un vespista :-)
non mi hai capito, io non ce l'ho con la Cosa (personalmente non mi piace solo la versione con la frenata combinata) , mi riferivo al fatto che chi non è ben attrezzato con lo scafandro come te , prende più acqua :)
si parteeeeee................lunedì faccio il versamento....la mail a chi la devo mandare? mica c'è scritto :mrgreen: :lol: :-)
N.B.: parteciperò con la mia Px catalitica!!
si parteeeeee................lunedì faccio il versamento....la mail a chi la devo mandare? mica c'è scritto :mrgreen: :lol: :-)
N.B.: parteciperò con la mia Px catalitica!!
info@vespaclubbari.it
info@vespaclubbari.it
grazieee
signorhood
08-05-10, 15:51
Le uniche TREMARI secche secche senza una goccia d'acqua sono state la prima e quella di due anni fà.
Tutte le altre l'acqua l'abbiamo trovata.
Poche gocce o secchiate.
La seconda edizione ci bagnò tutti il giorno prima quando si raggiungeva la partenza da Reggio Calabria e poi a Scalea la sera già arrivati mentre eravamo a cena, tanto che la mattina si parti tutti bardati e dopo pochi km cominciò lo spogliarello.
La terza edizione ci colse sulla costiera amalfitana e alla partenza da Cava de Tirreni fino ad Atena Lucana.
La quarta ci è andata di lusso e l'unica acqua che abbiamo scelto di prendere è stata quella del mare sullo jonio.
L'anno scorso partenza della seconda tappa e poche gocce a Porto Pali poi sole da spaccare le pietre.
Quest'anno . . . si vedrà se si iscrive pure lei . . . l'indesiderata acqua piovana!!!
speriamo che non piova...in ogni caso facciamo un elenco delle cose da portare per i meno esperti? soprattutto sull'attrezzatura....inoltre parabrezza si o parabrezza no? :mrgreen:
Meh però rispondete che mi devo preparare le valigie :lol:
riguardo al meteo sono ottimista ma un paio di braccioli me li porto non si sa mai!!!:risata: tre mari soleggiata tre mari fortunata:mrgreen: basta a fare la rima con bagnata :nono: :ciao:
speriamo che non piova...in ogni caso facciamo un elenco delle cose da portare per i meno esperti? soprattutto sull'attrezzatura....inoltre parabrezza si o parabrezza no? :mrgreen:
parabrezza sno :roll: e valigie sempre alla fine.. prima si da un'occhiata a un paio di siti che offrono un servio meteo +- attendibile tipo am , il meteo e qualche altro sito poi ci fai la media atmosferica e vedi che ti esce:risata: non sono un veterano ma so che su una vespa oltre gli attrezzi di corredo non deve mai mancare: una candela, un filo frizione, una decente ruota di scorta, in base al chilometraggio ti regoli se devi rabboccare olio miscela in tal caso un litro del tuo olio giusto per non fare cocktail e tanta voglia di macinare chilometri :mrgreen: :ciao:
parabrezza sno :roll: e valigie sempre alla fine.. prima si da un'occhiata a un paio di siti che offrono un servio meteo +- attendibile tipo am , il meteo e qualche altro sito poi ci fai la media atmosferica e vedi che ti esce:risata: non sono un veterano ma so che su una vespa oltre gli atrezzi di corredo non deve mai mancare: una candela, un filo frizione, una decente ruota di scorta, in base al chilometraggio ti regoli se devi rabboccare olio miscela in tal caso un litro del tuo olio giusto per non fare cocktail e tanta voglia di macinare chilometri :mrgreen: :ciao:
grazie....
il parabrezza assolutamente no
il parabrezza assolutamente no
e perchè no Domè?:ciapet:;-):ciao:
e perchè no Domè?:ciapet:;-):ciao:
MIno con il parabrezza grande fai la vela...
con quello piccolo ci puoi andare...
ma che valigie!!! :-)
calcola che la valigia fino a Bari e poi fino a casa te la devi portare tu in vespa,quindi non puoi fare un pacco enorme...
e poi nel furgone andranno quelle di tutti,quindi rispetto anche per gli altri... :-)
la Tucano non devve mai mancare e piccola bigiotteria di routine in vespa..
giubbotto cataringranfente sempre in vespa e un sotto casco leggero
la Tucano non devve mai mancare e piccola bigiotteria di routine in vespa..
giubbotto cataringranfente sempre in vespa e un sotto casco leggero
per tucano intendi una giacca?
no che dici , intendeva il tucano il volatile :risata::risata::risata::risata::risata:
scherzo cammeo
no che dici , intendeva il tucano il volatile :risata::risata::risata::risata::risata:
scherzo cammeo
no dai adaver...noi partiamo in due e sarà il nostro primo raduno oltre che il primo viaggio in vespa....ci dovete dare delle dritte: tipo adesso il pirlone del mio amico (:lol:) mi ha chiesto di domandare se consigliate il paraschiena! Insomma che protezioni usare...se va bene un normale casco...insomma educateci....meh e fate i bravi!
no dai adaver...noi partiamo in due e sarà il nostro primo raduno oltre che il primo viaggio in vespa....ci dovete dare delle dritte: tipo adesso il pirlone del mio amico (:lol:) mi ha chiesto di domandare se consigliate il paraschiena! Insomma che protezioni usare...se va bene un normale casco...insomma educateci....meh e fate i bravi!
io uso antipioggia pantaloni e giacca , casco integrale , guanti , un giubotto leggero e scarpe da ginnastica per il viaggio , per quanto riguarda la valigia non esagerare non ne vale la pena , un paio di jeans le stesse scarpe che usi per il viaggio , un paio di maglie una felpa , mutande e calzini . spero di essere stato soddisfacente .
scatalizza la vespa se non l'hai fatto
giacca e pantalone antipioggia che puoi anche comprare a decathlon e' ottimo...
per quanto riguarda la tartaruga credo sia esagerata in fondo meno di 300 km al gg si faranno e non e' una gara di velocita' ma di regolarita...
i guanti li consiglio anch'io come domy....
Ben ritrovati.
Bonifico eseguito, pronto per partire:risata1::risata::risata:
scatalizza la vespa se non l'hai fatto
non lo farò, credi che sia essenziale?
cmq grazie dei consigli per come organizzarci
maurizio58
10-05-10, 07:08
:-) .....il giorno della partenza si avvicina :mavieni:
@cammeo
se scatalizzi il tuo motore ti ringrazierà
ducarallysta
10-05-10, 16:39
ueh vespidrogati! io ve la butto così:
a Turi ho una zia che può organizzare la sera della vigilia della partenza, nella sua antica masseria, una serata a base di grigliata di carne, dei primi, vino primitivo locale e tanta, tanta pizzica con possibilità di pernotto. Per chi viene da fuori Bari ci sono 4 stanze a disposizione costo € 30,00; per chi dopo cena non se la sente di guidare! si può mettere dove vuole con il suo sacco a pelo (a gratis) il costo della cena è di € 10,00.
P.s.
non sono ammesse persone astemie!! eh eh eh.
Per gli organizzatori se la cosa può essere di qualche interesse, fatemi sapere per tempo in modo da organizzare la spesa.
ovviamente per chi non conosce il luogo io rimarrò lì a dormire così potrò accompagnare alla partenza chi restasse a dormire in masseria.
bonifico effettuato e mail inviata: si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
ueh vespidrogati! io ve la butto così:
a Turi ho una zia che può organizzare la sera della vigilia della partenza, nella sua antica masseria, una serata a base di grigliata di carne, dei primi, vino primitivo locale e tanta, tanta pizzica con possibilità di pernotto. Per chi viene da fuori Bari ci sono 4 stanze a disposizione costo € 30,00; per chi dopo cena non se la sente di guidare! si può mettere dove vuole con il suo sacco a pelo (a gratis) il costo della cena è di € 10,00.
P.s.
non sono ammesse persone astemie!! eh eh eh.
Per gli organizzatori se la cosa può essere di qualche interesse, fatemi sapere per tempo in modo da organizzare la spesa.
ovviamente per chi non conosce il luogo io rimarrò lì a dormire così potrò accompagnare alla partenza chi restasse a dormire in masseria.
credo che la sera prima della partenza non sia tanto salutare imbriacarsi , cmq come idea futura non è male
non lo farò, credi che sia essenziale?
cmq grazie dei consigli per come organizzarci
credo sia molto essenziale scatalizzare .
credo sia molto essenziale scatalizzare .
e perchè? che vantaggi ne derivano...
sto un pò OT e me ne scuso :azz:
in pratica il motore respira meglio e scalda meno soprattutto se sei ancora euro2
se s catalizzi devi necessariamente adeguare i getti al carburatore
in pratica il motore respira meglio e scalda meno soprattutto se sei ancora euro2
se s catalizzi devi necessariamente adeguare i getti al carburatore
mmm ci sto pensando seriamente... getto massimo 100, emulsionatore BE3 e calibratore 160 come riportato sulla guida oppure qualcosa di diverso per il 125?
ragazzi sarà un piacere rincontrarvi tutti ma un dispiacere per me che non potrò partecipare quest anno :cry::cry::cry::cry::cry:
.....................per la trasferta a Turi sono d'accordo con Domy,
si può prendere in considerazione come proposta futura:applauso::applauso::applauso::applauso:,
sai che bel casino!!!!!!!!!!!!!!!!:risata1::risata1::risata1:: risata1::risata1::risata1:
maurizio58
13-05-10, 06:27
....Ragazzi....sbrigatevi con le iscrizioni......devo terminare le squadre.
ragazzi, purtroppo anche per quest'anno non potrò esserci...
avevo pure preparato un motore....
mi dispiace un casino....
:azz::azz::azz:
Che t'è successo, Leo?
maurizio58
13-05-10, 12:33
.....questo non me lo dovevi fare :cry:
ragazzi con la testa ero già in viaggio, ma poi i soliti problemi che uno crede che siano risolti riaffiorano....
mi dispiace
.................lil giro si avvicina, cari vespisti vogliamo iscriverci???????????:boxing::boxing::boxing::boxi ng::boxing::boxing::boxing:.
ATTENZIONE! allegato a questo post trovate il nuovo percorso relativo alla Prima Tappa che e' stato aggiornato causa frana lungo la strada prima prevista.
signorhood
15-05-10, 10:06
Il passaggio a scontrino di Terranova del Pollino lo abbiamo sostituito con un passaggio sempre a scontrino da Oriolo.
Purtroppo il tratto Terranova San Domenico Bellizzi è impraticabile dal furgone scopa a causa di numerosi tratti semifranati, fangosi o con attraversamento di acque in forma di torrentelli.:roll:
Inoltre da Terranova a Cerchiara abbiamo rilevato una assenza di segnale per i telefonini.
Tra l'altro "l'uomo con la pala meccanica" addetto comunale a riempire i fossi e spalare le slavine in corso, ci ha detto che se fosse piovuto anche 4 giorni prima del nostro passaggio, pure li dove eravamo riusciti a passare sarebbe stata roba da camel trophy!!!
Questi tre elementi fanno di quei pochi 20 km una vera incognita per gli equipaggi.
Noi in auto ci abbiamo messo oltre un ora e mezza per percorrerli spaccando pure un tubo del servosterzo!!!:nono:
Quindi . . . cominciamo a promuovere una campagna dal titolo "20 KM DI ASFALTO PER TERRANOVA"!!!:mrgreen:
Il resto del tragitto . . . in ogni caso è uno spettacolo!!!
non sto più nella pelle....ma è previsto qualche tratto su statale? o saranno tutte strade percorribili per i possessori di 125?
signorhood
15-05-10, 10:59
I percorsi delle tremari sono sempre su statali, provinciali, comunali, mai autostrade o superstrade con limiti di accesso.
L'unico problema in futuro sarà la ss106 che una volta ultimata c'è il rischio che sia omologata come strada a scorrimento veloce e probabilmente con limiti di accesso.
Se mai sarà finita e portata a quel livello i collegamenti tra Puglia e Sicilia per vespe fino a 150cc saranno un problema, ma per ora . . .:roll:
Poi . . . lo ripeterò non so quante volte, il percorso indicato è quello che faranno i furgoni. I partecipanti sono liberi di trovarsi il loro percorso, purchè passi dai passaggi a timbro e a scontrino.:testate: Chi vuole fare strade alternative senza la copertura del furgone scopa è liberissimo di farlo, basta che se ggli si ferma la vespa non aspetti inutilmente l'arrivo del furgone scopa perchè. ovviamente, il furgone farà il percorso segnato.:mrgreen:
vedendo un po il percorso , proporrei di portarsi a seguito ganasce di riserva , che ne dite ?
o sembra esagerato ?
vedendo un po il percorso , proporrei di portarsi a seguito ganasce di riserva , che ne dite ?
o sembra esagerato ?
:frustate:
portati le birre di riserva
:frustate:
portati le birre di riserva
lo sai che mi piace quando mi frusti:risata::risata::risata::risata::risata:
o sembra esagerato ?
Mi pari un po' paranoico.... Perchè allora non portarsi una intera Vespa di riserva (col serbatoio pieno) sul portapacchi posteriore ???
Mi pari un po' paranoico.... Perchè allora non portarsi una intera Vespa di riserva (col serbatoio pieno) sul portapacchi posteriore ???
lo sai che ci stavo pensando , ma purtroppo sul portapacchi metto un blocco motore di scorta non si sa mai , quindi per la vespa sana non ci sarebbe spazio :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
lo sai che ci stavo pensando , ma purtroppo sul portapacchi metto un blocco motore di scorta non si sa mai , quindi per la vespa sana non ci sarebbe spazio :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
Perchè no, scusa?
Basta che sul portapacchi della tua vespa posizioni l'avantreno della vespa di scorta e la ruota posteriore normalmente a terra, tipo carroattrezzi con auto al traino, non so se mi sono spiegato. :mrgreen: :risata: :risata: :risata:
salve gente:ciao: pensavo che avrei bisogno di pernottare a bari il 27 e anche il 30 volevo sapere se tra i partecipanti c'è qualcuno che pernotta al cristal hotel in modo tale da condividere una camera e ridurne i costi. grazie! :mrgreen:
Per il 27, possiamo stare insieme in stanza, ma non il 30, perchè io rientro lo stesso giorno.
Per il 27, possiamo stare insieme in stanza, ma non il 30, perchè io rientro lo stesso giorno.
sarà un piacere condividere la camera con un senatore :mrgreen: se si volesse aggiungere qualcun'altro per me non ci sono problemi anzi!! in tre si risparmiano ulteriori 2,50€ che corrispondono a un pacchetto di sigarette da 10 e mezza tazza di caffè:risata: in 4 ci esce pure un litro e mezzo di broda x la starozza:mrgreen:. aspettiamo fino a domani poi si prenota :ciao:
Ho appena chiamato l'Hotel Crystal.
Per prenotare, occorre fornire subito i nominativi degli occupanti della stanza.
Le quadruple non ci sono più. C'è qualche tripla, ma ci dev'essere un errore perchè mi dicono che costa 85 e non 75 come indicato, e poi c'è qualche doppia e diverse singole.
Se non ci sbrighiamo, rischiamo di non trovare manco le doppie.
Che si fa?
devi menzionare la convenzione Giro dei Tre Mari 2010, o chiedere del Sig. Vincenzo per poter accedere all’importo
convenzionato , con trattamento bb (pernottamento, e prima colazione, garage x mezzo). la doppia dovrebbe essere 55€ . a questo punto va bene procedi, i dati te li mando in pvt :mrgreen:
devi menzionare la convenzione Giro dei Tre Mari 2010, o chiedere del Sig. Vincenzo per poter accedere all’importo convenzionato
Ma va!? :azz: :roll:
Sai, è la prima Tre Mari che faccio, quindi non so come si fa! :ciapet: :Lol_5:
anche io sono un novello in tutti i sensi:mrgreen: magari ci mettono pure in squadra insieme chi sa che combiniamo!! :risata::risata: ma si!!! :risata1:
anche io sono un novello in tutti i sensi
Ma dai, che era una battuta!!! Anche negli anni scorsi, l'Hotel Crystal ha ospitato i partecipanti della Tre Mari.
Quanto ai prezzi, come gia detto, per la terza ci dev'essere un errore, pur con tutta la convenzione, a loro risulta 85.
highlander
18-05-10, 10:41
anche io sono un novello in tutti i sensi:mrgreen: magari ci mettono pure in squadra insieme chi sa che combiniamo!! :risata::risata: ma si!!! :risata1:
:risata: che bella banda di novellini!!!
vabbè dai, spiegheremo a te e Senatore (:mrgreen:) come funziona la 3Mari :roll::roll:
credo che domenica sera ci sarò io, sto tentando di contattare Tormento per sapere come ci organizzeremo
scusa ma non vi conosco e prendo per buono quello che leggo, non posso cogliere la battuta. e va bhe! quindi sarò l'unico novello :-( :risata: io proporrei un premio speciale al novello più novello!!:mrgreen::risata:
No no, tranquillo, che ce ne saranno altri.
Comunque, credevo fosse più chiaro, viste le faccine. :mrgreen:
io proporrei un premio speciale al novello più novello!!:mrgreen::risata:
ritira il premio..................Cammeo!!!!! :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:
Grazie questa vittoria alla mia famiglia e a tutti i miei amici! :mrgreen: :lol: ;-) :-)
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
scusa ma non vi conosco e prendo per buono quello che leggo, non posso cogliere la battuta. e va bhe! quindi sarò l'unico novello :-( :risata: io proporrei un premio speciale al novello più novello!!:mrgreen::risata:
occhio che quì sono tutti burloni e ragazzacci che vanno in giro con le vespe truccate :mrgreen:
riguardo poi alla mia presenza alla tre mari di quest'anno vi devo dire che.....
non
ci
sono
dubbi, :mrgreen: ci sarò :mavieni:. Di certo sarà la più arrangiata che farò, il giubbotto antipioggia (concetto da me rivisitato dopo la tre mari del 2007) non mi entra più, e non è aria di comprarne uno nuovo visto che per uno della mia taglia mi hanno chiesto cifre allucinanti, mi munirò di bustoni neri N.U., la vespa ha delle vibrazioni dal motore che aumentano sempre di più, spero di riportarla a casa sotto le chiappe e possibilmente senza perdere pezzi per strada e tante altre situazioni a cui cercherò di trovare rimedio entro la partenza.
Comunque l'importante e partecipare, come a scuola no? :mah:
come a scuola no?
Ignorante, è così che si scrive:
squola!!! :mrgreen: :risata: :risata: :risata:
Ignorante, è così che si scrive:
squola!!! :mrgreen: :risata: :risata: :risata:
e bravo l'igniorantone, così si scrive igniorante?
:risata::risata::risata:
Esatto, proprio così!
Senti a me, io lo so, che ho fatto le squole alte, stavo al 5° piano!!! :risata:
credo che domenica sera ci sarò io, sto tentando di contattare Tormento per sapere come ci organizzeremo
Ragazzi con immenso piacere (per voi) vi annuncio che quest'anno purtroppo devo dare forfait,con buona possibilità il 28 dovrò necessariamente essere altrove e non ho potuto dire di no.
Mi raccomando Highlander cerca solo di non sperderti sulla Sila che se no ti devo venire a recuperare :-)
se posso ti mando un cartello da appendere dietro al portapacchi con scritto cubitale "NON SEGUITEMI, MI SONO PERSO ANCH'IO" :-)
quest'anno purtroppo devo dare forfait
Eccheca@@o :testate::testate::testate::rabbia::rabbia::rabbia ::-(:-(:-(:-(
vi annuncio che quest'anno purtroppo devo dare forfait
Noooooooooooooooooooooo, ECCHECASOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rabbia: :rabbia: :rabbia:
maurizio58
18-05-10, 21:30
[QUOTE=Tormento;406845]Ragazzi con immenso piacere (per voi) vi annuncio che quest'anno purtroppo devo dare forfait,con buona possibilità il 28 dovrò necessariamente essere altrove e non ho potuto dire di no.
...per Tormento, sperando che possa organizzarsi al meglio, terrò aperta la situazione Squadre fino a Lunedì.
maurizio58
18-05-10, 21:32
....andate a leggere
Corigliano Calabro ed il suo magnifico territorio sono pronti ad ospitare il ?Giro Vespistico dei tre mari? (http://www.coriglianocalabro.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4479)
Ragazzi con immenso piacere (per voi) vi annuncio che quest'anno purtroppo devo dare forfait,con buona possibilità il 28 dovrò necessariamente essere altrove e non ho potuto dire di no.
...per Tormento, sperando che possa organizzarsi al meglio, terrò aperta la situazione Squadre fino a Lunedì.
Presidentissimo, un sincero e doveroso pubblico ringraziamento.
Se come spero riuscirò a scappar giù saprete con chi prendervela.
....andate a leggere
Corigliano Calabro ed il suo magnifico territorio sono pronti ad ospitare il ?Giro Vespistico dei tre mari? (http://www.coriglianocalabro.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4479)
:orrore: più di cento?
:azz: quest'anno mi sa che ci scappa la squadra 965 se non anche la 970 :mah:
:risata:
:orrore: più di cento?
:azz: quest'anno mi sa che ci scappa la squadra 965 se non anche la 970 :mah:
:risata:
il 1000 già sapete di chi sarà :-)
....andate a leggere
siamo già famosi ? . sara epica questa tre mari..
maurizio58
20-05-10, 12:38
ANNUNCIO IMPORTANTE :
Carissimi, penso di aver mandato a tutti o quasi via email, la richiesta, per i partecipanti alla manifestazione, per conoscere i Vostri dati.
Mi serve sapere, per motivi di alberghi e per completare il quadro stanze:
Nome, Cognome, data di nascita, Luogo di nascita, e città di residenza.
Il tutto da mandare via email a info@vespaclubbari.it
Ringrazio tutti per la collaborazione.
Oillàààà, ciao a tutti, :sbonk:
bella la recensione di Corigliano Calabro:applauso::applauso::applauso::applauso:
speriamo che le giornate del Giro dei Tre Mari non sia come oggi:rabbia::rabbia::rabbia:
...................altrimenti vespa rafting:boxing::boxing::boxing:
Le previsioni meteo a 15 gg., danno per il prossimo week end..............................
............................ forse è meglio non parlarne, và!!! :rabbia::nono::rabbia:
:orrore::azz: no, vi prego, la 4 mari no, mi è bastana una volta........:rabbia:
a causa di motivi personali abbastanza gravi:rabbia::rabbia::rabbia:
quest'anno devo rinunciare alla mia seconda tre mari.....
non avrei rinuciato per niente al mondo alla tre mari ma purtroppo.. devo...
avevo anche fatto l'iscrizione !!!!!!
Vi aspettero' all'arrivo a bari e con il cuore saro' con voi.
Per il presidentissimo , penso che Pasqualo oggi ti abbia comunicato anche la motivazione... se e' possibile annullare l'iscrizione....
Mi pari un po' paranoico....
Il bue dà del cornuto all'asino :azz:
che gran sola sta primavera!:cry: anche io ho dato un'occhiata alle previsioni con grande tristezza ma osservando l'evoluzione del meteo nella settimana 24-30 appaiono delle giornate di sole pieno come martedi' e mercoledi' è mi è balenata l'idea di anticipare la partenza tipo martedi' e fermarmi a manfredonia per sfruttare il mercoledi' per fare un giro sul gargano e giovedi' si scende a bari e ancora con le gomme calde si parte per una tre mari umida :azz:. so che la maggior parte sono lavoratori ma se qualcuno si volesse unire non mi dispiacerebbe anzi sarebbe solo un motivo in più per anticipare il viaggio. ah sarei orientato x il campeggio. quindi?? c'è qualcuno?? :mogli: :ciao:
Le previsioni meteo a 15 gg., danno per il prossimo week end..............................
............................ forse è meglio non parlarne, và!!! :rabbia::nono::rabbia:
ho, capito qui finisce che se non vengo fate la fine del 2006 :-)
Speriamo che in quei giorni il vulcano riprenda a fuligineggiare... :-)
maurizio58
21-05-10, 08:44
AVVISO PER I PARTECIPANTI :
Carissimi equipaggi della TREMARI, la sera del briefing dopo cena andrete a nanna presto per essere pronti, docciati, sbarbati e bardati la mattina di venerdì alle 7,00.
Questa mattina ho ricevuto la conferma, che il giorno della partenza, venerdì 28 maggio, avremo la diretta televisiva su ''Buorgiorno Regione'' su RAI 3 Puglia. E' motivo di grossa soddisfazione che su tale manifestazione, possa cadere l'interesse di una grossa emittente televisiva. Ma è una soddisfazione che non può ricadere solo su me o Gianni Marasco, ma deve necessariamente essere distribuita su tutti Voi, che continuate a credere sul Giro dei Tre Mari.
Quindi , Vi chiedo la massima puntualità, intorno alle ore 07.15, sulla vostra presenza sul luogo della partenza, Lungomare /Rotonda di Bari.
Grazie a tutti.
:orrore: Ma come, ho fatto tanto per essere l'ultimo a partire (e a svegliarmi) e mo mi tiri sto trajino?
:mrgreen:
:orrore: Ma come, ho fatto tanto per essere l'ultimo a partire (e a svegliarmi) e mo mi tiri sto trajino?
:mrgreen:
Alle 06,45 passerò con Flavio, Xmodels e i due amici a prelevarti da casa.
Vedi se ti fai trovare col T5 in moto fuori di casa che..................
.............................. conosco il tuo " un attimo, arrivo!!" :Lol_5:
Stefano1964
21-05-10, 09:16
:orrore::orrore::orrore:
Non dovevi guardarle!!! Nessuno deve guardare le previsioni!!!
Flavio, Xmodels e i due amici
:mah::mah::mah:
E chi saranno mai questi due amici?
signorhood
21-05-10, 09:21
Chi arriva tardi niente gadgets:Lol_5: e nemmeno roadbook:Lol_5::Lol_5: anzipeggio a Scalea sistemazione in cameroni da 20 con il bagno in comune dall'altra parte della strada:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Alle 06,45 passerò con Flavio, Xmodels e i due amici a prelevarti da casa.
Vedi se ti fai trovare col T5 in moto fuori di casa che..................
.............................. conosco il tuo " un attimo, arrivo!!" :Lol_5:
:rabbia:mi avete fregato :rabbia:
La prossima volta, due-tre giorni prima mi ritirerò in esilio in una località sconosciuta e riapparirò solo all'ora della partenza.
Mo, visto che dovete passare da casa, mi costringete ad aprire prima il bar (normalmente a casa apre alle 8,00) quindi sul conto che pagherete per le consumazioni ci sarà un sovrapprezzo per il fuori orario.
Tiè :mrgreen:
:mah::mah::mah:
E chi saranno mai questi due amici?
:azz: ........... già!! :oops:
signorhood
21-05-10, 10:53
Basta che non decide di venire il signor "Gio Rain":roll:
Basta che non decide di venire il signor "Gio Rain":roll:
Ti riferisci a questa vero??????
signorhood
21-05-10, 11:18
:mrgreen: Si, solo che quello si porta le aereocisterne, quando partecipa.
Taccisua!
highlander
22-05-10, 14:20
per che ora saremno a Paola, più-o-meno, voglio vedere se riesco a far venire i miei genitori e Nandone
signorhood
22-05-10, 16:41
Scalea Paola sono 60 km, considerando il traffico al massimo un ora.
Aggiungila all'orario di partenza della tua squadra e saprai quando arrivi.
highlander
22-05-10, 19:14
Scalea Paola sono 60 km, considerando il traffico al massimo un ora.
Aggiungila all'orario di partenza della tua squadra e saprai quando arrivi.
TKS :mrgreen:
maaaaaaaaaa, le squadre? si sanno? si possono sapere? sono top secret?
signorhood
24-05-10, 08:11
Dalla domanda devo supporre che ti sei iscritto da solo e non con una squadra:mrgreen:
I numeri di partenza si sapranno al briefing.
Se poi stai proprio scattando per la curiosità fai un colpo di telefono a "pasquale":mrgreen:
Dalla domanda devo supporre che ti sei iscritto da solo e non con una squadra:mrgreen:
I numeri di partenza si sapranno al briefing.
Se poi stai proprio scattando per la curiosità fai un colpo di telefono a "pasquale":mrgreen:
Conosco i componenti della mia squadra e so che partiremo per ultimi, cosa che è un vantaggio così abbiamo un buon motivo per arrivare ultimi :mrgreen:
Aspettiamo il briefing....
maurizio58
24-05-10, 08:28
maaaaaaaaaa, le squadre? si sanno? si possono sapere? sono top secret?
.......11° comandamento......
signorhood
24-05-10, 08:37
.......11° comandamento......
Wueeeeeeeeè Pasquaaaale :mrgreen: aggiornaci che qui l'11° comandamento non lo rispetta nessuno.
Le previsioni meteo (grattata di rito) per venerdì sono da balneazione.
Wueeeeeeeeè Pasquaaaale :mrgreen: aggiornaci che qui l'11° comandamento non lo rispetta nessuno.
Le previsioni meteo (grattata di rito) per venerdì sono da balneazione.
:mah: in che senso?
signorhood
24-05-10, 08:57
Che in alcune zone del Sud Italia sono previsti 28/30° di temperatura!!!
Quindi se a Scalea si arriva con il sole . . . ci fottiamo a mare!!!:lol:
che gran sola sta primavera!:cry: anche io ho dato un'occhiata alle previsioni con grande tristezza ma osservando l'evoluzione del meteo nella settimana 24-30 appaiono delle giornate di sole pieno come martedi' e mercoledi' è mi è balenata l'idea di anticipare la partenza tipo martedi' e fermarmi a manfredonia per sfruttare il mercoledi' per fare un giro sul gargano e giovedi' si scende a bari e ancora con le gomme calde si parte per una tre mari umida :azz:. so che la maggior parte sono lavoratori ma se qualcuno si volesse unire non mi dispiacerebbe anzi sarebbe solo un motivo in più per anticipare il viaggio. ah sarei orientato x il campeggio. quindi?? c'è qualcuno?? :mogli: :ciao:
nessuno eh!!:nono: mi toccherà conquistare da solo quel pollicione che mi ha sempre affascinato, non mi cazziate se il mio borsone sarà più ingombrante degli altri:mrgreen: ci vediamo a bari:ciao:
credo si riferisca alla pioggia tanta venerdi' e domenica:azz::rabbia:il mio battesimo alla tre mari sarà bagnato :cry:
Le previsioni meteo, allo stato attuale, sono queste:
giovedì 27: Giovedì 27 Maggio | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4)
venerdì 28: Venerdì 28 Maggio | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5)
sabato 29: Sabato 29 Maggio | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-6)
domenica 30: Domenica 30 Maggio | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7)
Insomma, anche questa Tre Mari sarà bagnata! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
signorhood
24-05-10, 09:21
Azz, qui un sito meteo dice na cosa e n'altro tutt'altro!!!:nono:
Che in alcune zone del Sud Italia sono previsti 28/30° di temperatura!!!
Quindi se a Scalea si arriva con il sole . . . ci fottiamo a mare!!!:lol:
Le previsioni meteo, allo stato attuale, sono queste:
giovedì 27: Giovedì 27 Maggio | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4)
venerdì 28: Venerdì 28 Maggio | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5)
sabato 29: Sabato 29 Maggio | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-6)
domenica 30: Domenica 30 Maggio | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7)
Insomma, anche questa Tre Mari sarà bagnata! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
:mah:
signorhood
24-05-10, 09:45
:mah:
Ok, rettifico "ci fottiamo IL MARE":nono:
con quelle previsioni siamo fottuti noi :rabbia:
con quelle previsioni siamo fottuti noi :rabbia:
Mah, nel dubbio io parto con il costume adosso, se son sbagliate le previsioni appena arrivo a Scalea mi butto nel mare, se son giuste, almeno non bagno i vestiti:risata::risata:.
Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it (http://www.meteo.it/)
il sito più attendibile secondo la mia opinione è questo . ma tanto alla fine o piove o non piove sempre dobbiamo partecipare quindi .giusto pasquale ?????????????
Beh, ma qual è il problema? Se arrivate fin là e scoprite che piove potete sempre... ritirarvi! :azz: :risata:
In bocca al lupo a tutti i TreMaristi! Chissà, magari un giorno parteciperò pur'io!
Meglio queste previsioni :Lol_5:
YouTube - very sexy weather news from hungary (http://www.youtube.com/watch?v=Sq85jb3e9o0&feature=related)
Ma perchè a noi c'è toccato giuliacci :mah:
maurizio58
24-05-10, 12:45
...è ufficiale. Volendo apportare migliorie all'organizzazione, abbiamo deciso di assumere direttamente una persona che sappia leggere le previsioni e calcolare gli....sviluppi....meteo.
La persona che appare nel video (http://www.youtube.com/watch?v=a4g4kDN0QI4&feature=related), verrà ospitata nel furgone ...scopa, per raccogliere tutte le informazioni quali vento, sole, pioggia....ed altro.
Ripeto.....siederà ...solo nel furgone......con ME :Lol_5::Lol_5:
Ripeto.....siederà ...solo nel furgone......con ME
:mah: :mah: :mah: Mmmmmmmmmmmmm, mi sembra di aver visto Lilly sul piede di guerra. E pare che proprio da lei, provengano tuoni fulmini e saette.
Chissà come mai??? :mah: :mah: :mah:
...è ufficiale. Volendo apportare migliorie all'organizzazione, abbiamo deciso di assumere direttamente una persona che sappia leggere le previsioni e calcolare gli....sviluppi....meteo.
La persona che appare nel video (http://www.youtube.com/watch?v=a4g4kDN0QI4&feature=related), verrà ospitata nel furgone ...scopa, per raccogliere tutte le informazioni quali vento, sole, pioggia....ed altro.
Ripeto.....siederà ...solo nel furgone......con ME :Lol_5::Lol_5:
Che fa, che fa quella li.......................
........................................ nel furgone.............................
............................... scopa????? :mogli:
Ragazzi devo purtroppo confermarvi che quest'anno non potrò partecipare per cause di forza maggiore.
Ringrazio Maurizio per avermi aspettato fino alla fine lasciandomi una porta aperta.
Divertitevi anche senza di me.
Date un navigatore alla mia ex squadra, che in mano ad highlander non so dove li dovrete andare a recuperare :-)
Comunicato ufficiale per i componenti della mia squadra: a Camigliatello la mia sosta scontrino sarà lunga :mavieni: a causa delle numerose prelibatezze disponibili (sapete, da pasqua che ci sono passato l'ultima volta, ho già nostalgia).
ps: lo stesso avviso vale per il furgine scopamento che ci segue e ci dovrà aspettare :mrgreen:
Di seguito una immagine meteo quasi in tempo reale che si aggiorna costantemente. Speriamo bene.
http://www.sat24.com/images.php?country=it&sat=ir&1223454743563
visto che in questa discussione ci sono molti pugliesi vorrei porvi una domanda.. da Taranto a Manfredonia è preferibile fare la ss100+ss16+ss159 o l'A14 +ss159?? in vespa chiaro:mrgreen: un'altra domanda.. sulla A14 da taranto a cerignola ci sono salite pesanti?? sapete cerco sempre di evitare l'autostrada per diversi motivi ma valuterò i vostri consigli. grazie in anticipo:Ave_2: ah!! ci vediamo a Bari:mrgreen::ciao:
Direi che la SS 100 + le altre, sono la migliore soluzione.
visto che in questa discussione ci sono molti pugliesi vorrei porgervi una domanda.. da Taranto a Manfredonia è preferibile fare la ss100+ss16+ss159 o l'A14 +ss159?? in vespa chiaro:mrgreen: un'altra domanda.. sulla A14 da taranto a cerignola ci sono salite pesanti?? sapete cerco sempre di evitare l'autostrada per diversi motivi ma valuterò i vostri consigli. grazie in anticipo:Ave_2: ah!! ci vediamo a Bari:mrgreen::ciao:
Parlando di autostrada, da taranto a salire, l'unica salita (si fa per dire) è dall'ingresso dell'autostrada fino a mottola, poi si addolcisce fino a gioia del colle e poi discesa fino a bari e pianura a seguire. Per andare a manfredonia potresti uscire a Barletta (uscita andria-barletta) prendere la litoranea e salire fino a manfredonia e poi al gargano.
Se vuoi farla di statale fai pure, la salita (sempre si fa per dire) c'è lo stesso ma ti becchi un po di traffico locale che in autostrada non trovi.
Poi decidi tu
grazie per la tempestività ragazzi:Ave_2: tanto lo so che deciderò a Taranto :risata: ma meglio avere le idee +- chiare ;-) :ciao:
Che fa, che fa quella li.......................
........................................ nel furgone.............................
............................... scopa????? :mogli:
Se mettete quella nel furgone "scopa" ... il furgone non arriva più ... e ci tocca tornare indietro in vespa a cercarlo :)
:quote: :quote:
........... sei pronto Marco??? :banana:8)
Marco chi??? :mah:
Sto già caricando vespe su furgone e carrello ... fosse per me sarei anche già partito ... ma devo aspettare i miei compagni di trasferta Volumexit, Flavio e ROberto (che non è del forum ...)
:banana::banana::banana::banana:
Marco chi??? :mah:
............. orsetto curioso.......... :ciapet: :Lol_5: :Lol_5:
Sto già caricando vespe su furgone e carrello ... fosse per me sarei anche già partito ... ma devo aspettare i miei compagni di trasferta Volumexit, Flavio e ROberto (che non è del forum ...)
:banana::banana::banana::banana:
Arrivo, arrivo !!!
Sto preparando le ultime cose e poi, verso le 16.30, mi incammino alla volta di Boschetto...
:mavieni:
L'importante è che non sia l'orsetto del "boschetto della mia fantasia"
YouTube - Il Vitello dai Piedi di Balsa (http://www.youtube.com/watch?v=DevAizeAdfg)
No, non è per quello. Pensavo ti riferissi ad Horus e, dato che non mi risulta che quest'anno partecipi, mi pareva strano, tutto qui.
Black Baron
26-05-10, 09:50
e` iniziato il conto alla rovescia :risata1:!!!!
No, non è per quello. Pensavo ti riferissi ad Horus e, dato che non mi risulta che quest'anno partecipi, mi pareva strano, tutto qui.
Avevo capito, che avevi capito quello che hai capito. :Lol_5: :risata:
In effetti ho aspettato fino ad ora, purtroppo pero' per motivi inderogabili indipendenti dalla nostra volonta' non potremo partecipare ma vi saremo comunque vicini con lo spirito e seguiremo la tre mari via forum! ;-)
vi saremo comunque vicini con lo spirito e seguiremo la tre mari via forum!
Grazie del pensiero. :mavieni: ;-) :ciao:
Avevo capito, che avevi capito quello che hai capito. :Lol_5: :risata:
Ah, ho capito!!! :mrgreen: :risata: :risata: :risata: