PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno DVD Lucania - 4 luglio 2010

fraus
05-05-10, 09:07
Cari amici....comincia il tormentone Lucania... :risata1: quest'anno faremo le cose in grande...stiamo girado in documentario in vespa:vespone:di cui sarammo omaggiati tutti coloro che vorranno onorarci della loro presenza!!!
Non ve ne pentirete..... inoltre il programma prevede (mamma che fatica convincere tante persone) anche un convegno e altre sorprese.....:scalata:
Vi aspetto assicurandovi che i Km del giro turistico saranno ridotti all'osso :violino: per permetterci di trascorrere una giornata chiacchierando.
Non deludetemi e segnate questa data (diffondendo la notizia) sulla vostra agenda.
Raduno/Convegno Vespa Club Lucania:4 luglio 2010
A presto peri i dettagli logistici (in allegato una bozza di volantino)
Raffaele - presidente@vespaclublucania.it

James62
05-05-10, 12:47
:mavieni:Raffaele è da tanto che non ci si vede, farò di tutto x esserci;-):ciao:

rafalexa
05-05-10, 17:47
:-( peccato.....per quel periodo non saremo giù.....sarebbe stata una bella occasione per il nostro PK50S e per conoscere tutti voi......:roll:....
peccato davvero....del resto non siete neanche tanto distanti...
...in bocca al lupo per il raduno.....;-)

GIOVANNI P125X
05-05-10, 19:08
Vai alla grande Fraus!!!!!!
Noi del Vespa Club Scalea saremo presenti spero in molti!!!!

Interettore60
11-05-10, 05:53
Ciao Fraus, scuasami ma vorrei chiederti una informazione, il 4/7/2010, il raduno e' a Lauria?, perche' a me risulta in quella data che ci sta' a Maratea.
Parliamo dello stesso raduno, o sono 2 raduni differenti?.
Grazie interettore60

fraus
11-05-10, 08:53
Ciao Fraus, scuasami ma vorrei chiederti una informazione, il 4/7/2010, il raduno e' a Lauria?, perche' a me risulta in quella data che ci sta' a Maratea.
Parliamo dello stesso raduno, o sono 2 raduni differenti?.
Grazie interettore60
Il raduno è nel Lagonegrese, maratea potrebbe essere una tappa...stiamo lavorando in tal senso!!!! cmq non ci sono altri eventi in Basilicata, diffidate dalle imitazioni

fraus
11-05-10, 09:00
Solo per incuriosirvi...ecco alcuni scatti del documentario che stiamo girando :vespone:in questi giorni come dicevo nel primo messaggio...mi raccomando il 4 luglio 2010 - segnate la data....a presto altre indicazioni!!!

fraus
24-05-10, 09:46
Carissimi amici....il lavoro di organizzazione continua...eccovi la seconda locandina artigianale del nostro evento....
ooooo vi aspetto non foss'altro per mangiare degli ottimi fusilli fatti in casa :-)
Raffaele

fraus
23-06-10, 14:36
Ho consultato uno "sciamano" e mi ha detto che domani (24/06) arriva l'estate!!!! quale migliore occassione per festeggiare la bella stagione se non venire al raduno in Basilicata????
Bene...era sono per farvi vedere la brochure....vi aspetto, e come al solito per chi decide di fermarsi a dormire sul nostro sito www.vespaclublucania.it (http://www.vespaclublucania.it) potrete trovare i posti dove pernottare (ordinati in ordine crescente di prezzo...:)
allora che aspettate?????
ci vediamo il 3 o il 4 mattina...
raffaele
:vespone:

Ken
27-06-10, 08:50
ci sto pensando seriamente forse arrivo dal sabato ciua ciau:ciao::ciao::ciao:

fraus
29-06-10, 14:08
Carissimi, per tutti coloro che volessero e potessero partecipare dal sabato alla nostra iniziativa, l'anteprima del DVD è stata posticipata alle 21 anzichè alle 19, nella splendida cornice del bosco nel Parco Avventura Rivello.
Seguirà serata con musica dal vivo e porchetta da Ariccia; inotre per tale occasione sarà possibile cimentarsi nei percorsi del parco avventura in notturna.
Vi aspetto numerosi.
Raffaele
3396805492
:vespone:

PaSqualo
03-07-10, 08:52
Noi ci siamo.............sentiti Raffaè :mrgreen:

..........e ci siamo. Alle 14 partiamo :shock:

Il caldo spacca le pietre ed i peli si arricciano sulle braccia, ma il motore gira comunque ;-)

A stasera :ciao: