Accedi

Visualizza Versione Completa : vespa gt - vendita in paese vicino

Babila
06-05-10, 13:58
l'annuncio:

Vespa Gran Turismo 125 del 1967 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce (http://www.subito.it/vespa-gran-turismo-125-del-1967-lecce-12792509.htm)

-------------------------

data la vicinanza del paese, decido di chiamare...
risponde che sì, ha i documenti, quelli rilasciati quando sono stati consegnati targa e libretto, ma non ci sono problemi a riaverli con poca spesa... :testate:

ah! và bene... faccio per chiudere, mentre dall'altro capo del telefono dice... ''la vespa comunque mi è stata già messa milleecinque... ne voglio milleesei...''

replico ''benissimo benissimo... e auguri...!''

---------------------------

(non mi interessava nulla, ma solo per la vicinanza del paese, meritava una chiamata...)

:ciao:

oldultras
06-05-10, 14:04
1600 euro per un demolito........il tizio al telefono era pure spocchioso......

Babila
06-05-10, 14:13
il tizio al telefono era pure spocchioso......

se la ''tirava''... appena appena... :azz:

non è che mi aspettassi chissà cosa... ho chiamato giusto data la vicinanza del paese... fosse stato solo un pò disponibile sarei almeno andato a dargli un'occhiata, ma così... :oops:

no, non ho problemi, può tenersela tranquillamente...

:ciao:

giuseppets
06-05-10, 15:13
come fai a riavere indietro dei documenti consegnati????

Babila
06-05-10, 23:25
come fai a riavere indietro dei documenti consegnati????

chiaro che te lo scordi... :nono:

giuseppets
06-05-10, 23:35
chiaro che te lo scordi... :nono:

babila veramente non ho capito :lol:

che vuol dire poi chiaro che te lo scordi....???

Gabriele82
06-05-10, 23:40
Penso intenda fosse una bufala. Un volta consegnati e demolito, non si possono più avere indietro.

Babila
06-05-10, 23:46
semplicemente che una volta consegnati i documenti, poi li distruggono... e in nessun caso li puoi riavere indietro... non esistono più, semplicemente... magari il venditore ''scorretto'' cerca di ''intortare'' così facendo un malcapitato, ma quel che dicono non ha senso...

:ciao::ciao: