PDA

Visualizza Versione Completa : grafica sito VR

sbsun
02-07-07, 16:12
Complimenti
la grafica del sito è sempre più bella...spettacolare la bandiera italiana... fare un po di adesivi, ovviamente pagando, non sarebbe una cattiva idea...Salvatore

primaserie
02-07-07, 16:21
Quello che caratterizza questo forum, a mio avviso, è il rigore e l'ordine con cui si è operato per impostarne le funzioni: la grafica parla da sola.
Cosa dire, complimenti ai "gestori"...!

alain
02-07-07, 17:16
L'avevo notato in silenzio... devo dire che le prime ore c'ho messo un pò di tempo per abituarmi allo sfondo rosa... prima non era male, ora è ancora piu curato e particolare.
ebbravo il nostro capovillaggio marco! :applauso: ;-)

Marben
02-07-07, 17:24
Grazie ragazzi. Comunque stiamo lavorando per voi, cerchiamo di rendere il sito sempre più piacevole ed ordinato.

alain
02-07-07, 17:36
...e mentre scrivevo è cambiato pure lo spazio per la firma!!!
ma come siamo attivi!!!

Marben
03-07-07, 15:06
Grazie all'affetto ed alla partecipazione sempre più attiva stiamo crescendo paurosamente, ben oltre qualsiasi previsione.

http://www.vesparesources.com/Stats.phtml

E soprattutto sono in tanti a scrivere. Il che è veramente tanto per un sito così giovane.

Beh... grazie a tutti

Mas7roP!no
03-07-07, 16:53
La grafica del sito non è male... io aggiungerei a fine pagina l'elenco degli iscritti collegati.

Marben
03-07-07, 17:59
La grafica del sito non è male... io aggiungerei a fine pagina l'elenco degli iscritti collegati.

Ehm, ma nell'indice del forum c'è già.

Mas7roP!no
03-07-07, 19:27

Ehm, ma nell'indice del forum c'è già.

non deve stare nell'indice, non basta l'elenco degli utenti complessivi, ci vuole quello con i nomi utenti.
Poi pensavo il layout per 800x600 non è un pò obsoleto?

Mas7roP!no
03-07-07, 19:29
Ah scusa le critiche, a quanto ho capito sei tu il gestore, ma sto per diventare Webmaster :mrgreen:

Marben
03-07-07, 21:04
No, io non sono il webmaster, mi occupo solo della grafica

Comunque non capisco che intendi per "elenco dei nomi utenti"