Visualizza Versione Completa : Marmitta 50 Special
Special Dave
09-05-10, 16:09
Ciao a tutti amici del forum. Io ho una 50 Special con un 70cc e vorrei cambiare la marmitta perchè ho ancora la sua originale. Cosa mi consigliate?
L'unica cosa è che non deve fare molto rumore,qua nelle mie zone i carabinieri non scherzano perciò vorrei una marmitta che alzi un po' le prestazioni con un sound accettabile!
Grazie a tutti!!:ciao::ciao:
o la tièpica polini banana che fà un pò di rumore o l'originale
con il 75 va bene di sicuro la polini a banana,se nuova stai sicuro che nn ne fa rumore....
sartana1969
09-05-10, 19:59
siluro
;-)
Special Dave
09-05-10, 20:16
con il 75 va bene di sicuro la polini a banana,se nuova stai sicuro che nn ne fa rumore....
ok,grazie mille proverò a prendere quella.Circa il costo qual'è?
:-)
No no la Polini a banana fa un rumore che se è come dici tu le F.D.O. ti sgamano subito, vai di siluro, sound discreto e a vista non si nota.
Quoto anche io la siluro! La polini fa un rumore bello pieno che quando arrivi da lontano ti sentano e la paletta che sventola è assicurata!
LuckyLuciano
11-05-10, 16:17
Banana!
Special Dave
11-05-10, 18:34
Qua ci sono dei bei rettilinei e loro sono sempre lì..Mmm,allora polini a banana o siluro? Mi sapete dire quanto costa la siluro?
di sicuro la banana, sound tipo kart, è più rumorosa del siluro.
la siluro costa più o meno quanto la banana...avendole provate entrambe ti devo dire che sono rimasto più soddisfatto della banana...ma il sound se ne va...e ti fermano subito...quindi ti consiglio siluro :D
sartana1969
11-05-10, 20:06
Ciao a tutti amici del forum. Io ho una 50 Special con un 70cc e vorrei cambiare la marmitta perchè ho ancora la sua originale. Cosa mi consigliate?
L'unica cosa è che non deve fare molto rumore,qua nelle mie zone i carabinieri non scherzano perciò vorrei una marmitta che alzi un po' le prestazioni con un sound accettabile!
Grazie a tutti!!:ciao::ciao:
siluro
costa sui 60-65 euro
la banana che si avvicina a quel prezzo è solo la leovince
polini e proma costano di più
Special Dave
11-05-10, 20:12
la siluro costa più o meno quanto la banana...avendole provate entrambe ti devo dire che sono rimasto più soddisfatto della banana...ma il sound se ne va...e ti fermano subito...quindi ti consiglio siluro :D
Allora opterò per il siluro,almeno nn rischio che mi sequestrino la mia 50 Special!
Grazie mille! ;-)
siluro
costa sui 60-65 euro
la banana che si avvicina a quel prezzo è solo la leovince
polini e proma costano di più
Il costo va benissimo perciò al prima possibile la compro! Grazie anche a te!
:ciao:
Dave