Visualizza Versione Completa : Inpennata al vespa worl days
tutti impennavano ....mi sono buttato nella mischia e la fortuna ha voluto che c'era un fotografo dell'evento ......saluti a tutti!! :Lol_5:
Mas7roP!no
03-07-07, 16:56
:mrgreen: ma che flash di foto, complimenti a te e al fotografo :D
whow che impennata! :-)
Quello dietro col plasticone mica riesce ad impennare pero!!!!
plasticone mica riesce ad impennare
..ma no gli e' scappata la marcia dai..
Bello stile su una ruota, complimenti.
se c'è una cosa che neanche a 13-14 anni sono riuscito ad imparare sono proprio le impennate! ho sempre avuto la paura di rovinare la moto e non mi ci sono mai messo d'impegno.
..e di boiate ne ho fatte! ma questa proprio..
primaserie
03-07-07, 18:14
Bello scatto, se solo avessero lasciato fuori la vasca da bagno grigia... non è che ci stia molto bene, con la scritta "Vespa World Days"...
tutti impennavano ....mi sono buttato nella mischia e la fortuna ha voluto che
non ci fosse una pattuglia :Lol_5: :ciapet:
la verita' fino in fondo e' che preso dall'euforia della fotografa ....sono riuscito a far scoccare la vespa .....verniciata 6 mesi fa' ......!! la mia ragazza mi ha detto che sono un pistola e il gruppo ha cominciato a prendere in giro .....e siccome c'era Nicola l'impennatore del club di empoli .......dicevano c'e' anche dandy lo scoccatore!! :azz:
che significa far "scoccare"?? scusami l'ignoranza
ciao alain ....si dice forse solo a roma ....cmq vuol dire fare le scintille con la Scocca della vespa (telaio) a terra .....quando impenni troppo!! :D
Complimenti Daniè.
Bella impennata.
Quoto pintor circa la fortuna di non aver trovato la pattuglia, anche se dubito che avrebbero dato problemi. Al massimo ti riprendevano soltanto.
Ma quando si impenna la ruota dovrebbe stare dritta per essere a "norma" con il manuale del provetto impennatore?
Ogni foto che ho visto mostrava invece la ruota piegata da uno dei due lati... :mah:
Ma per me perderebbe in stile un'inpennata con la ruota dritta!! poi diventa piu' difficile per me... :scalata:
signorhood
06-07-07, 19:39
La ruota serve da stabilizzatore di equilibrio, a destra a sinistra ma dritta è difficile.
A 16 anni il mio rekord di durata era di 700 metri con una special motorizzata 125, quando il record cittadino era di uno scalmanato che era capace di farsi oltre 3 km!!!
Poi . . . non ci ho più provato e non ci proverei ora a 45 suonati.
La ruota anteriore serve per essere appoggiata al 4 sbarrato dell'amtab in corsa!!
fittipaldi
11-07-07, 11:26
aspetta solo che rimonto la vespa poi te lo fo vede io come si impenna........
ps sono il cugino di daniele e mi sono appena iscritto a presto la mia presentazione.....
Awhè! Cugino di Daniele stai calmo rilassati e stai sereno!
Ricordati che in certe gare l'unico premio che si vince è il Mongolino d'oro se ti va bene...
e rifatti una foto col sorriso che sei proprio brutto così!
Ciao
vero!!! vero!!!! :mavieni:
Ciao Fittipaldi. Benvenuto su VR.com e buona permanenza.
Ciao Fittipaldi e benvenuto!
p.s. vendesi ruota anteriore per PX/T5 quasi nuova causa inutilizzo! :rulez:
Ciao Fittipaldi, benvenuto su VR, ma sei parente di Emerson?
Un benvenuto anche da parte mia.
e nn me lo trattate male ar cugino che ha pure origini pugliesi ......P.s. a roma chi nun pinna nn e' un vespista .......siamo coatti ....ma forti per le impennate!! ciao ciao :Lol_5:
Non te la prendere a male! Anche il mio era un benvenuto!
nn me la sono presa kamikaze .....se famo na peroni? :sbav:
highlander
11-07-07, 15:10
aspetta solo che rimonto la vespa poi te lo fo vede io come si impenna........
ps sono il cugino di daniele e mi sono appena iscritto a presto la mia presentazione.....
bentrovato!!! :D
altro vespista romano che si unisce alla famiglia di VR :mrgreen:
ooo ma la vogliamo smettere di andare in giro per il forum ad offrire casse di Peroni al kamikaze?????????????????????
d'ora in poi chi offre a lui paga pure per me, intesi??
Tranquillo Nicola appena ci vediamo una te la offro io (piccola però!)
Sort d' imbriacun.................................e a me niente :oops:
E ti devo perdere per una birra!!!
ue'!! c' avanz iun pur p' me' !!!!
OK HO CAPITO!!!
La prossima volta mi porto il carrellino dietro la vespa con una decina di casse e mi faccio sponsorizzare dal Sig. Giovanni Peroni in persona!!!
nn me la sono presa kamikaze .....se famo na peroni? :sbav:
Kami, ti sei fatto riconoscere pure nella Capitale, tra poco starai alle Peroni come il baffuto alla Moretti.
E ti devo perdere per una birra!!!
P' Giac'min, P' Giac'min , P' Giac'min ... tutt' ncul a Giac'min; .....
Kamikaze Patrun e Nitro U' Sott!!!
Alien .. "a diurn"
Kamikaze Patrun
...e 'u rifiut' va' allu patrun!!!!! ;-) :ciao:
Kamikaze Patrun
...e 'u rifiut' va' allu patrun!!!!! ;-) :ciao:
Ha ha hahahahah!! :mrgreen:
Io non butto via niente!
Ricordate che chi beve birra campa 100 anni!
Chi ne beve tanta anche qualche anno in più!!! :scalata:
fittipaldi
12-07-07, 15:27
eccoti accontentato va meglio sta foto^?????
ps certo che uno che dice di nun impennare che si chiama kakamikaze buaaaaaaabauaaaaaaa
ps certo che uno che dice di nun impennare che si chiama kakamikaze buaaaaaaabauaaaaaaa
bella sta foto, va gia meglio.
il kamikaze non impenna, ma si scaglia lui con tutta la vespa a distruggere tutto quel che di male c'è al mondo.
...per chi non lo sapesse, gigler citava le frasi tipiche del gioco della passatella, caratteristico gioco per accompagnare interminabili ore passate allo stremo delle forze nel bere casse e casse di birra. Gioco che più pilotato non si può, con l'obiettivo di mettere uno sotto e farlo ubriacare all'inverosimile.
detto questo, perchè io "a iurn"????? :rabbia:
Perche' devi crescere ancora Nico per capire certe cose!!! :sbonk: :ciapet:
bella sta foto, va gia meglio.
il kamikaze non impenna, ma si scaglia lui con tutta la vespa a distruggere tutto quel che di male c'è al mondo.
...per chi non lo sapesse, gigler citava le frasi tipiche del gioco della passatella, caratteristico gioco per accompagnare interminabili ore passate allo stremo delle forze nel bere casse e casse di birra. Gioco che più pilotato non si può, con l'obiettivo di mettere uno sotto e farlo ubriacare all'inverosimile.
detto questo, perchè io "a iurn"????? :rabbia:per appunto senza bere :Lol_5:
no ma mi chiedo, perchè proprio io???
ci sono tanti in questo forum molto piu adatti a questo ruolo!
...mi sto immaginando una scena in cui ci siamo tutti noi di VR chiusi in una cantina a fare il gioco della birra!!! è da provare al prossimo VRaduno!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:
fittipaldi
14-07-07, 02:25
Biv't l'arangiat!!!
sant pelle green
heheheh :mrgreen:
O fatt nu kinott!! :mrgreen:
O fatt nu kinott!! :mrgreen:
Sì, Alien ù kinottar!!
P.S.
Io immagino uno che ci legge da Siena o Bolzano, penserà che siamo di Tripoli!! Vabbè, tanto nemmeno il bergamasco o il Milanese stretto è poì diverso.
Niko non pensavo ke fossi così mhò te lo dico noi due abbiamo perso l'amicizia!
R'KKJON!! :ciapet:
stiamo iniziando ad allargarci....
non rincarate la dose di gigler, altrimenti poi si sente troppo soddisfatto e si dà le arie (intese come stimoli intestinali!)
per quanto riguarda la mia sessualità penso che tutti quelli che mi conoscono dal vivo non abbiano dubbi sul fatto che io preferisca ricevere questo tipo di prestazioni piuttosto che apportarle io a qualcuno.
intesi??
...kami, tra me e te, chi dei due ha ricevuto proposte indecenti da membri dello stesso sesso ultimamente??? vogliamo parlarne?? :Lol_5:
ah, nitro, vorrei ricordarti che mi dispiacerebbe molto tra qualche giorno lanciare i chicchi di riso negli occhi di qualcuno col getto del compressore... :Lol_5: o fare una bella sabbiatura umana in diretta... preferisci la sabbia fine o grossa??
secondo me non si deve organizzare più il vr day ma il :mavieni: VR GAY DAY
e tu sei il portabandiera raffaè, vero??
e tu sei il portabandiera raffaè, vero??
SI è no ti dico in che maniera stappo le bottiglie
ma secondo te hai letto la mia firma oppure no ?
Uè Uèèèèèèèèèèèèèèèèèè, che succede quaaaaaaaaaaaaa????????????????????
Basta che vi lasciano un attimo soli e vi azzuffate, no?
Basta mo, o passo alle :frustate: :frustate: :frustate: ???
Lo dico sempre di buttare le bucce delle banane nella spazzatura
se no ci si scivola vero giovaniiiiii ;-) :mavieni: :noncisiamo: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :sbonk: :sbonk: