Visualizza Versione Completa : Mi presento
Ciao a tutti mi sono iscritto da qualche mese ma solo oggi riesco a presentarmi...
Ho letto molti post e devo dire che mi sono stati veramente d'aiuto per restaurare la mia Special 50 del '79.
Il forum è molto interessante, utile e facile da utilizzare.
Ci tenevo a ringraziarvi tutti per l'aiuto e la collaborazione che c'è tra noi vespisti.
Sperabdo di poter essere d'aiuto anch'io, rinnovo i saluti verso tutti.
Ciao Dario.
LuckyLuciano
11-05-10, 09:23
welcome!
vesponeparma
11-05-10, 09:44
benvenuto!
Benvenuto su VR...Cavolo, mentre restauravi la tua vespa spero che hai documentato con foto, così ora puoi far un bel trad dove mostri il tuo restauro ed il risultato ;-)
:ciao:Ivan.
magicobari
12-05-10, 21:11
Benvenuto su VR!!!:ciao::ciao:
Black Baron
12-05-10, 21:16
benvenuto :ciao::ciao::ciao:
Ringrazio per il benvenuto e rinnovo i saluti a tutti.
Benvenuto su VR...Cavolo, mentre restauravi la tua vespa spero che hai documentato con foto, così ora puoi far un bel trad dove mostri il tuo restauro ed il risultato ;-)
:ciao:Ivan.
Purtroppo ho qualche foto di quando l'ho presa e di ora che l'ho sistemata. Mio errore è stato quello di non documentare nulla in quanto per la fretta di ripristinarla non ho fatto nessuna foto. Devo dire però che l'insetto al momento dell'acquisto se pur fermo da 5/6 anni era integro se non qualche graffio e le ruote di cemento da quanto erano secche.
Ma visto l'idea di cercare a tempo perso un 125 primavera, sarà mio impegno documentare il tutto.
Ringrazio per il benvenuto e rinnovo i saluti a tutti.
Purtroppo ho qualche foto di quando l'ho presa e di ora che l'ho sistemata. Mio errore è stato quello di non documentare nulla in quanto per la fretta di ripristinarla non ho fatto nessuna foto. Devo dire però che l'insetto al momento dell'acquisto se pur fermo da 5/6 anni era integro se non qualche graffio e le ruote di cemento da quanto erano secche.
Ma visto l'idea di cercare a tempo perso un 125 primavera, sarà mio impegno documentare il tutto.
Ciao Dario :mrgreen::ciao::ciao: gran brutta malattia,quella per le small ;-):mavieni::risata1:
FABIO125ET3
14-05-10, 15:33
Ciao dario,
benvenuto anche tu'
comunque vai tranquillo con tutta la documentazione che c'e' qui vedrai che sara' piu' facile il restauro.
Vogliamo vedere le foto............
A presto