PDA

Visualizza Versione Completa : Modette li sorpassa tutti!!!!!

DeXoLo
03-07-07, 22:38
da quando guida la special al peperoncino (grazie orso) non c'è più verso di stargli dietro, quando non impenna è perchè sta sorpassando, presto imparerà a fare le 2 cose insieme e allora saranno tutti cavoli nostri :D
qua ci sono le prove che non sto mentendo. ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=qAKqv8NF9hE

dimenticavo, la sua specialità è partire col rubinetto della benzina chiuso :frustate:

GustaV
04-07-07, 06:32
dimenticavo, la sua specialità è partire col rubinetto della benzina chiuso :frustate:

:quote: :mrgreen:

Neropongo
04-07-07, 09:44
Vai modette!
Non c'e' Vespa che sta avanti ad uno specialino piccante!
Asahi, il filmato e' stato fatto dalla tua 125? Si vede che non ce la fai a starle dietro, ancora un po' di spezia e non ce la fai neanche con la rally!
:mrgreen:

PaSqualo
04-07-07, 10:17
Vai Modette, fagli vedere come non bisogna mai sottovalutare una VespistA.

Calabrone
04-07-07, 10:33
VespistA.

una ModVespistA poi non ne parliamo....

DeXoLo
04-07-07, 17:20
Asahi, il filmato e' stato fatto dalla tua 125?

ancora un po' di spezia e non ce la fai neanche con la rally!

risposta si dalla mia 125 :oops: , no, piuttosto di farmi sorpassare mentre guido la rally gli sparo alle gomme :mrgreen:

modette1979
04-07-07, 18:11
ahahahaha che figuraccia di mierda con quel rubinetto della benzina chiuso... il bello è che smadonnavo pure perchè la vespa non partiva :nono: :nono: :nono: E ho fatto pure spaventare il povero Asashi che era andato avanti a chiudere gli incroci e non mi vedeva arrivare :azz:

04-07-07, 18:13
ahahahaha che figuraccia di mierda con quel rubinetto della benzina chiuso... il bello è che smadonnavo pure perchè la vespa non partiva E ho fatto pure spaventare il povero Asashi che era andato avanti a chiudere gli incroci e non mi vedeva arrivare

Donne al volante.....

Gaetan3
04-07-07, 18:41
ahahahaha che figuraccia di mierda con quel rubinetto della benzina chiuso... il bello è che smadonnavo pure perchè la vespa non partiva E ho fatto pure spaventare il povero Asashi che era andato avanti a chiudere gli incroci e non mi vedeva arrivare

Donne al volante.....

:quote: :quote: :mrgreen:

modette1979
04-07-07, 20:37

Donne al volante.....

:quote: :quote: :mrgreen:

:ciapet: :ciapet:

Calabrone
05-07-07, 08:44
Donne al volante.....

Se poi vi ...fuckkkaa ve lo tenete :applauso: ;-)