Visualizza Versione Completa : Modette li sorpassa tutti!!!!!
da quando guida la special al peperoncino (grazie orso) non c'è più verso di stargli dietro, quando non impenna è perchè sta sorpassando, presto imparerà a fare le 2 cose insieme e allora saranno tutti cavoli nostri :D
qua ci sono le prove che non sto mentendo. ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=qAKqv8NF9hE
dimenticavo, la sua specialità è partire col rubinetto della benzina chiuso :frustate:
dimenticavo, la sua specialità è partire col rubinetto della benzina chiuso :frustate:
:quote: :mrgreen:
Vai modette!
Non c'e' Vespa che sta avanti ad uno specialino piccante!
Asahi, il filmato e' stato fatto dalla tua 125? Si vede che non ce la fai a starle dietro, ancora un po' di spezia e non ce la fai neanche con la rally!
:mrgreen:
Vai Modette, fagli vedere come non bisogna mai sottovalutare una VespistA.
VespistA.
una ModVespistA poi non ne parliamo....
Asahi, il filmato e' stato fatto dalla tua 125?
ancora un po' di spezia e non ce la fai neanche con la rally!
risposta si dalla mia 125 :oops: , no, piuttosto di farmi sorpassare mentre guido la rally gli sparo alle gomme :mrgreen:
modette1979
04-07-07, 18:11
ahahahaha che figuraccia di mierda con quel rubinetto della benzina chiuso... il bello è che smadonnavo pure perchè la vespa non partiva :nono: :nono: :nono: E ho fatto pure spaventare il povero Asashi che era andato avanti a chiudere gli incroci e non mi vedeva arrivare :azz:
ahahahaha che figuraccia di mierda con quel rubinetto della benzina chiuso... il bello è che smadonnavo pure perchè la vespa non partiva E ho fatto pure spaventare il povero Asashi che era andato avanti a chiudere gli incroci e non mi vedeva arrivare
Donne al volante.....
ahahahaha che figuraccia di mierda con quel rubinetto della benzina chiuso... il bello è che smadonnavo pure perchè la vespa non partiva E ho fatto pure spaventare il povero Asashi che era andato avanti a chiudere gli incroci e non mi vedeva arrivare
Donne al volante.....
:quote: :quote: :mrgreen:
modette1979
04-07-07, 20:37
Donne al volante.....
:quote: :quote: :mrgreen:
:ciapet: :ciapet:
Donne al volante.....
Se poi vi ...fuckkkaa ve lo tenete :applauso: ;-)