Visualizza Versione Completa : sprint veloce '74....
...tutto come da fabbrica piaggio, ma che soffre molto in velocita' massima, ossia arriva ai 75-80 kms/hr con fatica.
che velocita' max vi aspettereste da un motore di questo tipo?
90 kms/hr??
( ho diverse cose da rivedere, lo so, ma giusto per avere un riferimento... sarei contento di sapere cosa avete visto voi, o fortunati possessori di sprint veloce! :mrgreen: )
grassie
LA mia sv fa qualcosina in più, ma sono ancora in rodaggio, quindi non insisto.
Diciamo che dovrebbe fare i 90 o qualcosa in più.
Lo scarico è apposto, la carburazione è corretta, il filtro dell'aria è nuovo, la candela. Ci sono tanti fattori che influenzano la resa finale del motore, da ultimo il peso del conducente... io sfioro i 70kg, se ne pesi 90 un po cambia.
.. da ultimo il peso del conducente... io sfioro i 70kg, se ne pesi 90 un po cambia.ebbeh! :mrgreen:
tranquillo, io faccio 65kg max dopo le feste di natale... :orrore:
grazie per le info
90 kms/hr??
Diciamo che dovrebbe fare i 90 o qualcosa in più.
90 effettivi li fa in discesa, e senza nessuno a bordo.:mrgreen:
La velocità max effettiva è al massimo 85 km/h. Nulla di piu'.
La mia di tachimetro segna 95 km/h in posizione eretta, su una vecchia prova anni 70 ho letto che ha raggiunto i 97 km/h, poi non sò quanto sia vero ma penso che dovrebbe superare i 90 effettivi ! :-)
guarda l'allegato se ti può interessare.
La mia di tachimetro segna 95 km/h in posizione eretta, su una vecchia prova anni 70 ho letto che ha raggiunto i 97 km/h,
non è detto che il tachimetro sia preciso. Anzi ne dubito proprio
Riguardo i 97 Km/h questa è la vel max dichiarata dalla casa che non sempre corrisponde a quella reale.;-)