Visualizza Versione Completa : vendo alcuni pezzi px
50985
50986
50987
50988come da titolo vendo alcuni pezzi per px,
sella originale px colore cuoio in ottimo stato completa di serratura e chiavi euro 40 +spedizione
espansione leovinci per px 200 usata poco euro 40+spedizione
portapacchi anteriore sabbiato e riverniciato grigio euro 40+spedizione
la merce si trova ad umbertide (pg) manca la foto del porta pacchi che mettero a breve
La sela è di quel colore perchè rifoderata?
di che materiale è?
grazie
vesponeparma
17-05-10, 09:31
se il barro non prende la sella la prendo io 100 %!
ragazzi scusate il ritardo nel rispondervi ma sto cambiando lavoro e o poco tempo per il forum, venendo alla sella credo che sia originale cuoio era montata sul 200 di aborigeno di color sabbia
vesponeparma
18-05-10, 07:20
ciao,
la sella mi interessa, se il porta pacchi va bene su vespa 50 special prenoto anche quello!
fammi sapere
ciao "vespone" il portapacchi io lo avevo sul px ma credo che possa essere montato anche sulla special...fammi sapere...:ciao:
Ciao Pacio! scusa l'off
ho la stessa marmitta...che vorrei adattare al collettore 125/150 come andava? prima che il mio atto vandalico sia irrimediabile!
vesponeparma
19-05-10, 07:24
x la sella? niente da fare o è già stata venduta?
la mia si sta sfondando!!!!:azz::azz:
Ciao Pacio! scusa l'off
ho la stessa marmitta...che vorrei adattare al collettore 125/150 come andava? prima che il mio atto vandalico sia irrimediabile!
sul 200 polinizzato va discretamente bene se non ti disturba molto il rumore
che è decisamente sopra le righe:mrgreen: sul 125-150 non saprei dirti...:ciao:
x la sella? niente da fare o è già stata venduta?
la mia si sta sfondando!!!!:azz::azz:
no no la sella e disponibile come del resto anche il portapacchi e se ti interessa mandami un messaggio privato con la tua mail...:ciao:
sella originale px cuoio venduta
sella originale px cuoio venduta
azz non ho fatto in tempo!