PDA

Visualizza Versione Completa : Ma i cilindri sono tutti uguali?

ruotepiccole
12-05-10, 22:33
Ciao a tutti! A parità di travasi, in origine i cilindri montati dalla Piaggio erano tutti uguali o c'erano differenze sia estetiche che funzionali tra di loro. Nel caso specifico, si tratta di un cilindro a due travasi per una GL e vorrei sapere se ha differenze con quello di un altro modello di Vespa 150...
Grazie.

M

volumexit
13-05-10, 09:54
Ciao a tutti! A parità di travasi, in origine i cilindri montati dalla Piaggio erano tutti uguali o c'erano differenze sia estetiche che funzionali tra di loro. Nel caso specifico, si tratta di un cilindro a due travasi per una GL e vorrei sapere se ha differenze con quello di un altro modello di Vespa 150...
Grazie.

M

Cos'e' successo?

Comunque da quello che sapevo io quello GL e' uguale a quello della sprint. Cambiava invece la marmitta il carburatore(forse solo come getti) e i rapporti del cambio.

Ciao.

ruotepiccole
13-05-10, 12:26
Ciao Luca! Lascia stare che sono nero... Per sintetizzare, diciamo una rettifica mal fatta...
Se ci vediamo il 23 ti racconto.
Grazie per la risposta.

M

volumexit
13-05-10, 12:54
Il 23?? ma cosa c'e' il 23. Io vado al raduno dei Vespentruppen il 23.
Hai notizie sulla raduno del 6 giugno?
A proposito di cilindri 150, un mio collega ha comprato un cilindro 2 travasi nuovo da un tizio di novara. Se non trovi nulla fammi sapere che chiedo a lui.
Ciao,

Luca.

ruotepiccole
13-05-10, 17:11
Il 23?? ma cosa c'e' il 23. Io vado al raduno dei Vespentruppen il 23.
Hai notizie sulla raduno del 6 giugno?
A proposito di cilindri 150, un mio collega ha comprato un cilindro 2 travasi nuovo da un tizio di novara. Se non trovi nulla fammi sapere che chiedo a lui.
Ciao,

Luca.

Intendevo anch'io il raduno di Asti! Io e Sara stavamo valutando se andare a Biella o venire ad Asti. Sarebbe il primo raduno dell'anno...
Il raduno del 6 giugno è slittato al 4 luglio, a causa del Rally Valli Ossolane che è stato anticipato di una settimana:roll:.
Per il cilindro, hai idea del prezzo? Sto ancora valutando se rettificare un'altra il mio originale o cercarne uno nuovo.
A presto!

M

volumexit
13-05-10, 19:22
Intendevo anch'io il raduno di Asti! Io e Sara stavamo valutando se andare a Biella o venire ad Asti. Sarebbe il primo raduno dell'anno...
Il raduno del 6 giugno è slittato al 4 luglio, a causa del Rally Valli Ossolane che è stato anticipato di una settimana:roll:.
Per il cilindro, hai idea del prezzo? Sto ancora valutando se rettificare un'altra il mio originale o cercarne uno nuovo.
A presto!

M

Marco, ma venite ad Asti che ci seremo noi del VC Vigevano!:Lol_5:
Io parto da casa qua' con il VC di vigevano.

Per il cilindro invece se ti interessa mi informo, ma non penso che costi piu di €100.
Se pero' il tuo e' ancora recuperabile, fosse in te recupererei quello originale. Probabilmente pero' come seconda rettifica trovi solo i pistoni GOL:rabbia:

Ciao,

Luca.

ruotepiccole
13-05-10, 19:49
Marco, ma venite ad Asti che ci seremo noi del VC Vigevano!:Lol_5:
Io parto da casa qua' con il VC di vigevano.

Per il cilindro invece se ti interessa mi informo, ma non penso che costi piu di €100.
Se pero' il tuo e' ancora recuperabile, fosse in te recupererei quello originale. Probabilmente pero' come seconda rettifica trovi solo i pistoni GOL:rabbia:

Ciao,

Luca.

Ok dai sento cosa dice il capo ed in caso vi raggiungiamo ad Asti.
Per quanto riguarda la rettifica, piuttosto che montare un Gol, la lascio ferma :crazy:
Ciao.

M