Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespe VBA1T e VBB2T

NewZeta
13-05-10, 10:38
Salve ragazzi,
mi hanno proposto l'acquisto delle due vespe in oggetto, ed io ed un amico saremmo abbastanza interessati.
Il prezzo proposto è di 750€ l'una. Vba 1958 - Vbb2 !963.

Caratteristiche:
- il colore di entrambe probabilmente non è originale (vbb2 è bianca; vba1t azzurrina metallizzato ma abbastanza chiaro, quasi color cielo, non come quello che ho visto in alcune foto per altre vba);
- la colorazione presente è comunque in ottimo stato;
- il motore gira ma non è sato messo in moto per la vbb2, mentre , dice, che lo è stato messo per la vba;
- sono demolite volontariamente, dice;
- la carrozzeria sembra buonissima;
- una delle due ha il vetrino del contachilometri rotto e forse anche qualcos'altro;
- mancano pezzi sparsi quà e là;
- selle da rifoderare per la vba, mentre, per la vbb2 credo che sia da ricomprare perchè ha la sella lunga a due posti.

Questo è tutto, attendo vostri preziosi consigli! :Ave_2:
Grazie!!

fabris78
13-05-10, 10:53
noi attendiamo le foto. Difficile valutare senza.;-)

NewZeta
13-05-10, 10:56
noi attendiamo le foto. Difficile valutare senza.;-)

Mi spiace ma le foto non le ho perchè il venditore non sa usare il computer...ed io non le ho fatte....

cascio
13-05-10, 11:04
considera che per ora è difficile se non praticamente impossibile immatricolare veicoli demoliti...dovrebbe uscire la famigerata legge.
detto ciò io una la prenderei, sono convinto che tra un po' si potranno reimmatricolare i demoliti.
ma aspetta anche consigli da i più esperti....

fabris78
13-05-10, 11:06
sono convinto che tra un po' si potranno reimmatricolare i demoliti.

e quanto costerà reimmatricolarle?;-)

NewZeta
13-05-10, 11:08
considera che per ora è difficile se non praticamente impossibile immatricolare veicoli demoliti...dovrebbe uscire la famigerata legge.
detto ciò io una la prenderei, sono convinto che tra un po' si potranno reimmatricolare i demoliti.
ma aspetta anche consigli da i più esperti....

Ho chiamto l'ACI e mi hanno detto che si possono reimmatricolare, ma che la procedura è lunga.
Aspettare non è un problema.

fabris78
13-05-10, 11:09
Ho chiamto l'ACI e mi hanno detto che si possono reimmatricolare, ma che la procedura è lunga.

.....e costosa.;-)

NewZeta
13-05-10, 11:15
.....e costosa.;-)

Credo sui circa 250€

cascio
13-05-10, 11:19
beh se non le vuoi entrambe...fai un fischio...

fabris78
13-05-10, 11:23
Credo sui circa 250€

sicuro? io sapevo molto di piu'.

NewZeta
13-05-10, 11:31
sicuro? io sapevo molto di piu'.

ho letto un post di Gipirat dove ha fatto un calcolo e sbra che venga addiritura un po meno. Chiaramente devi fare tutto da solo. http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-procedura.html

NewZeta
13-05-10, 11:32
beh se non le vuoi entrambe...fai un fischio...

Bhè grazie, la prendo come un consiglio sulla bontà delle vespe! :mrgreen: