Visualizza Versione Completa : Ts e Et3 vendo
Come da titolo, ho deciso di vendere sia l'Et3 (1978 ) che il Ts(1977).
Sono entranbe restaurate, tenute in maniera maniacale e già iscritte al registro storico FMI.
Il Ts monta un cilindro polini 177 ancora in rodaggio.
Con l'Et3 ho percorso pochissimi kilometri dopo il restauro.
E' proprio il fatto di vederle ferme nel box che mi fa star male, ma i costi assicurativi, di revisione e manutenzione quasi a livello di fissazione mi hanno portato a questa decisione.
Le vespe sono a Bari, non spedisco ma solo ritiro in loco.
Richiesta:
ET3 euro 3700,00 blu marine
Ts euro 3700,00 chiaro di luna met.
Telefono: 338-30 60 750
è il px che ti ha fatto girare la testa?
michele loseto
13-05-10, 19:32
...ciao tommy...hai per caso delle foto....sopratutto del ts?...la et3 la conosco.....mi dispiace per la tua scelta....e mi dispiace anche di non avere tutta quella liquidita.......:azz:
...ciao tommy...hai per caso delle foto....sopratutto del ts?...la et3 la conosco.....mi dispiace per la tua scelta....e mi dispiace anche di non avere tutta quella liquidita.......:azz:
Si Michele, sono sull'altro pc, appena posso le carico.
P.s. fai prima a venire a Palese a guardarle?? :Lol_5:
michele loseto
13-05-10, 19:44
.....si puo' fare sabato magari nel primo pomeriggio?.....o se non lavoro anche di mattina tanto il tuo numero ce l'ho......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Caspita Tommy non sarà sicuramente facile disfarsi delle amate vespette!
Non ti invidio minimamente, però posso capirti e darti ragione in quanto ci sono spese notevoli da affrontare :cry:
Tommy una curiosità, sono targate Bari.
:ciao: Gaetano
Caspita Tommy non sarà sicuramente facile disfarsi delle amate vespette!
Non ti invidio minimamente, però posso capirti e darti ragione in quanto ci sono spese notevoli da affrontare :cry:
Tommy una curiosità, sono targate Bari.
:ciao: Gaetano
L'ET3 è targata BO logna
Il Ts è Targato Roma
Cià :ciao:
Gabriele82
13-05-10, 20:35
Avessi la liquidità sarei interssato all'et3...ma tant'è...
Giusto per sbavarci, ci metti due foto?
Avessi la liquidità sarei interssato all'et3...ma tant'è...
Giusto per sbavarci, ci metti due foto?
Io al TS...Ma per ora, basta nuove vespa fino a data da destinarsi :-(
Gabriele82
13-05-10, 20:44
Io al TS...Ma per ora, basta nuove vespa fino a data da destinarsi :-(
;-)
"teoricamente" non ce le litighiamo!
Vespista46
13-05-10, 20:44
Se il problema è l'assicurazione, si parlava in un'altro topic di una compagnia assicurativa "Helvetia", che fa pagare prima un centinaio di euro fissi, più 8 euro per ogni altri mezzo storico assicurato... ;-)
Comunque buona fortuna per le Vespette, che vadano in buone mani! ;-)
Chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere il post.
Ancora una volta il mercatino di VR si è dimostrato cinico ed ostico nei miei confronti.
Pensavo che utilizzare un canale diretto tra appassionati, potesse far si che la passione stessa dedicata al recupero, alla conservazione e all'utilizzo delle nostre vespette, restasse realmente tra di noi.
Noto invece una sorta di forma di invidia e gelosia, condita da allusioni e battutine alle quali, francamente non ho neanche voglia di replicare.
Tanto Vi dovevo
Grazie
TommyET3
...
Ancora una volta il mercatino di VR si è dimostrato cinico ed ostico nei miei confronti.
...
Non capisco... qual è il problema? :mah:
:cry: http://www.vesparesources.com/ebays-news/27950-incredibile-non-ci-credo.html
Tommy, mi spiace.
Se sei proprio convinto, chiudo.
Tommy, mi spiace.
Se sei proprio convinto, chiudo.
Si, grazie.