Visualizza Versione Completa : raduno
Uè giovani, forza che si comincia.
Mi è appena arrivato un SMS che mi informava di un raduno a Policoro (MT) per il ponte del 29 aprile/1° maggio.
Per maggiori info: www.herakleia.it
Coraggio, dunque, chi può venga. :mavieni: :D :wink:
highlander
16-03-06, 15:15
allora, comincio da questo post a fare ufficialmente un invito, alle persone con cui sono in contatto arriverà anche un email:
il 13 e 14 maggio si terrà a Nettuno il raduno del mio Vespaclub, il nostro obiettivo è non fare il solito raduno in piazza sotto il sole, ma farci un bel giretto in compagnia, la prox settimana vi darò informazioni più dettagliate.
SIETE TUTTI UFFICIALMENTE INVITATI :D
n.b. per 3-4 persone sarà possibile essere ospiti a casa mia!!! ;)
highlander
16-03-06, 15:20
Uè giovani, forza che si comincia.
Mi è appena arrivato un SMS che mi informava di un raduno a Policoro (MT) per il ponte del 29 aprile/1° maggio.
Per maggiori info: www.herakleia.it
Coraggio, dunque, chi può venga. :mavieni: :D :wink:
porca zozza :x !!!! a questo di policoro volevo proprio venire, ma non posso, mi sa che ves.pino s'incazzerà, gli avevo promesso che venivo :?
Uè Francè, hai visto che in TV (credo lunedì e martedì prossimi) daranno il Tuo film? Ma si, quello del tuo nick.
Ehi, c'è nessuno? Toc toc!!!
Allora, nessuno intenzionato a venire a sto raduno?
Sicuramente qualcuno del VC Paola verra'.
a presto Calabrone
highlander
20-03-06, 12:19
allora, comincio da questo post a fare ufficialmente un invito, alle persone con cui sono in contatto arriverà anche un email:
il 13 e 14 maggio si terrà a Nettuno il raduno del mio Vespaclub, il nostro obiettivo è non fare il solito raduno in piazza sotto il sole, ma farci un bel giretto in compagnia, la prox settimana vi darò informazioni più dettagliate.
SIETE TUTTI UFFICIALMENTE INVITATI :D
n.b. per 3-4 persone sarà possibile essere ospiti a casa mia!!! ;)
è stato spostato al 27/28 maggio ... una settimana prima della 3mari :evil:
highlander
21-03-06, 10:26
riassumendo:
Lamezia Terme - Paola = 68 km (da solo)
Paola - Policoro = 154 km (in compagnia??)
Policoro - Bari = 136 km (se pò fà??)
Bari - Paola = 289 (stanchi ma felici !!)
Paola - Lamezia Terme = 68 km (l'ultimo sforzo)
io dovrei essere giù in calabronia dal 22/04 al 02/05
che famo????
riassumendo:
che famo????
Come che famo? Devi saperlo tu. Se sei deciso a fare quello che hai scritto, devi prenotare all'ostello segnalato sul sito. Non so se ci sono altre soluzioni e a che costi. Noi pernotteremo li, la notte tra il 29 e il 30.
highlander
21-03-06, 10:41
riassumendo:
che famo????
Come che famo? Devi saperlo tu. Se sei deciso a fare quello che hai scritto, devi prenotare all'ostello segnalato sul sito. Non so se ci sono altre soluzioni e a che costi. Noi pernotteremo li, la notte tra il 29 e il 30.
il messaggio non era per te!!!!! :doh:
riassumendo:
che famo????
il messaggio non era per te!!!!! :doh:
Stendi la mano con il palmo rivolto verso l'alto, che ti devo dare due o tre bacchettate, anzi, stendile tutte e due!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Allora, piccolo cambiamento nel programma.
Il raduno di Bari, che poi non è proprio a Bari, ma in un paesino li vicino, è per il 1° maggio, quindi a Policoro, noi staremmo sia il sabato che la domenica.
highlander
21-03-06, 13:18
e mi sa che mi dovete sopportare pure a me!!!1 :D
Ok, per la prenotazione come ti regoli? Stamattina ho chiamato l'altro partecipante e mi ha detto che ancora non ha prenotato perchè non ha avuto tempo e perchè non sa in quanti siamo.
highlander
21-03-06, 14:34
ehm!!! mi dovete dare un attimo per organizzarmi ... e poi correi sapere che dice emanuele da paola
ehm!!! mi dovete dare un attimo per organizzarmi ... e poi correi sapere che dice emanuele da paola
Ma siiiii, hai tutto il tempo che vuoi. Puoi anche rispondermi entro i prossimi dieci minuti!!! :Lol_5: :mrgreen: :boh: :mavieni: :ciao:
highlander
22-03-06, 16:01
ho appena sentito il presidente del motoclub di policoro:
il mitico Pino ci ha ufficialmente invitati tutti quanti, fate girare la voce.
è prevista la possibilità di pernottare in un ostello alla modica cifra di 18 neuri con prima colazione, per la serata di sabato è prevista una maxi-serata tutti insieme, motociclisti e vespisti, in un locale.
sono stati previsti premi riservati ai vespisti ..
insomma mi da l'impressione che verrà fuori na bella cosa :D
richiedono solo di fare la prenotazione per tempo dei posti letto (le istruzioni stanno sul primo post)
io ci sarò il sabatopomeriggio e tutta la domenica, con alcuni AMICI e poi, se tutto va bene, andremo a Bari.
p.s. cerco compagnia "vespistica" per il rientro a Lamezia Terme il pomeriggio del primo maggio ;)
signorhood
23-03-06, 18:05
Ha fatto tutto l'abitante delle terre alte, prenotazioni, tragitti, paramoie di abbandono e tutto il resto.
Speriamo che cambi il tempo che mo ha veramente scassato.
Ci si vede a Policoro.
highlander ma il tuo vespa club lo sa che vai sempre in macchina???????? :mrgreen: :twisted:
eroe della "tre maree"
highlander
23-03-06, 18:12
highlander ma il tuo vespa club lo sa che vai sempre in macchina???????? :mrgreen: :twisted:
eroe della "tre maree"
il cornutazzo pelato si è fatto vivo ... cornutazzo anche qua!!!
e cmq ....bentrovato!!!
perchè si vede tanto????? dicevo il pelato,
sul cornutazzo non ho problemi........... :mrgreen:
highlander
23-03-06, 18:17
Ha fatto tutto l'abitante delle terre alte, prenotazioni, tragitti, paramoie di abbandono e tutto il resto.
Speriamo che cambi il tempo che mo ha veramente scassato.
Ci si vede a Policoro.
ho dimenticato di scrivere sulla mail che dobbiamo vedere per la festa del sabato sera