Visualizza Versione Completa : Larghezza scudo/pedana
Gabriele82
13-05-10, 21:15
Ciao a tutti!
Parlando di restauro, ultimamente si è parlato di cambiare la pedana e lo scudo delle vespette incidentate.Si è detto potrebbe essere più largo il lamierato nuovo..chi ha una special o una et3, può gentilmente misurare lo scudo e la larghezza della pedana?
Grazie!!
Nooooo, sono salito un secondo fa dal box :azz:
Se nessuno misura, domani provvedo ;-)
Gabriele82
13-05-10, 21:21
Grazie Ivan!
(procedono i lavori?)
Oggi son stato fermo perchè sono andato a verniciare delle cisterne per gas, però nel complesso si.
Domani dovrei ricevere le èarti che mi mancano e poi fare un resoconto prima di mettermi a rimontare il tutto.
Papà permettendo, si inizia e procede anche il motore, ma "quell'uomo li" ultimamente, lo vedo svogliato :mrgreen: :sbonk:
Gabriele82
13-05-10, 21:41
Oggi son stato fermo perchè sono andato a verniciare delle cisterne per gas, però nel complesso si.
Domani dovrei ricevere le èarti che mi mancano e poi fare un resoconto prima di mettermi a rimontare il tutto.
Papà permettendo, si inizia e procede anche il motore, ma "quell'uomo li" ultimamente, lo vedo svogliato :mrgreen: :sbonk:
Eh si, un pò come tutti i papà...:rabbia::azz::roll:
Ho misurato la mia ET3: larghezza pedana 41cm circa.
Gabriele82
14-05-10, 15:13
Ho misurato la mia ET3: larghezza pedana 41cm circa.
Veramente?!!!
Yuppppiiiiiiiii!!
Anche la mia,allora è perfetto! Lo scudo pedana sip è uguale all'originale! Stavo già scongiurando il fattaccio! Grazie Marco!:lol:
Comunque, al di là delle misure effettive, se la tua monta il bordoscudo originale in alluminio significa che le misure dello scudo sono originali.
Anche la mia stessa misura :lol:
Gabriele82
14-05-10, 22:53
Comunque, al di là delle misure effettive, se la tua monta il bordoscudo originale in alluminio significa che le misure dello scudo sono originali.
Hai ragione anche tu, ma nutrivo dubbi sul bordoscudo,in quanto è un pelo più corto di un'altra special restaurata di recente (quella bianca in vendita).
Poi da buon geometra devo sapere una misura esatta!:azz:;-):lol::mrgreen:
Hai ragione anche tu, ma nutrivo dubbi sul bordoscudo,in quanto è un pelo più corto di un'altra special restaurata di recente (quella bianca in vendita).
Poi da buon geometra devo sapere una misura esatta!:azz:;-):lol::mrgreen:
Anche io son geomentra (solo sul diploma però) e non avevo mai pensato alla misura :sbonk:
Gabriele82
14-05-10, 23:11
Anche io son geomentra (solo sul diploma però) e non avevo mai pensato alla misura :sbonk:
Ricordati che non si "FA" il geometra, ma si " E' " geometra....sottile differenza...;-)