Accedi

Visualizza Versione Completa : problema vaschetta carburatore???

cicala
14-05-10, 14:19
salve.
Ho smontato la vaschetta del carburatore per cambiare il getto massimo e dopo aver rimontato il tutto e dopo aver aperto la benzina vedo che c'è una perdita..
la guarnizione della vaschetta è intatta..
cosa potrebbe essere? mi sembra che non ci avviti ottimalmente..
ho preso la vaschetta da un carburatore 16/10 perchè in quella del 16/16 si era rotta la guarnizione.. sono identiche o magari cambiano in maniera minima??

Alext5
14-05-10, 14:23
Perchè invece di aprire una nuova discussione non continui in quella che hai già aperto dove parli sempre di sta carburazione?

:ciao:

cicala
14-05-10, 14:25
Perchè invece di aprire una nuova discussione non continui in quella che hai già aperto dove parli sempre di sta carburazione?

:ciao:

ahh cazzo hai ragione!! scusa! :mrgreen:

Alext5
14-05-10, 14:26
ahh cazzo hai ragione!! scusa! :mrgreen:

Caxxo si scrive così (se proprio devi.)

cicala
14-05-10, 14:28
Caxxo si scrive così (se proprio devi.)

ok! va bene!! :lol:
comunque hai consigli??

senatore
14-05-10, 14:44
ho preso la vaschetta da un carburatore 16/10 perchè in quella del 16/16 si era rotta la guarnizione.. sono identiche o magari cambiano in maniera minima??
Scusa, ma se le hai davanti fisicamente, non ti basta esaminarle e confrontarle?
Se dovessi trovare delle differenze, perchè non togli la guarnizione sana da una vaschetta e la monti nell'altra?

cicala
14-05-10, 14:45
Scusa, ma se le hai davanti fisicamente, non ti basta esaminarle e confrontarle?
Se dovessi trovare delle differenze, perchè non togli la guarnizione sana da una vaschetta e la monti nell'altra?

a me sembrano identiche.. è quello il punto...