PDA

Visualizza Versione Completa : Parere su p 125 x restaurata

calibrone82
14-05-10, 21:24
Salve raga!!!allora voglio pareri sulla mia vespa appena terminata,non rispettando l'originalità,ma effetuando un pò di accorgimenti a mio piacimento....non sembra avere 30 anni vero???

luciovr
14-05-10, 21:53
Complimenti, bella ed elegante, mi piace molto :-)

calibrone82
14-05-10, 21:57
Complimenti, bella ed elegante, mi piace molto :-)
ti ringrazio,da aggiungere che oggi ho montato un utile parabrezza della isotta che anche se antiestetico d'estate è utilissimo!!!

Vespista46
14-05-10, 23:14
Complimenti, davvero bella!! :mrgreen:;-)
PS: ma che ammortizzatore hai su?? :crazy:

Gabriele82
14-05-10, 23:18
:mah::mah:

Non mi piace il fanale posteriore bianco abbinato alle frecce bianche, e le gomme fascia bianca.

Per il resto è bella!;-)

Babila
14-05-10, 23:42
con quell'ammortizzatore vivace, 'biscotto' e cerchi cromati hai avuto un tocco di tuning ''attraente'' :lol:

anche a me non convince il trasparente del fanale posteriore, ma...

bella :applauso:

Vespista46
15-05-10, 00:05
:mah::mah:

Non mi piace il fanale posteriore bianco abbinato alle frecce bianche, e le gomme fascia bianca.

Per il resto è bella!;-)
Non volevo dirlo, ma in effetti il fanale bianco è bruttarello! ;-) C'è troppo bianco dietro, fra Vespa, frecce... :mrgreen:
Il resto è mooolto bello! ;-)

mugen_stumpo
15-05-10, 00:29
a me il fanale bianco mi piace tantissimo, sul bianco è molto elegante... ribadisco la domanda sull'ammo anteriore, che è?

calibrone82
15-05-10, 16:19
grazie ragazzi per i vostri pareri ne sono lieto,riguardo l'ammortizzatore l'ho comprato su ebay dall'emporio dello scooter,è una versione sportiva e l'ho montato perchè essendo più rigido ho risolto di un bel pò il problema dell'affondamento della forcella.:ciao:

leopoldo
15-05-10, 16:41
bello ilpx il fanalone dietro rimarrà bianco per moooto poco, l'anno prossimo sarà giallo.
lo sai che la mia cosa è identica alla tua ed era targasta lt?
adesso è romana......

calibrone82
15-05-10, 16:44
bello ilpx il fanalone dietro rimarrà bianco per moooto poco, l'anno prossimo sarà giallo.
lo sai che la mia cosa è identica alla tua ed era targasta lt?
adesso è romana......
a dire la verità lo stop l'ho già monato su tre vespa in questi anni e si è conservato benissimo,forse perchè la vespa la conservo sempre in garage non prendendo mai sole diretto,la tua cosa è anche targata lt?ma la bianca o la verde???i sottopedana?oggi non ne dovevi ritirare uno?

leopoldo
15-05-10, 16:46
la bianca è partita per una nuova vita insieme al suo proprietario, cui l'ho regalata per il matrimonio.
laverde ancora non ce l'ho ma provvederò alla prima occasione.
la blu era targata latina in precedenza, poi è stata ritargata roma in seguito ad un passaggio di proprietà.
per il fanalone... io ho il cammeo sempre in garage e posso assicurarti che le frecce lexus style di bosatta sono ingiallite nel giro di una nno e mezzo
per il sottopedana sto aspettando Adolfo... non lo faccio io direttamente, e chi me lo fa è abbastranza impegnato

calibrone82
15-05-10, 16:49
la bianca è partita per una nuova vita insieme al suo proprietario, cui l'ho regalata per il matrimonio.
laverde ancora non ce l'ho ma provvederò alla prima occasione.
la blu era targata latina in precedenza, poi è stata ritargata roma in seguito ad un passaggio di proprietà.
per il fanalone... io ho il cammeo sempre in garage e posso assicurarti che le frecce lexus style di bosatta sono ingiallite nel giro di una nno e mezzo
per il sottopedana sto aspettando Adolfo... non lo faccio io direttamente, e chi me lo fa è abbastranza impegnato
bel regalo!!!era veramente bella...già blu e non verde...tienimi informato!!!

InsettoScoppiettante94
15-05-10, 16:56
Bellissima!!! Questo sì che è un tuning!!! :applauso:
Esalta le linee del mezzo, senza stravolgerle :mrgreen:
:ciao: (Quando il PK Bulldozer sarà pronto, commenta :mrgreen:)

calibrone82
15-05-10, 17:00
Bellissima!!! Questo sì che è un tuning!!! :applauso:
Esalta le linee del mezzo, senza stravolgerle :mrgreen:
:ciao: (Quando il PK Bulldozer sarà pronto, commenta :mrgreen:)
non ci sono problemi commenterò volentieri il bulldozer!ho intenzione di montare portapacchi anteriore cromato e scarico simonini cromato,come la vedi come idea ??

InsettoScoppiettante94
15-05-10, 17:06
non ci sono problemi commenterò volentieri il bulldozer!
Sarà un bell'arancio cattivo, con tanta tecnologia :mrgreen:

ho intenzione di montare portapacchi anteriore cromato e scarico simonini cromato,come la vedi come idea ??
Mmmm... il portapacchi anteriore cromato ce lo vedo male, secondo me rovina il bell'anteriore Vespa! ;-)
Per quanto riguarda la Simonini Chrome, per forza! :mrgreen:
http://i.ytimg.com/vi/UOHhWXo9Eq8/0.jpg
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:ciao:

calibrone82
15-05-10, 17:13
Sarà un bell'arancio cattivo, con tanta tecnologia :mrgreen:

Mmmm... il portapacchi anteriore cromato ce lo vedo male, secondo me rovina il bell'anteriore Vespa! ;-)
Per quanto riguarda la Simonini Chrome, per forza! :mrgreen:
http://i.ytimg.com/vi/UOHhWXo9Eq8/0.jpg
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e per la resa?io monto una 177 polini

InsettoScoppiettante94
15-05-10, 17:21
e per la resa?io monto una 177 polini
Mi spiace, io mi "intendo" solo di small e estetica :-)
Però penso vada bene, in alternativa monta una Pinasco, anche quella è bella... :mrgreen:

calibrone82
15-05-10, 17:24
Mi spiace, io mi "intendo" solo di small e estetica :-)
Però penso vada bene, in alternativa monta una Pinasco, anche quella è bella... :mrgreen:
il fatto è che la simonini ne ho trovata una montata e rismontata per troppo rumore a soli......50 eurini....più della metà di una polini nera ad esempio!!!
mah deciderò con calma..grazie per l'aiuto.

InsettoScoppiettante94
15-05-10, 17:32
il fatto è che la simonini ne ho trovata una montata e rismontata per troppo rumore a soli......50 eurini....più della metà di una polini nera ad esempio!!!
mah deciderò con calma..grazie per l'aiuto.
Figurati ;-)
Per quel prezzo io la prenderei comunque, non so se le Simonini per Large sono come quelle per Small (cioè che quasi tutte tirano solo agli alti) ma se avesse una buona erogazione cambiando soltanto i getti, la prenderei. ;-)

calibrone82
15-05-10, 17:38
Figurati ;-)
Per quel prezzo io la prenderei comunque, non so se le Simonini per Large sono come quelle per Small (cioè che quasi tutte tirano solo agli alti) ma se avesse una buona erogazione cambiando soltanto i getti, la prenderei. ;-)
da come mi hanno detto tira effetivamente solo agli alti,i getti i già li ho cambiati,ora la questione è una:ora ho un sacco di coppia che per dove abito mi va benissimo,non è che poi guadagnando in allungo perdo in potenza?sulle small come funziona?

InsettoScoppiettante94
15-05-10, 18:01
da come mi hanno detto tira effetivamente solo agli alti,i getti i già li ho cambiati,ora la questione è una:ora ho un sacco di coppia che per dove abito mi va benissimo,non è che poi guadagnando in allungo perdo in potenza?sulle small come funziona?
Mettendo una marmitta che spinge agli alti, chiaramente perderai ai bassi, perdendo quindi spunto e ripresa, guadagnando in allungo. Io con la mia PK ho montato una Polini serpentone che ha più o meno lo stesso effetto, ma in compenso è certamente migliorata rispetto al padellino zeppo che avevo prima.... ;-)

calibrone82
15-05-10, 22:41
Mettendo una marmitta che spinge agli alti, chiaramente perderai ai bassi, perdendo quindi spunto e ripresa, guadagnando in allungo. Io con la mia PK ho montato una Polini serpentone che ha più o meno lo stesso effetto, ma in compenso è certamente migliorata rispetto al padellino zeppo che avevo prima.... ;-)
nulla di fatto ho contattato il tipo che la vendeva e mi ha detto che l'ha venduta.

InsettoScoppiettante94
16-05-10, 11:27
nulla di fatto ho contattato il tipo che la vendeva e mi ha detto che l'ha venduta.
Peccato :-)
Vabè, della serie "chi cerca trova..." ;-)

s7400dp21957
16-05-10, 11:53
ciao calibrone,
bella vespa molto attraente, attento ai ladri.
Condivido gli amici riguardo lo stop bianco posteriore, rimarrà così per poco tempo diventndo giallognolo.
P.S. ma dove hai rimediato la cosa targata LT?
Abitavi nella povincia e poi ti sei trasferito oppure????????

calibrone82
16-05-10, 12:02
ciao calibrone,
bella vespa molto attraente, attento ai ladri.
Condivido gli amici riguardo lo stop bianco posteriore, rimarrà così per poco tempo diventndo giallognolo.
P.S. ma dove hai rimediato la cosa targata LT?
Abitavi nella povincia e poi ti sei trasferito oppure????????
vabbè se ingiallisce ho sempre l'originale...la cosa l'ho comprata a Fondi(LT),ora devo iniziare con lei quello che ho appena finito con il px..una bella ringiovanita!!!(io cercavo una cosa200 ma non l'ho trovata e comprai questa cosa125,ora che ho trovato la cosa 200 non posso comprarla se no la mia girl...mi ammazza...)

calibrone82
17-05-10, 15:08
Ultime foto appena scattate con nuova sella e nuovo parabrezza montati!!!

babbylavespa
17-05-10, 15:22
Bella!!! Anche io sono incerto sul fanale bianco posteriore, sarebbe bello vederlo acceso come rende. Per il resto complimenti!

calibrone82
17-05-10, 15:24
Bella!!! Anche io sono incerto sul fanale bianco posteriore, sarebbe bello vederlo acceso come rende. Per il resto complimenti!
acceso è molto bello basta mettere le lempade rosse come le ho messe io,grazie per i complimenti!!!

InsettoScoppiettante94
17-05-10, 16:06
Sinceramente la preferivo prima, quel parabrezzone e la selal nera la invecchiano... come il tappetino, adatto se vuoi arrugginire presto la pedana ;-)

acceso è molto bello basta mettere le lempade rosse come le ho messe io,grazie per i complimenti!!!
Se uno lascia le luci bianche, ottiene delle ottime luci di retromarcia.

PS: ma quella è una moto da trial? E quella accanto una Peugeot 206 Diesel -penso- ? Quanti mezzi hai??? :sbonk:

calibrone82
17-05-10, 16:34
Sinceramente la preferivo prima, quel parabrezzone e la selal nera la invecchiano... come il tappetino, adatto se vuoi arrugginire presto la pedana ;-)

Se uno lascia le luci bianche, ottiene delle ottime luci di retromarcia.

PS: ma quella è una moto da trial? E quella accanto una Peugeot 206 Diesel -penso- ? Quanti mezzi hai??? :sbonk:
il tappetino fa fare la rugine se si accumula acqua sotto,lamia è sempre al chiuso quando piove...per le luci se le lasci bianche non rispetti il codice della strada..la moto è una montesa 315r,la peugeot è benzina ed è una 206 cc!

InsettoScoppiettante94
17-05-10, 16:51
peugeot è benzina ed è una 206 cc!
Azzeccata in pieno... :roll::-):lol::mrgreen:

Gabriele82
17-05-10, 18:04
Non per fare il rompi..ma a me,sinceramente,non piace..troppi colori..:boh:

calibrone82
17-05-10, 18:21
Non per fare il rompi..ma a me,sinceramente,non piace..troppi colori..:boh:
accetto anche le critiche del resto i gusti sono gusti,grazie lo stesso!!!

Gabriele82
17-05-10, 22:03
accetto anche le critiche del resto i gusti sono gusti,grazie lo stesso!!!

Spero tu non me voglia!;-)

calibrone82
17-05-10, 22:09
Spero tu non me voglia!;-)
è perchè dovrei volertene??ti ripeto io accetto tutte le impressioni positive o negative che siano,purchè sincere,altrimenti se avevo paura delle critiche non avrei postato le foto.ok?anzi sono felice della tua sincerità,ce ne fosse di gente così...sopratutto sul lavoro!!!

Vespista46
17-05-10, 22:42
Complimenti più che per la Vespa per la moto da trial, sport che mi affascina tantissimo!! Lo pratichi da tanto?? :mrgreen::mrgreen::applauso::applauso::applauso:
Scherzi a parte complimenti ancora, anche se io esteticamente preferisco la sella del PX My, anche di quel colore. ;-)

calibrone82
18-05-10, 16:15
Complimenti più che per la Vespa per la moto da trial, sport che mi affascina tantissimo!! Lo pratichi da tanto?? :mrgreen::mrgreen::applauso::applauso::applauso:
Scherzi a parte complimenti ancora, anche se io esteticamente preferisco la sella del PX My, anche di quel colore. ;-)
il trial lo pratico da un'annetto circa quindi sono alle prime armi,la sella del my cè l' ho ancora ma a la mia lei piace questa e sai a cuor non si comanda....hai il trial anche te???

InsettoScoppiettante94
18-05-10, 19:31
la sella del my cè l' ho ancora ma a la mia lei piace questa e sai a cuor non si comanda....
Aaah c'è un motivo.... :mrgreen:

calibrone82
18-05-10, 20:12
Ragazzi ultimo regalo della mia girl per il mio compleanno che è tra qualke giorno,portapacchi anteriore!!!

babbylavespa
19-05-10, 08:52
Ora che ha il faro acceso apprezzo anche la luce posteriore.

PS: Maschera quando puoi la targa con il paint, in rete c'è gente senza scrupoli che prende la tua foto e ti ritrovi la vespa in vendita su subito.it o ebay o etc che visto che a quella targa corrisponderà una vespa "pulita" senza problemi fanno truffe provando a farsi spedire acconti e poi cercano te!:mogli:

calibrone82
19-05-10, 19:53
Ora che ha il faro acceso apprezzo anche la luce posteriore.

PS: Maschera quando puoi la targa con il paint, in rete c'è gente senza scrupoli che prende la tua foto e ti ritrovi la vespa in vendita su subito.it o ebay o etc che visto che a quella targa corrisponderà una vespa "pulita" senza problemi fanno truffe provando a farsi spedire acconti e poi cercano te!:mogli:

Infatti le foto le ho fatte per farti vedere la luce poichè me lo avevi chietso,le foto non so ritoccarle anche perchè non ho il programma,ma da oggi non metterò più foto con la targa scoperta e risolvo,grazie per la dritta.

Vespista46
19-05-10, 22:33
il trial lo pratico da un'annetto circa quindi sono alle prime armi,la sella del my cè l' ho ancora ma a la mia lei piace questa e sai a cuor non si comanda....hai il trial anche te???

Magari!!:mrgreen: Mi diletto col trial in bici (ma niente di che!) ;-)

Vespista46
19-05-10, 22:34
Infatti le foto le ho fatte per farti vedere la luce poichè me lo avevi chietso,le foto non so ritoccarle anche perchè non ho il programma,ma da oggi non metterò più foto con la targa scoperta e risolvo,grazie per la dritta.

Paint lo avrai sicuro.
Comunque puoi ovviare mettendo una pezza o un pò di scotch sulla targa prima di fare le foto! ;-)