Visualizza Versione Completa : Colore numeri delle marce.
Salve a tutti, mi perdonerete se é un argomento già trattato. Per l'ET3 verniciata rosso-arancio, di che colore sono i numeri delle marce sul blocchetto del manubrio? Grazie a tutti ;)
Vespista46
14-05-10, 22:56
Salve a tutti, mi perdonerete se é un argomento già trattato. Per l'ET3 verniciata rosso-arancio, di che colore sono i numeri delle marce sul blocchetto del manubrio? Grazie a tutti ;)
Se non erro blu, sul rosso.
Aspetta conferme però.... ;-)
Bianco
Comunque guarda qui http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/21362-colore-numeri-marce-su-et3.html
Vespista46
14-05-10, 23:05
Bianco
Comunque guarda qui http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/21362-colore-numeri-marce-su-et3.html
Ho detto una cazzata! :azz:
:-(:roll::testate:
Gabriele82
14-05-10, 23:13
confermo, Bianco!
tiasliacreni
15-05-10, 01:03
bianco anche per la 50R?
Quindi, che vernice devo prendere. Vado in ferramenta e prendo un barattolino di smalto bianco, oppure....??? Dite, dite....grazie. Grazie a tutti.
Io li ho fatti con un pennarello a vernice, premendo la punta ho fatto uscire la vrnice, poi con un pennellino li ho colorati, in più strati. Una volta asciutto passatina con pasta per le eventuali sbavature. :ciao:
Scusate, ma per 'pennarello a vernice' cosa intendete? L'uniposca? Mmmmm.....
Scusate, ma per 'pennarello a vernice' cosa intendete? L'uniposca? Mmmmm.....
Pennarello a vernice = pennarello a vernice per ritocchi vernice.
Io ho usato quello perchè costa pochi €, e ce l'avevo, se vuoi comprare un barattolino di vernice per 4 numeri è lo stesso. :ciao:
Scusate ma per la mia Special di colore biancospino di che colore devo verniciare i numeri?:-(
la special non ha i numeri colorati
Io sulla mia special sono bianchi... Però la mia è un rosso corsa... Sul biancospino non lo so proprio...
Ma come niente colore?!!!!povera special.....è discriminazione!!!!:cry:
..sul bianco spino ci starebbero i numeri delle marce azzurro/blu del primavera ma special con i numeri colorati non ne ho mai viste..
Gabriele82
02-08-10, 23:03
ma no....sono colorati certamente, quale non ricordo, ma sicuramente lo sono...a memoria direi o rosso, o blu.
Sul verde vallombrosa rossi
http://forum.clubalfa.it/attachments/salottino-alfista/54514d1280678829-mito-italiano-vespa-01082010027.jpg
Infatti, da quanto ho letto in giro nei vari post, possiamo restringere il campo a questi 2 colori......:-(:-(
quindi sul bianco spino non sono colorati giusto..?
sul biancospino della Special i numeri devono essere o rossi o blu......il dilemma è quale?!!
eleboronero
03-08-10, 13:46
sul biancospino della Special i numeri devono essere o rossi o blu......il dilemma è quale?!!
sono rossi,come sulle primavera!
sono rossi,come sulle primavera!
E rossi siano allora!!!!!!Perfetto grazie mille eleboronero!!!!
e sulla GL crema?
sicuramente rossi
Scusate ma per la mia Special di colore biancospino di che colore devo verniciare i numeri?:-(
Rossi....sulla biancospino i numeri sono rossi
ma sulla 50 special bianco spino i numeri sono rossi sicuri??? non ne ho mai vista una con i numeri colorati di special bianco spino!
elmikelino
07-08-10, 12:39
e su una special azzurro cina ? bianchi ?