Visualizza Versione Completa : specchietto vitaloni
mugen_stumpo
16-05-10, 16:55
lo ho già sulla px, ma è solo il sinistro... SE ESISTE (qualcuno può confermare???) cercherei un vitaloni destro...
grazie:mrgreen:
AGGIUNGO: cavalletto laterale e leve frizione/freno ravvicinate
lo ho già sulla px, ma è solo il sinistro... SE ESISTE (qualcuno può confermare???) cercherei un vitaloni destro...
grazie:mrgreen:
una foto??
mugen_stumpo
16-05-10, 17:41
http://i44.tinypic.com/34xs3f9.jpg
Certo che esiste, io li ho sul T5
Comunque ti do una buona notizia: è uno specchietto che puoi montare sia destra che a sinistra, ti basta ruotarlo. Togli la cuffia in gomma e te ne renderai conto.
mugen_stumpo
16-05-10, 18:13
perfetto, grazie mille:Ave_2:
avevo intuito il fatto... solo che sul mio è stampigliata una L sospetta...
mugen_stumpo
17-05-10, 12:35
?:mrgreen:
?:mrgreen:
Cosa significa? Ti ricordo che non è permesso uppare i posts del mercatino prima che siano passati sette giorni e quanto hai fatto, noi lo consideriamo uppare. Se poi lo hai fatto per sollecitare un'ipotetica risposta, è sbagliato pure, perchè se qualcuno vuole/può risponderti, lo fa senza bisogno della "spintarella".
Cerca di fare tesoro di quanto ti ho appena detto.
perfetto, grazie mille:Ave_2:
avevo intuito il fatto... solo che sul mio è stampigliata una L sospetta...
quella "L" significa Lopuoigirare....
:risata:
mugen_stumpo
17-05-10, 18:47
Cosa significa? Ti ricordo che non è permesso uppare i posts del mercatino prima che siano passati sette giorni e quanto hai fatto, noi lo consideriamo uppare. Se poi lo hai fatto per sollecitare un'ipotetica risposta, è sbagliato pure, perchè se qualcuno vuole/può risponderti, lo fa senza bisogno della "spintarella".
Cerca di fare tesoro di quanto ti ho appena detto.
ok scusa mi era sfuggito:mrgreen:
chiedo venia...