Accedi

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate dei gt DR

PK-S-102
17-05-10, 09:51
Salve, ieri ho smontato il blocco del mio pk e ho, purtroppo, scoperto di aver grippato testa, cilindro e pistone.
Montavo un polini diametro 55, un 102 insomma, è mi ci trovavo benissimo.
Adesso devo rifare il blocco, guardando su ebay ho trovato un gt DR diamettro 55 a 6 trava che non mi sembra male.
Però mi sono accorto che la differenza di prezzo fra il gt DR e il gt POLINI e molto grossa.
Secondo voi la DR è una buona marca?
I componenti sono affidabbili come i polini?
Tutto il kit DR mi verebbe 65€ spedito, mi conviene aquistare questo o rettificare il mio vecchio polini?
Grazie a tutti.

vesponeparma
17-05-10, 09:56
alora,

il dr è una buona marca, dura un sacco di km in p&P se carburato bene.

non ti aspettare la resa del polini perchè cambia molto.

per 65 ss incluse , conta che qui da me ne costa 70 la sola rettifica....

saluti.

fedebrico
17-05-10, 13:42
rifatto da poco quì da me il polini 55 come il tuo per il pk dopo una bella grippatura..

pistone 50€

rettifica 12 €

ne vale la pena ricostruire il polini finche ce l'hai, anche se i dr sono sempre affidabilissimi da quello che mi dicono, degli ottimi gt.

Gabriele82
17-05-10, 13:56
Vai di rettifica!

sartana1969
17-05-10, 15:56
Salve, ieri ho smontato il blocco del mio pk e ho, purtroppo, scoperto di aver grippato testa, cilindro e pistone.
Adesso devo rifare il blocco, guardando su ebay ho trovato un gt DR diamettro 55 a 6 trava che non mi sembra male.
Però mi sono accorto che la differenza di prezzo fra il gt DR e il gt POLINI e molto grossa.
Tutto il kit DR mi verebbe 65€ spedito, mi conviene aquistare questo o rettificare il mio vecchio polini?
Grazie a tutti.

quanto sono profondii solchi della grippatura?

PK-S-102
17-05-10, 17:11
quanto sono profondii solchi della grippatura?
non sono profondissimi, si sentono ma non sono molto scavati

fedebrico
17-05-10, 17:55
non sono profondissimi, si sentono ma non sono molto scavati

vai vai.. il mio da 55 l'ho portato a 57,9

rettifica consigliatissima a questo punto, perchè buttarlo :-)

iena
17-05-10, 23:07
.. ieri ho smontato il blocco del mio pk e ho, purtroppo, scoperto di aver grippato testa, cilindro e pistone.

Eh? :crazy:

PK-S-102
18-05-10, 00:21
Eh? :crazy:
si, la testa a dei punti provocati dai frammenti del pistone :cry::cry::cry:

iena
18-05-10, 08:23
Besti ... mai vista una cosa del genere! ma non penso si possa parlare di "grippatura" della testa :-)

Giesse
19-05-10, 08:05
Grazie a tutti.
sssssssssssiiii hmmmmuuuu ccccccerrrrrrrrrrrrrrrrrttttooooooo ,
i dr fanno schifo,
l unico che si salva e forse il 75 dr formula 1