Accedi

Visualizza Versione Completa : Help ricambi

valerio.paone
17-05-10, 11:41
Salve a tutti avrei disperato bisogno di aiuto, l' altro giorno stavo camminando con la mia bellissima vespa 50 special che monta una marmitta a siluro della faco e ad un certo punto ho sentito il rumore della marmitta cambiare...
Ho perso il silenziatore per strada e non l' ho più ritrovato.
Stò cercando ovunque qualche rivenditore che venda solo il silenziatore visto che la marmitta è nuovissima ma tutti mi dicono che non si può vendere separatamente.
Qualcuno sà a chi posso rivolgermi per acquistare questo benedetto pezzo? Ache usato non importa.

Seconda domanda:
Sto cercando anche un pezzo misterioso che alcuni affermano non esista per 50 special, si tratta del copri selettore marce, quel "carterino" di alluminio che dovrebbe avvitarsi a protezione del selettore delle mace. Qualcuno mi sà dire se esiste e dove posso trovarlo?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

ale100x100
18-05-10, 18:21
Salve a tutti avrei disperato bisogno di aiuto, l' altro giorno stavo camminando con la mia bellissima vespa 50 special che monta una marmitta a siluro della faco e ad un certo punto ho sentito il rumore della marmitta cambiare...
Ho perso il silenziatore per strada e non l' ho più ritrovato.
Stò cercando ovunque qualche rivenditore che venda solo il silenziatore visto che la marmitta è nuovissima ma tutti mi dicono che non si può vendere separatamente.
Qualcuno sà a chi posso rivolgermi per acquistare questo benedetto pezzo? Ache usato non importa.

Seconda domanda:
Sto cercando anche un pezzo misterioso che alcuni affermano non esista per 50 special, si tratta del copri selettore marce, quel "carterino" di alluminio che dovrebbe avvitarsi a protezione del selettore delle mace. Qualcuno mi sà dire se esiste e dove posso trovarlo?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
la seconda domanda interessa anche a me... mi sottoscrivo... :-)

redcooper
18-05-10, 18:43
Coperchio forchetta cambio marce (http://www.vspitalia.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=159&category_id=8&option=com_virtuemart&Itemid=1)

Non è disponibile, e non so se è quello per la special :ciao:

dariovti
19-05-10, 20:40
Ciao a tutti,
io ce l'ho ma in plastica come quello per la Et3.
l'ho preso qui www.ilnidodellevespe.com (http://www.ilnidodellevespe.com) però ho dovuto contattarlo telefonicamente per sapere se era disponibile perchè sul sito non si visualizzava.

janly71
19-05-10, 20:45
Il coperchietto del selettore è disponibile presso tutti i ricambisti piaggio.... è in plastica nera dal 1968 in poi...

redcooper
19-05-10, 22:47
Il coperchietto del selettore è disponibile presso tutti i ricambisti piaggio.... è in plastica nera dal 1968 in poi...
:noncisiamo: La mia special '72 ce l'ha di acciaio lucido.

ale100x100
20-05-10, 12:34
sapete se anche la vespa N monta il "coperchietto" del selettore?? grazie... :-)