Visualizza Versione Completa : cambiare ammortizzatore anteriore px200
mugen_stumpo
17-05-10, 12:43
salve a tutti ho preso un ammortizzatore nuovo per il mio anteriore che affonda, mi chiedevo se fosse possibile montarlo senza rimuovere il parafango e quindi la forcella anteriore, ho visto che i dadi inferiori sono alla portata giusta per non dover smontare nulla ma ho paura che quello dello stelo mi faccia tirar giù tutto... scusate per la domanda da niubbo totale:Ave_2:
grazie:mrgreen:
togli la ruota anteriore e svita i perni dell'ammortizzatore;-)
Vesponauta
17-05-10, 12:54
Non c'è bisogno di levare la ruota: quarda questo link:
http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/24658-grazie-sebac-benvenuti-carbone.html
;-)
:ciao:
Vesponauta
17-05-10, 12:57
ma ho paura che quello dello stelo mi faccia tirar giù tutto...
Devi svitare prima solo i due dadi della piastra che la fissano al tubo di sterzo, poi interverrai su quello centrale, come vedrai nelle foto del mio post.
mugen_stumpo
17-05-10, 14:15
grazie mille, mi hai levato un ble peso:mrgreen:
stasera vedo com'è la situazione:lol:
mugen_stumpo
28-05-10, 15:34
alla fine ho risolto anche qui...
http://i45.tinypic.com/10o0bap.jpg
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Vesponauta
28-05-10, 21:46
:applauso:
mugen_stumpo
28-05-10, 23:15
grazie mille, il tuo aiuto mi è servito soprattutto per il supporto superiore... ora aspetto il posteriore e monto anche quello... la vespa è cambiata completamente in meglio:mrgreen:
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.