Accedi

Visualizza Versione Completa : Leggete la descrizione...

horusbird
06-07-07, 20:33
http://cgi.ebay.it/sedile-piaggio-vespa-50-hp_W0QQitemZ140135078376QQihZ004QQcategoryZ94139QQ rdZ1QQcmdZViewItem

Voi la sella l'avete in pelle, in skay o in ............TATTA!!!???? :Lol_5: :Lol_5:

vespalusso68
06-07-07, 20:35
aaaaaaaaaaaaaa bellisssimo!!!!!!!

highlander
07-07-07, 08:32
cmq:

io ne ho comprata una, ci ha messo un pò ad arrivare, ma era esattamente come descritta, certo il venditore è un gran casinista .....

mi avrà mandato 6-7 mail nel quale mi chiedeva il pagamento con una frase standard ..... dopo che io avevo già pagato :shock: , un paio anche dopo che mi era arrivata .... :orrore:

poi mi chiamo al telefono all'inizio, richiedendomi esattamente le stesse cose che gli avevo scritto nella mail :boh:

dice che ne ha un sacco di selle, gli ho chiesto quella per il T5 e mi disse che non sapeva se l'aveva, rimanemmo che mi mandava le foto delle selle che aveva .... mai mandate :mah:

alla fine mi ha chiesto il FB, che naturalmente sarebbe stato positivo, ma io sono della scuola di Senatore e PRETENDO che il venditore lo lasci per primo ..... alla mia risposta ha risposto con un "grazie ed arrivederci" :nono:

insomma sgrammaticato, ma onesto :applauso:

primaserie
07-07-07, 13:11
AHAHAHAH :mrgreen:

La pelle "in tatta" non l'avevo mai sentita!!!