PDA

Visualizza Versione Completa : La mia presentazione

Case93
18-05-10, 10:48
Salve,ero già iscritto da un pò ma non ero più entrato nel forum ne tantomeno mi ero presentato.
mi chiamo gabriele,ho 17 anni e sono un grande appassionato della vespa da quando ho 12 anni...sfortunatamente non ne posseggo una ma conto in estate(se passo :mavieni:)di prendere un px(sfortunatamente non posso permettermi una ET3 dati i prezzi esorbitanti)
sono di lucca e oltre alla vespa sono un grande appassionato di ciao e motorini simili...
Se interessa frequento la seconda liceo tecnologico al fermi di lucca
ciao a tutti e W la Vespa(con la V maiuscola e rigorosamente a marce!:mrgreen:)
p.s come faccio a cambiare avatar?

Alext5
18-05-10, 10:50
Benvenuto!

L'avatar si cambia dal pannello utente.

:ciao:

teohc88
18-05-10, 10:51
Benvenuto è sempre un piacere vedere giovani appassionati alle vespe

Case93
18-05-10, 10:57
Benvenuto!

L'avatar si cambia dal pannello utente.

:ciao:
io clicco sul mio nome utente ma non cè nessuna opzione del tipo:cambia avatar o qualcosa di simile,oppure sbaglio io?dove lo vedo il pannello utente?

p.s ho risolto:mavieni:

IlTorto
18-05-10, 17:26
Ciao e benvenuto su VR :)

finalmente un quasi-coetaneo... prenditi sta vespa che poi si fa una girata insieme!

ricmusic
18-05-10, 17:42
Ciao e Betrovato su VR

:ciao: Riccardo

Ivan et3
18-05-10, 18:38
Ciao e Benvenuto su VR. Vedrai che presto avrai la tua vespa. E' bello vedere giovani appassionati ;-)

Non che io sia vecchio :mrgreen:

:ciao: Ivan

tommyramone
18-05-10, 19:00
Benvenuto,fratello di avatar...;-)

fabris78
18-05-10, 19:04
benvenuto!

jetronik
18-05-10, 19:12
benvenuto:ciao:

Andrea86
18-05-10, 19:24
Benvenuto,fratello di avatar...;-)

Infatti dicevo.. Ma.... Tommy che si presenta? Che aria tira a Cesena? :mrgreen: Poi ho visto il nick diverso...
Ahahahahah!!! :risata::risata::risata::risata:

Benvenuto!!! :ciao::ciao::ciao: E adesso tutti alla ricerca di un bel px da spendere poco! :mrgreen:

Calabrone
18-05-10, 19:50
io clicco sul mio nome utente ma non cè nessuna opzione del tipo:cambia avatar o qualcosa di simile,oppure sbaglio io?dove lo vedo il pannello utente?

p.s ho risolto:mavieni:

Ciao e benvenuto ;-):mavieni::mrgreen: per l'avatar devi andare sul pannello utente che e' quello sulla barra blu in alto,una volta entrato troverai le opzioni sulla sx.:mrgreen::ciao::ciao:

magicobari
18-05-10, 20:08
Ciao e benvenuto su VR!!:ciao::ciao: