PDA

Visualizza Versione Completa : Ma se dovessi restaurare un Primavera 1968

matt81
18-05-10, 20:07
Ciao a tutti sono entrato in possesso di un Primavera 1968 :ciapet::ciapet: :lol: ma non riesco a trovare notizie sicure utili per i particolari del Primo modello di Primavera da quello che ho capito per ora e il colore tassativo (biancospino) le scritte in corsivo il faro post. in metallo ma qualche bella foto??... non ho trovato molto e prima di iniziare voglio avere le idee chiare sul da farsi... mi aaiutate??:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_ 2:

Vespa979
19-05-10, 17:04
Ciao a tutti sono entrato in possesso di un Primavera 1968 :ciapet::ciapet: :lol: ma non riesco a trovare notizie sicure utili per i particolari del Primo modello di Primavera da quello che ho capito per ora e il colore tassativo (biancospino) le scritte in corsivo il faro post. in metallo ma qualche bella foto??... non ho trovato molto e prima di iniziare voglio avere le idee chiare sul da farsi... mi aaiutate??:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_ 2:

Guarda questa che è conservata proprio del 68...
www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/27481-nuovo-arrivo-vespa-primavera-prima-serie-1968-conservata.html (http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/27481-nuovo-arrivo-vespa-primavera-prima-serie-1968-conservata.html)

Per il colore, se bisogna dare retta al Vespatecnica c'era "solo" bianca...:roll:
e se vuoi che te la passi fmi o asi quasi per forza la devi fare binacospino.
:ciao:

matt81
19-05-10, 20:36
Ma anche con l avvento della nuova legge bisogna registrarla FMI o ASI?? pensavo fosse diventato molto più facile... Cmq oggi l ho spogliata completamente e ho iniziato ad agire di sverniciatore.... ci sarà molto molto lavoro da fare:azz::azz::azz:

Gabriele82
20-05-10, 07:48
Hai gia iniziato?

Dai metti un pò di foto che vediamo com'è messa!

La tua di che colore è?

matt81
20-05-10, 13:42
Ho iniziato ieri appena riesco posto le foto cmq era in vendita su secondamano fino a poco tempo fa probabilmente l avete vista:mavieni::mavieni::mavieni: