Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo Vespa 150 Sprint Veloce

jimmyvnb
07-07-07, 12:13
Vendo vespa 150 Sprint Veloce del’72, ritargata ma non con targa europea.
Colore rosso come anno di produzione, uso quotidiano.Buonissime condizioni,ruggine inesistente,corredata di ricambi,accessori e sella aquila.Veramente bella.
Si trova a Montegranaro in provincia di Ascoli Piceno.
339-5607734

Calabrone
07-07-07, 12:33
Per la....modica cifra di: grazie

07-07-07, 19:32
Prezzo? O è gratis?

07-07-07, 23:45
Se è gratis mi prenoto... :)

PaSqualo
10-07-07, 10:31
Presto inserirà il prezzo.

jimmyvnb
11-07-07, 18:26
La vespa è in vendita a € 2700,00 .Posso arrivare a € 2500,00 ma con solo il paraurti anteriore senza sella aquila.

Ciao a tutti.

jimmyvnb
12-07-07, 06:06
Ciao a tutti,
allego altre immagini per far capire il tipo di targa e alcuni particolari della vespa in vendita.La scitta sullo scudo è stata rimessa nel modo corretto

Ciao!

DeXoLo
15-07-07, 10:58
che vuol dire questa frase?

Vendo vespa 150 Sprint Veloce del’72, ritargata ma non con targa europea

quella che ha su non è la sua vera targa?

horusbird
15-07-07, 12:32
Credo intenda che fu ritargata prima che entrasse in vigore la targa europea.

jimmyvnb
18-07-07, 06:17
Esatto,
sono quelle targhe che hanno il fondo bianco con i caratteri neri, ma che non hanno la provincia indicata...

Ciao!

jimmyvnb
25-09-07, 13:13
Ciao a tutti,
allego altre foto della Sprint Veloce in vendita nel frattempo ho aggiunto qualche altro accessorio.....

Ciao.

25-09-07, 17:11
ciao ma ... la sella???!! venduta?
se metti un prezzo giusto non ti tocca venderla a pezzetti... :ciao:

Uncato_Racing
26-09-07, 06:53
Esatto,
sono quelle targhe che hanno il fondo bianco con i caratteri neri, ma che non hanno la provincia indicata...

Ciao!

Allora è una targa "europea".
1 - Quella vespa aveva una targa di "plastica" con la provincia;
2 - poi sono arrivate le targhe con la provincia però in metallo (dal 1985 in poi per le auto, per le moto ovremmo essere anche lì come periodo).
3 -Dal 1994 al 1999 le targhe sono state fornite modello "europeo", senza provincia e con due caratteri alfabetici e cinque numeri, avevano le stesse dimensioni delle precedenti versioni e sostanzialmente la stessa grafica, soltanto che al posto della sigla della provincia c'erano due caratteri alfabetici; la cosa portò anche un pò di confusione, qui a Palermo c'erano le targhe AC***** e qualcuno le scambiava per le vecchie AG ***** (Agrigento).
4 - Dal 1999 la targa è come l'attuale, è più larga, ha le bande azzurre per il paese (I) la provincia e l'anno di immatricolazione (facoltativi), i due caratteri alfabetici sono sopra tra le bande azzurre e sotto ha cinque cifre.

La tua targa sembra il terzo tipo di quelli sopra.

jimmyvnb
26-09-07, 07:24
ciao ma ... la sella???!! venduta?
se metti un prezzo giusto non ti tocca venderla a pezzetti... :ciao:

Ciao,
intendi la sella singola e cuscino? Sono compresi nel prezzo, oltre a quella Aquila, non la vendo di sicuro a pezzi....Ho aggiunto il faro tondo sul bordo scudo, tolto quello in plastica, era sinistro, ma lo utilizzavo nel lato destro della vespa.

Ciao.

jimmyvnb
26-09-07, 07:26
Esatto,

Ciao!

Allora è una targa "europea".
1 - Quella Vespa aveva una targa di "plastica" con la provincia;
2 - poi sono arrivate le targhe con la provincia però in metallo (dal 1985 in poi per le auto, per le moto ovremmo essere anche lì come periodo).
3 -Dal 1994 al 1999 le targhe sono state fornite modello "europeo", senza provincia e con due caratteri alfabetici e cinque numeri, avevano le stesse dimensioni delle precedenti versioni e sostanzialmente la stessa grafica, soltanto che al posto della sigla della provincia c'erano due caratteri alfabetici; la cosa portò anche un pò di confusione, qui a Palermo c'erano le targhe AC***** e qualcuno le scambiava per le vecchie AG ***** (Agrigento).
4 - Dal 1999 la targa è come l'attuale, è più larga, ha le bande azzurre per il paese (I) la provincia e l'anno di immatricolazione (facoltativi), i due caratteri alfabetici sono sopra tra le bande azzurre e sotto ha cinque cifre.

La tua targa sembra il terzo tipo di quelli sopra.

Esatto è il terzo tipo, non sapevo che anche quella era europea....

Ciao.

senatore
26-09-07, 08:28
Ciao,
intendi la sella singola e cuscino? Sono compresi nel prezzo, oltre a quella Aquila, non la vendo di sicuro a pezzi....Ho aggiunto il faro tondo sul bordo scudo, tolto quello in plastica, era sinistro, ma lo utilizzavo nel lato destro della Vespa.

Ciao.
Quale faro, scusa?

horusbird
26-09-07, 08:38
Ciao,
intendi la sella singola e cuscino? Sono compresi nel prezzo, oltre a quella Aquila, non la vendo di sicuro a pezzi....Ho aggiunto il faro tondo sul bordo scudo, tolto quello in plastica, era sinistro, ma lo utilizzavo nel lato destro della Vespa.

Ciao.
Quale faro, scusa?

specchio non faro

senatore
26-09-07, 08:50
Ah.