Visualizza Versione Completa : Sella Arcobaleno cerco
Cerco una sella per PX arcobaleno, in condizioni accettabili, (non strappata e non da rifoderare), il lucchetto non mi serve.
Se in Friuli o non troppo in là in veneto, me lo vengo a pigliare di persona, altrimenti pago la spedizione.
Le foto sono molto gradite
Gracias..!
Ne ho una, ma necessita di sola cucitura, nel senso che è scucita ma non strappata.
Se mi invii la tua e mail ti giro un paio di foto.
45 € incluse spese di spedizione con pacco celere 3.
Ciao Donmanolo.Io ne ho una senza lucchetto. Sè non ne hai già trovata una e ti può interessare, lasciami la tua e-mail che ti invio delle foto.
Massimo
Grazie ragazzi....avrete MP fra qualche secondo..!
mugen_stumpo
20-05-10, 10:12
ne ho una anch'io, è tagliata ma ha una bella copertina seminuova, senza lucchetto...
prezzo del tutto irrisorio:mrgreen:
Ragazzi.....e le foto....? :)
s7400dp21957
24-05-10, 07:47
ciao donmanolo,
mi metto in coda rispetto agli altri amici.
Io ne ho una in perfette condizioni compresa serratura e due chiavi.
Il prezzo non è irrisorio ma considerando lo stato credo sia accettabile.
55,00 € escluse s.s.
Allego foto, a te la decisione.
Ciao e Grazie, la sella sembra messa molto bene. Aspetto ancora di sentire PaSqualo e Virata e poi ti so dire. Il prezzo non è irrisorio, anche se non esagerato. Purtroppo il mio budget arriva fino a 55€ spedizione compresa. Tieni conto che la serratura non mi serve dato che monterei quella che ho già.
saluti,
Manuel
Ciao a tutti, ciao Donmanolo.
Anch0io ho bisogno di una sella per arcobaleno, rigorosamente originale, con stemma piaggio posteriore, serratura e riquadri. Aspetto tu prenda una decisione e poi mi accodo alle offerte per le opportune valutazioni.
Se invece l'hai gia presa, riciclo la discussione per comodità!
Foto Foto Foto
Ok...sella acquistata, da Virata. Si può chiudere il topic, (così magari alelocate può aprirne uno di suo.)
Grazie a tutti.
Manuel