Accedi

Visualizza Versione Completa : Sella Arcobaleno cerco

Donmanolo
19-05-10, 00:03
Cerco una sella per PX arcobaleno, in condizioni accettabili, (non strappata e non da rifoderare), il lucchetto non mi serve.

Se in Friuli o non troppo in là in veneto, me lo vengo a pigliare di persona, altrimenti pago la spedizione.

Le foto sono molto gradite

Gracias..!

PaSqualo
19-05-10, 13:28
Ne ho una, ma necessita di sola cucitura, nel senso che è scucita ma non strappata.
Se mi invii la tua e mail ti giro un paio di foto.

45 € incluse spese di spedizione con pacco celere 3.

VIRATA
19-05-10, 17:51
Ciao Donmanolo.Io ne ho una senza lucchetto. Sè non ne hai già trovata una e ti può interessare, lasciami la tua e-mail che ti invio delle foto.

Massimo

Donmanolo
19-05-10, 18:12
Grazie ragazzi....avrete MP fra qualche secondo..!

mugen_stumpo
20-05-10, 10:12
ne ho una anch'io, è tagliata ma ha una bella copertina seminuova, senza lucchetto...

prezzo del tutto irrisorio:mrgreen:

Donmanolo
24-05-10, 07:31
Ragazzi.....e le foto....? :)

s7400dp21957
24-05-10, 07:47
ciao donmanolo,
mi metto in coda rispetto agli altri amici.
Io ne ho una in perfette condizioni compresa serratura e due chiavi.
Il prezzo non è irrisorio ma considerando lo stato credo sia accettabile.
55,00 € escluse s.s.
Allego foto, a te la decisione.

Donmanolo
24-05-10, 19:59
Ciao e Grazie, la sella sembra messa molto bene. Aspetto ancora di sentire PaSqualo e Virata e poi ti so dire. Il prezzo non è irrisorio, anche se non esagerato. Purtroppo il mio budget arriva fino a 55€ spedizione compresa. Tieni conto che la serratura non mi serve dato che monterei quella che ho già.

saluti,
Manuel

alelocate
06-06-10, 10:04
Ciao a tutti, ciao Donmanolo.
Anch0io ho bisogno di una sella per arcobaleno, rigorosamente originale, con stemma piaggio posteriore, serratura e riquadri. Aspetto tu prenda una decisione e poi mi accodo alle offerte per le opportune valutazioni.
Se invece l'hai gia presa, riciclo la discussione per comodità!
Foto Foto Foto

Donmanolo
06-06-10, 10:30
Ok...sella acquistata, da Virata. Si può chiudere il topic, (così magari alelocate può aprirne uno di suo.)

Grazie a tutti.

Manuel