PDA

Visualizza Versione Completa : costo passaggio di proprietà

gtboy
20-05-10, 09:59
Ciao a tutti, qualcuno ha recentemente fatto un passaggio di proprietà per un'auto d'epoca? vorrei sapere quanto costa e se dipende dalla zona in cui si risiede. io sono a Roma. grazie, ciao

Luigi

legionarius
20-05-10, 10:01
Che ti sei preso?:sbav::sbav:

gtboy
20-05-10, 10:12
Ciao! oggi pomeriggio vado a prendere POLLY! :lol::lol::lol::lol:

teohc88
20-05-10, 10:17
Carucciaa!! *.*

legionarius
20-05-10, 10:19
Ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mrgreen:

Un mio amico ha la sport pack verde...micidiale quella macchinina:applauso::applauso::applauso:

gtboy
20-05-10, 10:26
Bella bella bella si! non è proprio originalissima, negli anni hanno cambiato con pezzi più recenti gli interni, la maschera e il il logo austin anteriore, i cerchi e sopratutto l'anno verniciata in una comibazione di colori che non credo si facesse nei primissimi anni 80 (era rossa prima). col tempo magari la sistemo...

norkio
20-05-10, 10:57
io per un passaggio per una moto d'epoca, fatto in provincia di Siena con la moto targata Roma ho speso sui 230 €.. l'unica cosa che essendo del '53 mi hanno ritardato molto con il CpP.. però non sò se il costo è simile..

gtboy
21-06-10, 14:48
passaggio 180 euro, assicurazione 117 con l'AXA e la tessera di Vesparesources! :-):-):-):-):-)

cachorro80
11-07-10, 11:31
stò rosicando da morire ma ...sono felice per te! dato che sei di roma passa diretto alla motorizzazione Ppuoi scegliere traSALARIA/CASILINA/EUR ,ritira i moduli pagali in posta e torna a fare il passaggio ti viene un terzo

dragonetribale
12-07-10, 21:55
Ciao a tutti, qualcuno ha recentemente fatto un passaggio di proprietà per un'auto d'epoca? vorrei sapere quanto costa e se dipende dalla zona in cui si risiede. io sono a Roma. grazie, ciao

Luigi

ciao. sinceramente è una bella macchina, ma, non mi sembra che abbia 20 anni. poi, per quanto ne so, prima la devi iscrivere all' ASI, fargli le foto e aspettarela loro approvazione. avuta l'approvazione, penso che ti convega andare all 'ACI.è facile anche che dipenda, non tanto dalla zona ma quanto dalla regione.
saluti

gtboy
13-07-10, 09:23
Ciao, @ cachorro80 (http://www.vesparesources.com/members/cachorro80.html), sapevo che alla motorizzazione costa meno ma l'ex proprietario risiede a Salerno e quindi si è dovuto fare là il passaggio, e lui non aveva tempo per andare alla mortorizzazione o forse doveva far guadagnare qualche amcio... per 180 comunque mi è andata bene.
@ dragonetribale (http://www.vesparesources.com/members/dragonetribale.html), la mini ha 26 anni e la cosa che mi ha spinto a prenderla al volo è che è già iscritta ASI, quindi nessuna pratica da sbrigare.
Sembra di stare su un go-kart, divertente. saluti a tutti

dragonetribale
14-07-10, 06:50
bene, sono contento ,i miei complimenti.