Visualizza Versione Completa : Scambio contachilometri PX, o altri pezzi, con Marmitta sito plus o portapacchi px
Come da titolo, scambio un contachilometri originale PX, in condizioni piu che buone, revisionato e pulito, segna circa 1200km, perfettamente funzionante e precisissimo (mi segnava quanto il gps:orrore:).
lo scambio con una marmitta sito plus per px 125-150, oppure con portapacchi cromato anteriore o posteriore (meglio quest'ultimo)
Zona scambio Verona-Mantova Lago di Garda
MimminoAlbe
20-05-10, 12:12
ma l'hai revisionato tu?scusa se mi intrometto nella discussione,ma anche io ho un contakm (per px I serie) che non ho il coraggio di revisionare e volevo qualche consiglio
si l'ho revisionato io...
l'ho smontato, levando la cornice, che è un lavoraccio, perchè poi o la cambi o devi stuccarla e raddrizzarla, smontando tutto il meccanismo da sotto il fondino, l'ho pulito, azzerato (poi ci ho fatto 1200km con il nuovo motore) oliato per bene e rimontato.
Lo cambio solo perchè il fondino ha una parte che si sta sfogliando..e siccome ne ho un altro messo bene (anche se meno preciso perchè non l'ho pulito e smontato probabilmente) ho preferito usare quello.
Comunque se cerchi c'è una guida su come smontare e azzerare il contachilometri..niente di impossibile..ci vuole un po di pazienza
MimminoAlbe
20-05-10, 13:34
si si la guida l'ho vista e letta per bene ma alcuni passaggi non mi sono chiari ed ho paura di fare più danni che altro...
cerco una marmitta simonini per px (meglio se cromata) per cui potrei scambiarla con quanto sopra