PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio contachilometri PX, o altri pezzi, con Marmitta sito plus o portapacchi px

Giangy11
20-05-10, 11:37
Come da titolo, scambio un contachilometri originale PX, in condizioni piu che buone, revisionato e pulito, segna circa 1200km, perfettamente funzionante e precisissimo (mi segnava quanto il gps:orrore:).

lo scambio con una marmitta sito plus per px 125-150, oppure con portapacchi cromato anteriore o posteriore (meglio quest'ultimo)

Zona scambio Verona-Mantova Lago di Garda

MimminoAlbe
20-05-10, 12:12
ma l'hai revisionato tu?scusa se mi intrometto nella discussione,ma anche io ho un contakm (per px I serie) che non ho il coraggio di revisionare e volevo qualche consiglio

Giangy11
20-05-10, 13:19
si l'ho revisionato io...
l'ho smontato, levando la cornice, che è un lavoraccio, perchè poi o la cambi o devi stuccarla e raddrizzarla, smontando tutto il meccanismo da sotto il fondino, l'ho pulito, azzerato (poi ci ho fatto 1200km con il nuovo motore) oliato per bene e rimontato.

Lo cambio solo perchè il fondino ha una parte che si sta sfogliando..e siccome ne ho un altro messo bene (anche se meno preciso perchè non l'ho pulito e smontato probabilmente) ho preferito usare quello.

Comunque se cerchi c'è una guida su come smontare e azzerare il contachilometri..niente di impossibile..ci vuole un po di pazienza

MimminoAlbe
20-05-10, 13:34
si si la guida l'ho vista e letta per bene ma alcuni passaggi non mi sono chiari ed ho paura di fare più danni che altro...

Giangy11
25-05-10, 09:33
cerco una marmitta simonini per px (meglio se cromata) per cui potrei scambiarla con quanto sopra