Visualizza Versione Completa : Che spessore hanno le pedane?
Ciao ragazzi, che spessore hanno le pedane per una vespa 50 prima serie?
Potete dirmi la vostra esperienza?Cos'avete scelto, da chi avete comprato etc etc. Io avrei visto questa:
RICAMBIO PEDANA VESPA 50 R/L/SPECIAL 125 PRIMAVERA ET3 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/RICAMBIO-PEDANA-VESPA-50-R-L-SPECIAL-125-PRIMAVERA-ET3-/400122887868?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5d292ebebc#ht_500wt_956)
che ne pensate? Ha 8 decimi di spessore.
Grazie
e questa completa potrebbe andar bene al mio telaio?
Legshield & Floor board Vespa V50/90/125/PV/ET3/PL170 (http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/PV153450/Legshield++Floor+board+Vespa+V5090125PVET3PL170.as px)
qualcuno di voi l'ha presa?
guarda..di solito quelle pedane ricambio sono abbastanza precise..non lavori molto per metterle su..e alla fine su quei modelli le pedane sono pressochè identiche per tutte..
si ma il telaio della prima serie 50 è più piccolo rispetto alle altre 50.. dal sito non si capisce niente di tedesco..
quindi nessuno che ha acquistato una pedana per la 50 prima serie?
Ciao, anche a me interessano le informazioni che chiedi ed in particolare mi piacerebbe capire dove, la scocca e pedana completa che vendono alla SIP, è diversa dalle originali montate sulle special.
La tua vespa da quello che mi ricordo, l'ho avuta a 14 anni, è diversa per lo sportello piccolo e per il filo basso della scocca posteriore più alto. Se non sbaglio la pedana e lo scudo sono uguali ai modelli successivi.
Dai aspettiamo che qualcuno ci dia informazioni + dettagliate.
Corrado
PS dal sito SIP in basso alla descrizione della pedana scudo nella tabella di conpatibilità c'è anche la N
Dimenticavo sullo spessore della pedana, 8/10 dovrebbe essere lo spessore giusto.....
:ciao:
ah ok.. aspettiamo qualcuno che l'abbia già preso..