Visualizza Versione Completa : New arrivata....
saveriovespa
21-05-10, 14:34
Ragazzi questa è l'ultima arrivata vbb1t del 1962completa di tutto con targa in ferro, libretto e complemantare ma radiata...
Che ne dite?voglio i vostri pareri...ah qualcun può darmi qualche consiglio per farla partire?motore libero e compresso
vesponeparma
21-05-10, 14:43
benzina olio candela nuova soffiata al carb pulisci filtro getti prova scintilla monti pedalina e via di gas....!
bella bella c'è da lavorare!!!!
vesponeparma
21-05-10, 14:43
come mi piacerebbe fare il restauratore.....!
Bellissima la voglio anche iooooooooooo:rabbia::rabbia::mrgreen::mrgreen:
complimenti e tanti auguri per l'ultima arrivata.
Le condizioni sono buone, direi che sembra proprio un conservato. Devi semplicemente aggiungere il bordoscudo, sostituire o riparare la sella e dare una bella lucidata alla carrozzeria. Ti consiglio la pasta abrasiva da passare dappertutto per eliminare graffi e imperfezioni, e sucessivamente polisch per rifinire.
Black Baron
21-05-10, 18:14
complimenti bella vespa !!!, io personalmente sui mezzi fermi da un bel po' inizio immettendo un po di wd40 nel foro della candela e do' una po di pedate , poi controllo le puntine, una passata fra i contatti con carta abrasiva sottilissima per togliere eventuale ossido, registrarle a 0.30\040 e verifico scintilla , poi passo alla pulizia carburatore, sostituendo lo spillo conico, e collegamento diretto al carburatore( io uso una bottiglia alla quale ho innestato sul tappo il tubicino in gomma ) evitando per adesso il serbatoio che spesso e' sporco o arrugginito , candela nuova, e buona fortuna , poi passa al controllo del serbatoio su stato interno.
Bella la Vbb1, complimenti!
Per farla partire... na bella spinta! :mrgreen:
Così è partita la mia ;-)
saveriovespa
22-05-10, 08:44
Appena provato...il filo candela fa scintille...ora mi reco a prendere la candela nuova....e riprovo...cmq neanche a spinta vuole partira uff...
Per il fatto che il filo della candela fa scintille è una cosa positiva?
Ah dimenticavo è mancante di batteria...parte lo stesso?
cachorro80
24-05-10, 20:14
goccettino di benza nel cilindro candela nuova meglio se scaldata un pochino con un accendino e allontana di poco l'elettrodo per evitare che si bagni subito e...spingi, quasi dimenticavo metti su la marcia:risata: cmq bella bella
cambriagiuseppe
09-02-11, 18:46
Davvero bella! complimenti!!!
vedo solo ora questa gemellina della mia.... vedo che manca il portapacchino posteriore, e che uno dei cofani sembra riverniciato.... poi cosa hai combinato con il restauro conservativo???? :ciao::ciao::ciao: