PDA

Visualizza Versione Completa : info www.gommamoto.it

PAOLONE
21-05-10, 19:10
qualcuno di voi è già riuscito a ricevere la merce acquistata da loro? dopo 8 gg mi hanno telefonato, dopo averli sollecitati, dicendomi che non riuscivano ad evadere l'ordine causa magazzino sprovvisto delle gomme SM100 3-50-10 e S83 3-00-10 pertanto se volevo essere rimborsato avrebbero provveduto a ricaricarmi tramite paypal l'intero importo pagato...peccato che non lo hanno fatto nonostante io abbia detto loro di farlo..
voi avete avuto analoghe esperienze o la mia è sporadica e pura sfortuna?:cry:

Alext5
21-05-10, 19:21
http://www.vesparesources.com/off-topics/26390-conoscete-gommamoto.html

Almeno quì pare non ci siano problemi

:ciao:

Vespista46
21-05-10, 22:09
http://www.vesparesources.com/off-topics/26390-conoscete-gommamoto.html

Almeno quì pare non ci siano problemi

:ciao:

Appunto....

cascio
21-05-10, 22:30
Io tempo fa comprai delle gomme senza nessun problema.
Anzi andò tutto perfettamente...

sberla
21-05-10, 22:58
ah!! allora non sono l'unico sfigato!!:Ave_2: se ci penso ancora mi girano:testate: ho effettuato un'ordine via internet lunedi 2 s83 e 2 sm100 per superare la cifra di 50€ e non pagare le spese di spedizione precisamente 58,08€ compresi i 3€ del contrassegno. facendola breve dopo il terzo giorno di attesa mando una mail x sapere come stanno le cose, stamattina altre 5-6 mail per intasargli la posta:Lol_5: e avere qualche possibilità in più che ne aprissero una. cmq anche a me hanno detto che le sm 100 è da un po che non ne ricevono. ma dirlo prima no!!:rabbia: avrei preso 4 s83 ma mi sarebbero arrivate dopo martedi e io martedi ho deciso di partire quindi disdico l'ordine. morale oggi pomeriggio ho dovuto girare tutti i gommisti in zona per trovare le s83 a minor prezzo 30€ l'una:azz: :testate::mogli:. forse a te è andata un pochino peggio :risata: scusa l'ironia ma credo che ti faranno il rimborso.;-):ciao:

Ivan78
23-05-10, 22:47
Io ho ordinato delle gomme e non mi ero accorto che non rientravo nella spesa minima delle 50€ dunque avrei pagato la spoedizione cosi gli ho telefonato e mi hanno annullato all'istante l'ordine. Dopo due giorni mi hanno rimborsato tramite paypal. Ho rifatto l'ordine con una spesa maggiore di 50€ aggiungendo delle gomme e dopo qualche giorno è arrivato tuuto perfetto.
Io sarò stato fortunato ma mi sono trovato alla grande..

I

Mr.Fusion
07-06-10, 19:00
Mi accodo anch'io qua... tra gli sfigati però.. :testate:
Ordine fatto e pagato il 17/05: 2 metzeler me1 + 2 michelin s1 + 2 michelin sm100.

Il giorno dopo l'ordine mi dicono "la merce è in arrivo in questi giorni nei nostri magazzini". Ok.

Dopo 9 giorni chiedo novità. Mi rispondono rapidamente e dicono "la informiamo che manca la 3 50 10 MICHELIN SM100 Reinf59J". E va bene.

Dopo 15 giorni chiedo se sono arrivate le gomme o quanto dovrò attendere. Rispondono in parte dicendo "Gentile cliente, siamo in attesa della consegna da parte della Michelin". Mmmhhhh :mah:

Stasera (21 giorni) ho compilato il modulo dei contatti chiedendo se ci sono novità o se mi propongono opzioni per risolvere il problema... :cioe:

Non mi sento fregato, ma ora che ho letto qua sopra, penso che la prossima volta cercherò altrove le gomme.

Te Paolone, hai risolto..?

P.s. ho i tubeless in lega che fremono... 8)

teach67
07-06-10, 19:22
io mi classifico tra i contenti parzialmente.
anche io per evitare le spese di spedizione ho acquistato 4 metzeler m e e rapidamente (2 gg) le ho ricevute a casa. tutto contento mando una mail per complimentarmi della celerità e dopo un po' mi rendo conto che una delle gomme mi pare piu' piccola. leggo il codice ed in effetti è una sezione differente. l'indomani telefonicamente li contatto ed una segretaria mi dice che provvederanno ad avvisare il corriere per il ritiro. il gg dopo passa il corriere e se la porta via. se tanto mi da tanto entro la settimana dovrei avere la gomma esatta. :ciao::ciao::ciao:

pippo90
07-06-10, 19:42
mi dispiace per chi è stato sfortunato..
ma io due settimane fà ho comprato da loro 5 pirelli sl 26 e in 24 ore erano a casa mia!!! :risata1:

PAOLONE
08-06-10, 05:37
io ho avuto il rimborso tramite paypal e ho comperato le gomme da altre parti,consegnate e montate. io non credo siano inaffidabili o imbroglioni, anzi tutt'altro. scrivo solo che io personalmente non sono riuscito ad acquistare il prodotto desiderato ma in futuro prima di procedere chiederò lumi telefonicamente.

Mr.Fusion
08-06-10, 08:13
praticamente il loro tallone d'achille sono le SM100... solo che piuttosto di dichiararle non disponibili preferiscono fare brutte figure.

Mr.Fusion
09-06-10, 09:38
modificato l'ordine ieri alle 14.30, arrivate stamattina alle 10.25

:bravo:

sberla
09-06-10, 10:05
praticamente il loro tallone d'achille sono le SM100... solo che piuttosto di dichiararle non disponibili preferiscono fare brutte figure.

infatti.. evitate di ordinarle:mrgreen: certo che anche i siti più scarsi hanno il sistema pallino verde disponibile, pallino rosso non disponibile. ci riproverò in futuro ad effettuare un'acquisto da loro speriamo bene

guabixx
25-06-10, 09:08
ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER QUANTO MI RIGUARDA ASSOLUTAMENTE DISORGANIZZATI , INCONCLUDENTI ED IMPRECISI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ordino 6 Michelin S83 3/50/10 Reinf 59j + 2 Michelin 3/00/10 , pago con Paypal
Il 18/6 arriva la merce , mi accorgo subito che le 3/50/10 sono 51j invece che 59j reinf . Non mi vanno assolutamente bene , io sono pesante , quelle gomme voglio montarle sui tubeless e ho ordinato e pagato le 59j e voglio le 59j
Le gomme sono ancora perfettamente imballate e reggettate , come mi sono state consegnate . Ci faccio qualche foto per scrupolo .
Mando una mail spiegando il problema e chiedendo la sostituzione , non risponde nessuno
Telefono al loro numero 06/33429996 , mi dicono che avrebbero mandato Bartolini Lunedi' 21 a ritirarle per la sostituzione
Il 21 Bartolini non passa
Il 22 mattina telefono nuovamente , mi dicono che loro la presa a Bartolini l' hanno data , passera' ..
Il 22 Bartolini non passa
Il 23 mattina telefono per l' ennesima volta , mi dicono di sentire Bartolini
Il 23 mattina sento Bartolini a Biella , che mi dice di non avere mai avuto nessuna presa
Mi incazzo , carico le gomme in Vespa e vado da Bartolini
Da Bartolini mi confermano di non avere mai avuto l' ordine di ritiro da gommamoto , provano a telefonargli ma sono le 17 passate e non risponde piu' nessuno,ne al numero al pubblico ne al numero di servizio che hanno loro
Le ritirano comunque , con consegna l' indomani 24 a gommamoto
Il 24 mattina telefono a gommamoto spiegando la situazione , mi dicono che non ci sono problemi , appena il magazzino di Milano prendera' in carico il reso verro' contattato
Il 25 mattina mi telefona Bartolini da Biella , mi dice che le gomme sono in giacenza a Milano perche' gommamoto non le ha voltute ritirare ….
Il 25 mattina telefono a gommamoto , faccio la voce grossa , mi dicono che non capiscono perche' il magazzino di Milano non ha ritirato , ci penseranno loro a sbloccare la spedizione
Ritelefono a Bartolini , che mi chiede per cortesia di mandargli una mail in cui li si autorizza alla consegna
Allo stesso tempo mando anche una mail a gommamoto , spiegando per filo e per segno tutta la situazione , che mi servira' anche nel caso debba ricorrere ad un' avvocato – tramite associazione di consumatori - per vedere risolta la situazione

E la telenovela continua , vi terro' aggiornati …

Ciao
Guabix