Visualizza Versione Completa : é arrivata
finalmente la vespa che stavo cercando è arrivata
la primavera et3 125 è arrivata
ora è dal meccanico per una piccola controllatina
...
;-) :ciao: :ciao: ...e poi foto
Complimenti per l'acquisto posta presto qualche foto!!
Non mancherò
appena possibile subito una bella foto
e poi preparazione da ora !!!! sia psicologica che organizzativa per la futura 3 mari
qst volta nn mi ferma nessuno ci devo essere
... congratulazioni!
L'ET3 è una bellissima Vespa, posso garantirtelo.
Complimenti bel modello godetela ciao
Fatti una passeggiata a Santo Spirito domenica 15, e facci vedere questa vespa. :ciao:
come la mia piccola!! et3 125 primavera! ottimo acquisto!
:ciao: :mavieni: :ciao:
per la futura 3 mari
Puo' darsi che ti faro' compagnia con la mia Special motorizzata ET3 ;-) :mavieni: :ciao: :ciao:
per la futura 3 mari
Puo' darsi che ti faro' compagnia con la mia Special motorizzata ET3 ;-) :mavieni: :ciao: :ciao:
Sbaglierò ma, mi pare, che i 50ini non siano ammessi. Informati meglio.
se la mia amata vespa sarà pronta per quella data(raduno s.spirito) nn manchero
anche perche il mio vespaclub di appartenenza (vespa club Bari ) partecipa
al max sarò li con la mia px .. in attesa che la primavera sia pronta..
Sempre però esame permettendo....
Informati meglio.
GIANNIIIIIIIII
A breve foto della mia amata vespuccia
... forse anche domani..
signorhood
14-07-07, 20:35
Non sono ammessi i frullatori, le lavatrici, i ventilatori e tutti gli altri elettrodomestici a due ruote che ora osano chiamare Vespa.
La TRE MARI è rigorosamente riservata a scooter a cambio meccanico, nessun limite di velocità.
Solo un limite di età dei partecipanti, per questioni di responsabilità civile et penale.
Emanuele credo che sia maggiorenne da poco ma lo è . . . ;-)
Quest'anno io ed Enrico abbiamo partecipato entrambi con due ET3, rigorosamente di serie e senza elaborazioni. Addirittura quella che ho usato io è la vespa di Enza che basta che gli metta miscela e cammina.
Niente di preparato, nessun controllo specifico se non i soliti prima di farsi 750 km in due giorni.
Risultato . . . andata e ritorno senza problemi, sotto acqua, su strade saponate, voragini chiamate buche, cartelli inesistenti, tornanti, nebbia, nuvole e tutto quello che abbiamo incontrato in Campania.
Ero io che non ero più abituato alle small e non mi sono fidato troppo a piegare per quel che permette quella piccola bestiolina.
L'anno prossimo sarei tentato ma credo che tocchi alla CIF se riesco a reimmatricolarla.
Dai, che la 3 Mari in Et3 è affascinante...
Ti aspettiamo, Enrico
Mas7roP!no
15-07-07, 11:39
Che bella l'ET3, mi piace un sacco!
Emanuele credo che sia maggiorenne da poco ma lo è . . .
.....birra pagata :mavieni: :ciao:
credo che tocchi...
...quindi Specialino ok?! oppure verro' con la Super :mavieni: :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao: