PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti Giri?



madog
23-05-10, 02:33
Salve a tutti sono avrei bisogno di un aiuto, stò restaurando la mia cosa 200 clx perciò penso che per un pò vi assillerò di domande :mrgreen: la prima è: la lancetta del contagiri della mia cosa quando è in moto "salta" da una parte all'altra anche senza cambiare il numero di giri, sè però accendo i fari si ferma è funziona regolarmente:azz: sapete dirmi perchè? e se avete una soluzione.
grazie:ciao:

Tormento
24-05-10, 22:09
è un problema di schermatura della pipetta.
a me succede se si avvicina troppo alla pipetta il fascio di cavi che porta corrente alternata all'impianto elettrico (quello che arriva alla scatolina nera per capirci). Se delle guaine con cavi si avvicinano molto alla pipetta prova ad allontanarle e vedi se risolvi :-)
se ancora dovesse dare noie potrebbe essere saltata la schermatura delle pipetta, cambiala con una nuova (è la stessa dell'hexagon).
in ultima ipotesi controlla che il cavo candela non presenti lesioni nella guaina isolante e tieni anch'esso il più lontano possibile dalla guaina dei cavi elettrici.

madog
24-05-10, 23:20
:Ave_2:Grazie mille non ci sarei mai arrivato.