PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno da lassu' mi ha aiutato

asinello
25-05-10, 17:33
ore 02.39 di stanotte mi sveglio con in testa la l che sto' restaurando(con la scusa del restauro sto leggendo su vr diverse discussioni su questa),tornando al discorso solitamente se mi sveglio mi alzo e faccio un giro x l'appartamento non si sa mai,apro la porta della camera dove dormo con mio figlio di 5 anni,mentre nell'altra dorme la mamma con bimbo di 8 mesi;appena apro il piccolo corridoio notte era invaso da odore acre apro tutte le finestre e trovo in camera della mamma il copri lampada sul comodino, si era rotto e sopra c'era una magliettina per fare una luce + tenue,ma il fatto e' che non c'era fiamma ma piccole bracie che bruciavano tutto quello che stava nel comodino e rilasciando un fumo tremendo,x fortuna preso in tempo senza conseguenze x mamma e bambino,sono rimasto sveglio fino alle 6 tenendo tutte le finestre aperte e la famiglia trasferita in cameretta.Pensavo di venderla ma credo proprio che me la tengo dandogli il nome de il mio angelo,penso di non essere esagerato.

mrgeorge
25-05-10, 17:36
Che Dio benidica la vespa....:Ave_2:

Vesponauta
25-05-10, 17:40
Ho un amico restauratore che da ormai più di un anno ci "accompagna dall'alto", magari anche lui ci ha messo lo zampino... ;-)

Un esempio della sua storia è nel link qui sotto:

http://www.vesparesources.com/piazzetta/17315-nel-mondo-di-checco.html#post255496

tommyet3
25-05-10, 18:28
;-) :mavieni:

fabris78
25-05-10, 18:39
l'importante è che tutto si sia risolto e che non ci siano state conseguenze per te e famiglia.:ciao:

Calabrone
25-05-10, 19:18
Ho un amico restauratore che da ormai più di un anno ci "accompagna dall'alto", magari anche lui ci ha messo lo zampino... ;-)

Un esempio della sua storia è nel link qui sotto:

http://www.vesparesources.com/piazzetta/17315-nel-mondo-di-checco.html#post255496

:mavieni::mavieni::Ave_2::mrgreen::mrgreen: Sono contento per voi,l'avete scampata bella :azz::orrore:

DeXoLo
25-05-10, 19:42

Domenica ne abbiam parlato quando Elena ha trovato un euro dietro alla mia vespa :roll: ed io ho avvertito nuovamente i peli delle braccia rizzarsi...
Sarà un caso?

Vesponauta
25-05-10, 20:01
ed io ho avvertito nuovamente i peli delle braccia rizzarsi...
Sarà un caso?
Beh, Checco a Lucia accarezza i capelli con un fenomeno elettrostatico! ;-)
Quindi ci sta che Checco stia vicino a tutti i VRisti! ;-)

magicobari
25-05-10, 21:03
Leggere tutto questo mi convince sempre + che ognuno di noi ha il suo ANGELO custode che veglia tutti i nostri passi.

mammuzzadichecco
02-06-10, 20:43
Beh, Checco a Lucia accarezza i capelli con un fenomeno elettrostatico! ;-)
Quindi ci sta che Checco stia vicino a tutti i VRisti! ;-)

Lassù qualcuno ci ama.....................sempre e ci stà vicino sempre.
Non ho più nessuna incertezza, basta fidarsi. Sono contenta per te e la tua famiglia hai davvero un angelo che vi protegge baci lucia.:ciao::ciao: