Visualizza Versione Completa : Cerco Vespa VBB
Cerco Vespa VBB in Puglia. Anche da restaurare, con documenti.
legionarius
26-05-10, 12:23
un mio amico ne ha una 150 demolita...perņ in lombardia:cry:
Buona caccia
un mio amico ne ha una 150 demolita...perņ in lombardia:cry:
Buona caccia
troppo lontana, grazie comunque :-)
Tič, Pasquale ne vende una ;-)
http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/25250-vespa-vbb1t.html
Tič, Pasquale ne vende una ;-)
http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/25250-vespa-vbb1t.html
lo terrņ in considerazione, grazie!
La vende uno qui vicino a Rimini, č stata riverniciata di un colore non originale e male, ma č completa di tutto....
Voleva 1800...
La vende uno qui vicino a Rimini, č stata riverniciata di un colore non originale e male, ma č completa di tutto....
Voleva 1800...
ottima segnalazione...troppo lontana per poterla visionare :-(
giovani non fate i timidi!!!!!!!!!!!
venghino signori!!!!!!!!!!
Se ti interessa quella del mio amico, fatti sentire pure, vediamo che puņ fare ;-)
Se ti interessa quella del mio amico, fatti sentire pure, vediamo che puņ fare ;-)
attendo di vedere le foto almeno per farmi un'idea...nel caso mi potesse interessare la verrei a vedere, tanto siamo vicini! Buona giornata :mrgreen:
;-) ;-)
Entro domani mattina avrai le foto. :ciao:
;-) ;-)
ti ringrazio della disponibilitą!
:ciao:
;-) ;-)
meh non vale mo mi hai messo il priscio e non me le hai inviate! :lol:
(scherzo eh :))
Meglio cosģ, il mio amico l'ha messa su subito.it.
Ti invio via PM il link.
;-)
UP.....dai su nessuno ha qualche bella nonnetta??? io solo una ne voglio e la custodirņ per sempre....fate felice questo povero pampino!!! :mrgreen:
Ce n'č una in vendita, dovrebbe essere VBB2T, il colore č verde farobasso. Non so la richiesta. Devo farti sapere.
Ce n'č una in vendita, dovrebbe essere VBB2T, il colore č verde farobasso. Non so la richiesta. Devo farti sapere.
ti ringrazio...il mezzo mi interessa...se non ti dispiace mi farebbe piacere avere altre informazioni....mandami un mp appena sai qualcosa...grazie ancora! :ciao:
sto per perdere la speranza di trovarne una!!! eppure č un modello abbastanza diffuso!! Su fatevi avanti :Ave_2: :Ave_2:
si puņ chiudere, grazie :ciao: