Visualizza Versione Completa : Info carters Sprint Veloce
ciao a tutti, ho trovato su ebay un paio di carter di una vespa sprint veloce VLB1M. Li cercavo perchè voglio mettere un pò di pepe alla mia sprint andando poi a montare un 177 pollini raccordando il tutto, la scelta cade sul motore di un SV perchè ha 3 travasi ed ha la stessa sigla del mio motore.
Vi allego le foto di travasi imbocco della valvola..secondo voi sono originali o sono già stati modificati?? I travasi sembrano originali ma sembra sia stato già raccordato un carburatore e chissà se hanno già messo le mani sulla valvola...
fatti mandare le foto della valvola, non vorrei che ci fossero sorprese.
:ciao:
fatti mandare le foto della valvola, non vorrei che ci fossero sorprese.
ottima idea..ho scritto al venditore..
Secondo te 70€ per i carter + 80€ per la primaria, alberi secondari, preselettore cambio, statore e volano sono prezzi di mercato? Io, da inesperto nel campo dei ricambi, gli ho proposto sui 110€...eresia?
ottima idea..ho scritto al venditore..
Secondo te 70€ per i carter + 80€ per la primaria, alberi secondari, preselettore cambio, statore e volano sono prezzi di mercato? Io, da inesperto nel campo dei ricambi, gli ho proposto sui 110€...eresia?
Fatti mandare foto di tutto e poi parliamo di prezzi.
eccoci..allego la foto della valvola..
per il prezzo sempre 150€, non scende...prendo solo i carter?
la valvola, non vorrei sbagliare, ma mi sembra originale. l'unica cosa è che presenta due "graffi" che mi pare non ne compromettano la tenuta, ma sarebbe da valutare o da un'altro punto di vista o ancor meglio a mano.
La valvola ha dei solchi che ne compromettono la tenuta, si potrebbe recuperare ma devi trovare una officina di rettifiche che lo fa e che non ti fa spendere un sacco di soldi. Valuta.
grazie per il consiglio!! vorrà dire che prenderò il prossimo blocco motore..