Visualizza Versione Completa : - 3
signorhood
29-05-06, 14:06
8)
highlander
29-05-06, 14:09
slurp!!!!
preparativi in corso:
ierisera ho fatto un pianalino per il navigatore satellitare .... rozzo e brutto ... ma spero funzionale :D
signorhood
29-05-06, 14:48
Vuoi perderti per forza? Guarda che basta che tieni il mare a sinistra in Calabria e a destra in Basilicata e Puglia!!!
Per chi non avrà voglia di dormire il 3 giugno a Lecce http://www.madinsalento.it/
tutta la notte a disposizione locali aperti 24/24.
Basta che vi troviate alle 9,00 per la partenza per l'ultima tappa e non vi dimentichiate dove avete parcheggiato la vostra vespa.
highlander
29-05-06, 14:54
Vuoi perderti per forza? Guarda che basta che tieni il mare a sinistra in Calabria e a destra in Basilicata e Puglia!!!
mika mi chiamo Gianni o Maurizio o Roberto ... IO :twisted:
mika mi chiamo Gianni o Maurizio o Roberto ... IO :twisted:
Beh, questa, te la sei voluta da solo, caro signorhood!!! :mrgreen::Lol_5:
Qui i preparativi fervono!!! Si lava e si stira, si fa l'elenco delle cose da non scordare e si fanno gli scongiuri... non guardate sul canale meteo di sky le previsioni per i prossimi 7 giorni che seno' iniziate a preoccuparvi. :Lol_5:
Per chi non avrà voglia di dormire il 3 giugno a Lecce http://www.madinsalento.it/
tutta la notte a disposizione locali aperti 24/24.
Basta che vi troviate alle 9,00 per la partenza per l'ultima tappa e non vi dimentichiate dove avete parcheggiato la vostra vespa.
Parole esatte dette da Maria adesso "io quando arrivo a Lecce, se ci arrivo, mangio se ne ho la forza e, se la schiena me lo permette, mi fiondo a letto di corsa!!!!" :D
Ore 20.56 arrivato sms da Emanuele:
"Missione compiuta. Sto tornando a casa in treno..... etc "
La horusVespa e' a ReggioCalabria!!!!!! :mavieni: :mrgreen:
Si si, lo so. E' arrivato anche a me il suo SMS. Fatti dire che cosa gli ho risposto.